Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: asya    31/08/2011    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che scrivo con protagonisti Blair e Chuck, in realtà si tratta, per ora, di un capitolo diviso in due atti ma, se piace, vorrei trasformarlo in una raccolta... Ho scelto di ambientarlo durante l'infanzia dei personaggi e di partire addirittura dalle scuole elementari!Lasciate un commentino!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate 4 - Nate tornerà da me e tu mi aiuterai - Disse risoluta.
- Blair, è finita. Quando te lo metterai in testa?
- No, se farai come ti dico -Ribadì ostinata.
Il moro aprì la bocca ma non fece in tempo a contraddirla -Faremo finta di stare insieme -
- Sarebbe questo il tuo grandioso piano? Non ci cascherà -
- Puoi almeno provare a fingere? -
Fingere?
Chuck deglutì.
- Funzionerà.

- Eccolo, sei pronto?- Domandò Blair un attimo prima di incollare le labbra a quelle di lui.
Il bacio durò ben più a lungo del necessario e quando riaprirono gli occhi si avvidero che del biondino non c'era più traccia.
- Se n'è andato - Proclamò la piccola regina soddisfatta.
- Già, quindi possiamo finirla con questa assurda farsa? - Domandò, seccato. Qualcosa nel tono della voce lo tradì.
- Chuck, riguardo al nostro primo bacio...- Chiese titubante.
- E' come hai detto tu, ti stavo semplicemente tenendo alla larga da Nate. Ti ho già domandato scusa - Rispose duro.
- Ma avevi detto che...- Insistette.
- L'ho fatto perchè non volevo ferirti, andiamo, mi conosci, io sono Chuck Bass.
- Certo - Ammisse con una punta di delusione, mordendosi il labbro inferiore.

Da parte di Serena, l'ennesimo sms carico di scuse mentre Nate le aveva chiesto se potevano incontrarsi.
Un sorriso di trionfo si dipinse sul volto di Blair: presto avrebbe avuto indietro tutto ciò che le apparteneva.

Attenzione, la regina è tornata!

- So che mi detesti per ciò che ho fatto. Sono stato uno stupido e forse non mi vorrai vedere mai più -
Si interruppe.
- Vai avanti -
- Ma ti chiedo comunque di provare a perdonarmi -
- Nate, non lo so- La voce incrinata.
-Mi manchi terribilmente. Quando ti ho vista con Chuck ho sentito il cuore scoppiare. Dimmi che non fai sul serio. Ti prego, non può essere vero-
- E con Serena? Facevi sul serio? -
Sentì le lacrime salire e si impose di ricacciarle indietro. Non sarebbe apparsa debole, non più. - Mi avete ferita così tanto. Eravate le persone della quali più mi fidavo al mondo, che amavo e mi avete tradita.
- Blair, ti prego, vuoi riprovarci? Domandò facendosi sempre più vicino.

Chuck vide Nate stringerla e Blair resistergli, il suo cuore ebbe un sussulto, forse non l'avrebbe perdonato, ma quel flebile bagliore di speranza si infranse poco dopo contro la realtà di un bacio carico di passione.

Continua...

Angolino dell'Autrice:
Allora, che ne pensate? Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo capitolo...e spero che non mi odierete troppo per come ho concluso questo.
Mi farebbe piacere se lasciaste un commento.
Un bacione e alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: asya