Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Mylaceratedsoul    31/08/2011    6 recensioni
"Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo CAZZO!"
"Che minchia c'è Sun???"
"Sì esatto!Che hai tesoro?"
"Guarda il test."
Le sue due amiche si avvicinarono senza comprendere il problema, il test sembrava loro negativo..
"GUARDATE IL TEST.E' fottutamente positivo!!"
"Ah davvero?Il pallino non era negativo?" le disse Liz con non-chalance.
"NO,IDIOTA."
"Ah.Cazzo.Siamo nella merda.Cioè.. sei nella merda.."
"No Liz, ci siamo tutte e tre,come sempre." la rimproverò Lili, la terza del trio malefico.
"Ah vero,lei fa i casini, tu la calmi e io smollo la situazione,tipico!"
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.I know it's hurting you, but it's killing me.


"C-c-ome sei incinta? Abbiamo sempre usato il preservativo!" balbettò Zacky
"Infatti non è tuo. E' di Matt."
"Come è di Matt? Com'è successo?"
"Zacky, vuoi che ti faccia un disegnino?" sbottò Sunny.
"Non solo mi hai tradito!Ma sei pure incinta! E il bambino non è nemmeno mio!" 
"E allora? Tu volevi solo scopare con me, non mi hai mai amata..come potevi pensare che stessi bene con te?"
"FAI QUELLO CHE CAZZO VUOI! SEI SOLO UNA LURIDA PUTTANELLA!" 
E Zacky fece una cosa di cui se ne sarebbe pentito ben presto.
Con tutta la forza che aveva, e tutta la rabbia, colpii Sunny in pieno viso.
Si scatenò l'inferno.
Matt, cieco di rabbia si buttò su di Zacky tempestandolo di pugni e calci.
Lili e Liz andarono subito a controllare se Sunny stesse bene.
"Ragazze, mi gira la testa...non-" 
"Sunny? SUNNY??! Cristo! E' svenuta!" Urlò Lili tenendo la testa di sunny fra le sue mani e le gambe.
"Cazzo, finitela di litigare! ZACKY TI APRO IL CULO APPENA TORNIAMO!" 
"Liz, finiscila di fare la camionista e dammi una mano con Sunny!"
Nel frattempo Matt si avvicinò a loro.
Jimmy l'aveva preso per le spalle e l'aveva scaraventato a terra. 
Matt stava quasi per fare del male a Zacky, cioè gli aveva fatto male lo stesso, ma si Jimmy non si fosse messo in mezzo Zacky sarebbe diventato una polpetta. 
"No, Sunny la porto io ospedale, lasciate." Così dicendo Matt prese tra le sue braccia Sunny senza il minimo sforzo e la caricò nella sua macchina, poco distante da loro.
Liz rimasse immobile.
"E se Sunny perdesse il bambino?"
"Ma no, è svenuta solo perchè ha avuto troppe emozioni in un colpo solo..ehm..mi sa che suona male colpo solo.."
"Lili, Sul serio...Ho paura.."
"Liz, non è da te stare così..."
"Lo so...ma vedevo Sunny così felice all'idea di creare una famiglia con Matt...e adesso quel tettone di Zacky deve rovinare tutto."
"Liz. Sunny non perderà il bambino. Okay?" 
Liz scoppiò a piangere come una bambina tra le braccia di Lili.
Non era da Liz stare così, ma anche Lili, in cuor suo, pensava la stessa cosa...

 

 
 
In ospedale.
"Signorina Haner? Mi sente?"
"Come sta? E il bambino? Sta bene? Stanno bene?" Chiese Matt preoccupatissimo al dottore che era lì vicino a loro.
"Stanno bene. Abbiamo fatto tutti i controlli necessari."
"Allora perchè dorme ancora?"
"Beh, dopo tutte le emozioni che ha avuto, mi sa che è del tutto normale che dorma ancora"
"Dottore, mi dica la verità...è tutto apposto?"
"Si, per la millesima volta. Stanno entrambi bene."
"M-M-Matt.." sussurrò Sunny.
"Piccola! Finalmente ti sei svegliata!"
"Cosa le avevo detto?" Sorrise il medico.
"Grazie mille, e scusi ancora.
"Scusa per cosa?" Chiese Sunny confusa.
"Beh, avrò chiesto mille volte se stavi bene....anzi se stavate bene..tue il Nostro piccolo."
Quel nostro le fece capire che aveva fatto la scelta giusta, era lui.
Matt era l'uomo della sua vita, il padre della creatura che portava in grembo.
"Sunny, so che questo non è il luogo adatto o la situazione adatta...ma...Io ti amo."
Sunny non rispose, lo fissò negli occhi...perdendosi in quel verde così profondo, in quegli occhi così sinceri e buoni.
E lo baciò.
Ma Matt capì che anche Sunny lo amava.
E non poco, dopotutto si era beccata uno schiaffo in piena faccia dal tettone per lui.


-------------------------------------------------------------------------
Credo che sia il capitolo più violento che abbia mai scritto °-°
Oddio, fatemi sapere che ne pensate v.v

Sunny.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mylaceratedsoul