Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen_    31/08/2011    3 recensioni
"Tutto il clan Weasley/Potter ha attirato la vostra attenzione, partendo da Victoire, che è la maggiore, finendo a Lilian Luna, che è la minore, tranne me e sì, forse le figlie di Zio Percy, ma di questo non mi sorprendo e, francamente, me ne infischio."
Cosa ha spinto il caro Hugo Weasley ad utilizzare la maledizione "Imperio" su di me, povera babbana?
Scopritelo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
Salve, gente!
Ehi!
Salut!
Hi!
Hola!
*oh, andiamo, Hugo! Muoviti a decidere come iniziare il tuo discorso, abbiamo una vita sociale, noi!*
Ehm…Ciao! Sono Weasley, Hugo Weasley, secondogenito di Hermione Jean Granger e di Ronald Bilius (ovviamente Weasley, di solito è usanza prendere il proprio cognome dal padre).
A questo punto, vi starete chiedendo, spero, perché io sia qui a perdere tempo scrivendo di me in questo sito babbano, di cui-ovviamente- ho letto tutto, invece di impiegare il mio tempo in occupazioni più costruttive; ebbene, voglio placare questa vostra sete di conoscenza.
Ho messo sotto Imperio questa Maria -per Godric! Sul suo computer ha tantissime foto di uno che è uguale in tutto, tranne per i capelli che ha castani, a zio Fred e non è zio George!-e scrivo perché, signori, vorrei ricordarvi che anche io ESISTO!
State sempre tutti a narrare di Rose! Rose di qua, Rose di là, Rose che da anatroccolo si trasforma in cigno, Rose la regina dei Grifoni, Rose la battona, Rose innamorata di Scorpius/Lysander/Lorcan/Teddy/Chipiùnehapiùnemetta, Rose smistata tra i Serpeverde/Corvonero/Grifondoro/Tassorosso.
Vedo poemi su mia sorella ovunque!
E non è finita qui!
Tutto il clan Weasley/Potter ha attirato la vostra attenzione, partendo da Victoire, che è la maggiore, finendo a Lilian Luna, che è la minore, tranne me e sì, forse le figlie di Zio Percy, ma di questo non mi sorprendo e, francamente, me ne infischio.
Ora, mi chiedo: perché?
Cosa ho fatto-o, forse, sarebbe il caso di dire non ho fatto- per meritarmi questo anonimato?
Adesso capisco come si possa sentire un Tassorosso!
Preferite a me addirittura il mio adorato cugino, e fin qui non ci sarebbe nulla di male, ma…Per gli slip più consunti di Merlino, si chiama Albus Severus! Che razza di nome è?!
Mai, e dico MAI, che qualcuna/o di voi mi faccia protagonista della sua fan fiction!
Ok, d’accordo, qualche anima santa mi ha fatto fare la comparsa, ma…Miseriaccia!
Non sono la versione maschile di quella Pippi Calze Lunghe babbana!
*Hugo, Hugo, Hugo, il nome fa un po’ ridere, ma voi riderete per quello che farà*
Non sono Emo! Non mi taglio-miseriaccia, non sono un tonno!- né, tantomeno, metto matita e mascara!
Non sono depresso, so che potrei sembrarlo da come sto reagendo, ma sto soltando sbottando e…Lasciatemi finire!
Per Morgana, sono il nipote di Fred & George, i fondatori del mitico negozio “Tiri Vispi Weasley”! Già questo dovrebbe farvi capire che io non posso soffrire di depressione!
Miseriaccia, mi sto deprimendo, questi non capiscono niente.
Ehm, dicevo…Ho una vita sociale, quindi, se c’è qualcuno che prova un po’ di pietà per me vuole raccontare della mia noiosa affascinante vita, si attenga all’autobiografia del sottoscritto(al Ghirigoro dovreste trovarne qualche copia).
Quindi, siccome stavo scrivendo di avere una vita movimentata, adesso vado: ho un appuntamento con Sophie.
 
P.s: Ci tengo a precisare che so tenere testa a Rose e non mi faccio comandare a bacchetta, sono uno duro, io!
 
*Huuuuuugo! Hai finito?! No, non rispondere, non m’interessa! Levati subito di lì! Questa babbana ha dei giochi per quel compuqualcosa davvero interessanti, che sembrano essere ispirati a me!*
Oh, Rosie, di che si tratta?
*The Sims III, posso decidere cosa fare della vita altrui, come faccio tutti i giorni con te, del resto. Ora smamma, il mio tema di un metro e mezzo sulla preparazione della Polisucco ti attende, solo dopo potrai uscire!*
 
Ehm, ragazzi, a mia sorella piace scherzare, non le credete!
Mi ha fatto piacere conoscervi, eh!
In fede
Hugo Weasley
 
 
*Ehi! Ma chi ve l’ha fatto fare di leggere gli sproloqui di quel tonto di mio fratello?
Vi dico io la verità…È un secchione, ma è anche tanto buffo!
Mi diverto nel manipolare la sua mente muahahahaha.
Lo definirei un tipo apposto, ecco.
Ma vi prego, non ditegli che ve l’ho detto!
Ah, un’altra cosa: al sentire il nome Sophie, si potrebbe pensare che sia una ragazza stupenda, ma fidatevi di me, se vi dico che Hugo è un perfetto Grifondoro: ci vuole molto coraggio per uscire con una come lei, basti sapere che la madre è Eloise Midgen e che lei è il suo ritratto sputato-brufoli permanenti compresi nel pacchetto.
Adesso vado a provare questo gioco, chissà come si usa!
Fatto il misfatto!*



Mary's corner.

Allooora, sinceramente, non so questa da dove sia uscita fuori, o forse sì: vagavo per il sito e mi sono accorta che, davvero, Hugo è poco "famoso" e mi sono chiesta cosa abbia pensato il suddetto. Nelle parti inserite tra *....* è Rose che parla! Ci tengo a precisare che non ho niente contro le altre storie della New Generation, anzi, le adoro <3
Spero vi piaccia, è una one-shot senza alcuna pretesa =)
Ovviamente, mi farebbe piacere se qualcuno di buona volontà recensisse (?)
Se qualcuno di voi segue la storia "Amandoti", non si preoccupi, il capitolo arriverà domani :D
Ritornando a questa cosa, povera me che sono finita sotto Imperio :S xD E per le foto presenti sul mio pc di cui si parla, ovviamente sono di James Phelps, il mio amore <3
Beh, credo basti!
Fatemi sapere, ve ne prego.
Baci, baci.
Queen_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queen_