Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Colours_ of the _Music_    31/08/2011    3 recensioni
Cosa avrebbero fatto Shawn e Hayden se un giorno si fossero potuti rivedere? E se Hayden fosse stato in ospedale e non fosse morto? Scopritelo leggendo questa one-short!
Spero vi piacerà! ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente insieme

Fratellino, mi sei mancato troppo. Dopo tutti questi anni di ospedale, finalmente ci possiamo rincontrare! Nella mia stanza non facevo altro che pensare a questo felice momento…
Sto correndo. Non mi sembra vero. Riesco a correre dopo tanto tempo in cui ho pensato che non ce l’avrei più fatta!
Mi mancano i bei momenti del passato! Non vedo l’ora di ritornare a divertirmi, a giocare con te. Ma soprattutto, non vedo l’ora di essere di nuovo il tuo adorato fratellone.
Non sai quanto ho atteso questo momento! Sto bussando alla tua porta, vedo che lentamente si apre, scorgo il tuo viso oltre il legno, non voglio salutarti. Voglio per prima cosa abbracciarti. Mi fiondo su di te in un caldo abbraccio che non so quanto durerà. Forse non finirà mai… Ti stringo forte a me. Sento delle goccioline sulla mia felpa. So cosa sono. Sono le tue lacrime. Luce scesa dai tuoi occhi. Non è un sogno. Tu stai ricambiando l’abbraccio, sento il tuo calore. Chiudo gli occhi. In quel momento non voglio dire o fare nient’altro. Soltanto ricordare. Ricordare quanto siamo stati felici insieme. E rivivere questi ricordi con te.
Mi sei mancato, fratellino…
Queste sono le uniche parole che dico tra i singhiozzi...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_