Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    31/08/2011    7 recensioni
Un sogno, è l'unica spiegazione plausibile per ciò che accade.
Un sogno..ma chi dice che i sogni non rivelino la realtà?
Partecipa al "Because We Love Het-Flash Contest" indetto dalla mitica GiulsGryffindor sul forum di Efp
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a dream

….Right?

 

 

 

 

 

Dove diavolo si trovava?

Il corridoio ampio e illuminato ricordava vagamente Hogwarts, ma di certo non poteva essere lì, per il semplice fatto che era convinta di star sognando.

Eppure il sogno era così reale.. avanzò di qualche passo, scrutando attentamente intorno a sè. Cianfrusaglie di ogni genere le rendevano faticoso il passaggio.

C’era persino un tostapane, prova indiscussa che non poteva certamente essere a scuola.

Ad un certo punto sentì dei passi alle sue spalle. Senza neppure pensarci si voltò di scatto.

“Ciao, bellissima” uno Scorpius Malfoy più biondo che mai le si avvicinò, cingendola in un abbraccio.

Era come immobilizzata. I suoi arti non rispondevano ai comandi, e ciò era un bene per il giovane, ed immaginario, Serpeverde.

Finalmente lui si staccò dalla abbraccio e…..le depositò un bacio leggero sulla bocca.

“Lily? Lily?” il tono del biondo era un misto di preoccupazione e derisione.

“Lily?” come….come mai Scorpius aveva la voce di Rose?

Finalmente Lily aprì gli occhi.

Si era addormentata.

Sul tavolo della Sala Grande.

 

Dall’altra parte della stanza Scorpius Malfoy la stava fissando con un sorriso piuttosto malizioso sulle labbra.

Lei, non potendo trattenersi, gli fece la linguaccia.

“In fondo è stato solo uno stupido sogno…vero?”

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin