Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Whisper_    31/08/2011    3 recensioni
‘Lui e lei. Il mangiamorte e la mezzosangue. Il male e il bene.’
Semplicemente Draco e Hermione.
Ha partecipato al Because we love Het - Flash Contest di GiulsGryffindor, in attesa dei risultati.
Ha partecipato a La Dramione del mio cuore di OneLove4, ricevendo il premio Miglior Draco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo e una ragazza, davanti all’entrata del dormitorio Slytherin. Nessuno avrebbe dovuto vederli lì. Insieme, per di più.
«Mudblood...» ringhia il neomangiamorte, gli occhi di ghiaccio fissi in quelli della ragazza, mentre piano s’avvicina, spingendola – forse troppo bruscamente – contro il muro di pietra.
«Quante v... »
«Mudblood, zitta e baciami! Ora.»
È un ordine, nessuna possibilità di replica.
La ragazza lentamente, come fosse incantata dalla maledizione Imperius, dischiude le labbra poggiandole su quelle del ragazzo, dolcemente. Lui fa lo stesso, forse solo un po’ più rudemente.
In quel momento sono solamente loro due.
Lui e lei.
Il mangiamorte e la mezzosangue.
Il male e il bene.
Fusi in un’unica sostanza, le labbra che si muovono, le une sulle altre; le lingue che si sfiorano, s’intrecciano, si rincorrono, si accarezzano; il bacio che diventa sempre più passionale.
Le mani di lui che esplorano ogni singola particella del volto di lei.
Le mani di lei che si confondono con i biondi capelli di lui.
Una miriade di emozioni che attraversano i due giovani.
«Mudblood, dimmi che mi ami!» sibila il ragazzo, mantenendosi alla minima distanza e facendo scendere la bocca verso il candido collo di lei, lasciando piccoli segni color vermiglio.



Spazio autrice.

Questa doubledrabble è stata scritta per il constest di GiulsGryffindor Because we love Het - Flash Contest. Appena saranno dati i risultati li pubblicherò qui sotto.
Ha partecipato anche al contest La Dramione del mio cuore di OneLove4, ricevendo il premio Miglior Draco. Sotto è riportato il giudizio della giudicia.
Comunque, non avrei mai - e poi mai - pensato di scrivere una Dramione, dato che non mi piacciono tutte le coppie che non siano quelle create da J.K.Rowling. Non so, quindi, come sia uscita.
Spero leggiate e recensiate.
Whisper.



Giudizio di OneLove4
Per essere una che disprezza questa coppia, scrivi bene, li hai descritti come davvero dovrebbero essere! 
Purosangue e mezzosangue. 
Bene e male. 
Un odio-amore che si manifesta la maggior parte delle volte con un rapporto violento e passionale. 
Poco romantico ma con quel velo d'amore che lo ricopre. 
Draco lo adoro quando fa così il duro... oddio come vorrei essere io schiacciata contro quel muro da lui *.* 
Scusa, sto degenerando!!! 
Complimenti comunque, ti meriti il premio di: 


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Whisper_