Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Zombie    31/08/2011    1 recensioni
(MATT \ ZACKY)
Mi sentivo ingabbiato in me stesso, come se appeso su un fil di ferro, la prima mossa sbagliato e sarei caduto, combattere e prendere a cazzotti il sentimento che stavo soffocando sotto la mia rabbia e confusione, non so da quanto, non so come è potuto succedere, ma è successo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

- It’s a kind of magic-

Finalmente abbiamo finito queste dannate prove, poso la chitarra dentro la custodia, lo guardo, lui mi restituisce lo sguardo e mi fa cenno di venire fuori. Il mio cuore non ha intenzione di tenere duro fino alla fine, sono ansioso e schizofrenico adesso, sento ogni battito cardiaco aumentare di volume a ogni passo che facciamo per avanzare alla destinazione che intende Matt.
Cadere o rimanere su questo fottuto fil di ferro.
Si ferma, ok rimango calmo quanto possibile, mi metto le braccia conserte e mando giù la saliva con fatica, sembra come mandare giù il cuore che mi si era trapiantato in gola.
Mi fissa facendo un mezzo sorriso, gli restituisco il sorriso, un sorriso nervoso

- Non so come dirlo…
Sospira Matt grattandosi la nuca
- Provaci almeno, mi hai fatto stare in ansia fino adesso
- Hai ragione, non posso essere così spaventato…
- Dai dimmi

Mi sta facendo morire dall’ansia
- Mi sembra impossibile che stia succedendo… ma ho preso una decisione…
- Del tipo?

Sospirò nuovamente, questo ragazzo spreca tutta la sua vita nel sospirare, mi guardò fisso nei miei occhi, feci cenno con le mani per spronarlo nel parlare
- Beh si… allora ho deciso Zacky… si ho deciso che… emh…
Impazzisco dalla rabbia
- CAZZO MATT! VUOI PARLARE?

Cosa ha deciso? COSA CAZZO HA DECISO? Questo ragazzo si diverte a farmi morire di ansia, giuro che se adesso non mi sputa il rospo e non mi dice la sua decisione faccio scoppiare la terza guerra mondiale. Matt rimane a fissarmi spaventato, mando giù la saliva nuovamente, non ho mai riprodotto così tanta saliva in tutta la mia vita, giuro! Gli faccio cenno di scusa, forse ho esagerato, è una cosa delicata questa sua probabile dichiarazione, ma non vedo l’ora di averlo, o almeno spero.
Stavolta sospiro io
- Allora?
Lo incito
- Vedi Zacky.. Ho deciso di lasciare Valary, anzi diciamo che l’ho già fatto
- Oh Matt ma anche...

No aspetta, mi fermo prima di fare danni idioti e facilmente evitabili
Ha detto che mi ama? No, non ho sentito niente, non riguarda me, penso, forse sarebbe meglio farglielo ripetere
- Cosa?
- Ho lasciato Valary!

Ripete seccato, ma… allora non era su di me, è sulla relazione loro… mi ero fatto così tanti film mentali, che la mia testa ha immaginato anche la decisione di Matt, ma aspetta, non c’è da disperarsi, si vuole allontanare da Val, questo è un punto se così si può dire a mio favore.
Oh… e… perché mai?
Faccio il finto dispiaciuto al massimo, così da far vedere che comunque ci sono rimasto male da questa decisione
Beh una serie di motivi che non ti sto ad elencare…
- Beh mi sembra strano pensare che vi siete lasciati, insomma l’amavi così tanto
- Si, ma era un po’ di tempo che lei è diventata troppo oppressiva nei miei confronti va be, comunque il fatto è anche un altro…
- Ossia? Sei innamorato di un'altra?

Domanda efficace per vedere subito se posso avere speranze o meno.
Eh? Ma che no, no! E’ un altro il fatto
- Ok, ossia?
- Ecco siccome me ne vado da casa di Val stasera… non ho un posto dove dormire… e mi chiedevo..
- Se vuoi venire da me?
- Ecco si bravo, ma non per sempre, per un certo periodo eh! Poi mi sistemo per bene! Non voglio recare troppo disturbo!
- Ma quale disturbo! Puoi rimanere quanto vuoi Matt!


Ma quale sistemarsi e sistemarsi, io non lo faccio più andare via, poco ma sicuro, questo potrebbe essere una speranza in più , insomma vedermi tutti i giorni magari gli farà scattare un qualcosa, oppure è un altro dei miei viaggi mentali infiniti. Sono felice e tranquillo, gli sorrido compiaciuto, lo guardo e lo abbraccio, mi stringe forte tra le sue braccia tatuate.

Stavolta qualcosa è andato bene, stavolta il destino ha voluto farmi il piacere di non essere folgorato, sono rimasto appeso a questo immaginario fil di ferro, ancora non sono caduto, ma mi chiedo… quanto potrà durare questo equilibrio?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Zombie