Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    31/08/2011    2 recensioni
"Tu farai, splendere ogni giorno il sole" le disse, mentre con un dito seguiva i lineamenti del suo, dolce viso.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era quello che voleva, farla stare male, dirle cose cattive, vederla piangere. Ci era riuscito.  I giorni trascorsero velocemente e in modo monotono. L'unico pensiero era a lei. L'unico sguardo che immaginava era il suo. L'unico profumo che lo inebriava era quello alle noci di pesca, quello che lei ha sempre avuto addosso, dai tempi dell'università. Quello che lui amava..
Lei aveva capito, che House  stava mentendo. Ma anche House conosceva bene la sua Lisa. E sapeva benissimo che non era in programma nessun matrimonio.
Bussarono alla porta. "vado io" disse lei,  precipitandosi all'entrata, era infarinata. Si stava cimentando in qualche dolce assurdo con Rachel.
"Signora Cuddy?" 
"Si, sono io! E' successo qualcosa?"
"no, c'è solo un pacco per lei. Ci vuole una sua firma qui"
Asciugò le mani sul grembriule. Prese la penna dal giovane ragazzo. Firmò, afferrò il pacco e rientrò. Era curiosa. Riconobbe la calligrafia sul pacco. Per un secondo, pensò ad un pacco bomba..
"Amore, vado un secondo in camera mia. Tu aiuta la nonna, io subito vengo" Lanciò uno sguardo a sua mamma, e corse in camera sua. 
Era ferma sul letto, con lo scatolo davanti. Era terribilmente curiosa, ma aveva anche terribilmente paura. Paura di ferirsi nuovamente.. Paura di provare ancora dei sentimenti per quell'uomo che sembra non volerla lasciare stare.
Lo aprì
C'era una maglia, era la maglia di lui, quella che però lei adorava indossare. Sotto c'era una lettera. La aprì lentamente.
 
Ti scrivo, perche quando ti vedo o voglio baciarti o voglio insultarti. Ed entrambe le cose non sono positive. Ti ho mentito, ti ho delusa, ti ho provocato dolore. Tu hai deluso me. Per anni ti ho amato in silenzio, guardandoti da dietro un pilastro, studiando ogni tuo singolo movimento. Cercando di capire cosa ti fosse accaduto, cosa ti passasse per la testa. Ti ho sempre provocata, per ricevere reazioni, ti ho sempre incasinato la vita, per cercare di avvicinarti a me. Ti ho ammirata, e con dei piccoli gesti impercettibili anche  incoraggiata. Ho sempre guardato dall'esterno la tua vita, ti ho lasciato fare mille scelte, ma sono sempre stato convinto che un qualcosa ci legasse. Ho sempre pensato che fossimo troppo diversi l'uno per l'altro, e che per questo non avremmo mai, e poi mai, potuto avere una relazione. Ti ho avuta. Mi hai dichiarato il tuo amore, io ho provato ad aprirmi a te, ho dichiarato il mio amore a te. Ho contonuato a spiarti da dietro ad un pilastro, sentendomi soddisfatto della donna che avevo accanto. Ho assaporato i tuoi respiri mentre dormivi. Ho respirato il tuo profumo, inebriandomi. Ho accarezzato la tua pelle, cercando di godermi quei momenti, perchè fondamentalmente  sapevo che non sarebbe durata troppo..Credo tu sia stata l'unica donna che io abbia realmente amato. Tu sapevi benissimo che avere una relazione con me, sarebbe stato complicato.  Forse,colei che nonmi ha amato abbastanza sei stata tu. Forse hai preteso troppo da me. Forse.. forse.. forse... Troppi forse, per una storia che attualmente non ha più senso, per una storia ormai terminata, per un capitolo chiuso. So benissimo che, non ti sposerai. O almeno non ora.  Quando riceverai questa lettera, io sarò già lontano da te, se l'aereo non precipita starò sul mio terrazzo italiano, a bere una buona birra, a mangiare un' ottima pizza, e spiare i vicini. Ormai Lisa, non faccio parte più della tua vita, e tu, non fai più parte della mia. Ho ancora tanta rabbia in corpo, ancora non riesco ad immaginare te con lui.  Mi hai lasciato senza  speranze, senza gloria, senza amore.. Ti ho amato, pensando fosse per sempre. E poi ci ritroviamo a vivere la nostra vita, ma non insieme.  Mi rendo conto che non si puo' ottenere amore senza sacrificio, e mi ritrovo a parlare di una storia tremendamente difficile da ricordare, una storia che mi ha lasciato senza un lieto fine, un lieto fine  che è sparito per sempre. Mi sento come se avressi sprecato ogni giorno, cerco di non pensarti, dicendomi che alla fine entrambi abbiamo voltato pagina.  Solo che tu  tra i tanti, hai scelto la persona che più era legata  a me. Perchè questo era il tuo modo di punirmi. Ti auguro una buona vita.
Addio.
Greg House
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep