Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovey Dovey    31/08/2011    6 recensioni
E' la mia prima Fanfiction spero che vi piaccia.
-Allora te ne vai di nuovo da lui
-Si se no si proccupa
-Certo... sai in questo momento l'unica cosa di cui si dovrebbe preoccupare e di chi si sta scopando la sua donna.
Lo so, sono stato cattivo ma quando mi dice questo tipo di frasi mi fa incazzare, abbiamo fatto l'amore no abbiamo fatto sesso, sesso. “Si certo continua ripetertelo e forse ci crederai. Chi vuoi prendere in giro...” so che la mia coscienza ha ragione ma io non posso essermi innamorato . Almeno non di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Gli Amori di Hermione Jane Granger'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Doveva essere tutto un gioco...

 

 

Esiste il per sempre?

mi avevi chiesto.

Esiste solo il per sempre

ti avevo risposto.

 

 

Doveva essere solo un gioco me l'ero ripromesso...

 

-Allora te ne vai di nuovo da lui

-Si se no si proccupa

-Certo... sai in questo momento l'unica cosa di cui si dovrebbe preoccupare e di chi si sta scopando la sua donna.

Lo so, sono stato cattivo ma quando mi dice questo tipo di frasi mi fa incazzare, abbiamo fatto l'amore no abbiamo fatto sesso, sesso. “Si certo continua ripetertelo e forse ci crederai. Chi vuoi prendere in giro...” so che la mia coscienza ha ragione ma io non posso essermi innamorato . Almeno non di lei.

-Sai che sei proprio uno stronzo.

Si alza e si veste in fretta, cerca le scarpe che ha buttato chi sa dove nella mia stanza da prefetto.

Si lo sapevo lo ero anche con me stesso perché sapevo cosa provavo per lei ma non lo avrei mai detto a nessuno per il suo bene, se me lo avessero detto un anno fa che sarei finito scottato così da lei gli avrei riso in faccia.

-Dai non ti scaldare non mi pare che mi ritenessi un stronzo quanto mi stavi sbattendo con tanta foga che quasi mi sciupavi.

Niente non ce la faccio a non fare lo stronzo con lei, continuo a ripetermi che lo faccio per il suo bene, ma in realtà e per il mio di bene perché non riesco ad ammettere neanche a me stesso di essere innamorato.

-Vedo che non ti risparmi mai.

-Sai cosa voglio dire.

-No non lo so. Se devo essere sincera non ti capisco proprio quando facciamo l'amo... sesso sei dolce e gentile ma quando finiamo e come se t diventassi di nuovo il freddo e scontroso ragazzo di sempre...

Mi sono fermato alla parola che ha spezzato tra le labbra.

La prendo per il braccio prima che si allontani e la volto verso di me, non ero preparato ad vedere ciò che sto vedendo. Ha il viso rigato dalle lacrime.

-E ora perché piangi?

-Se te lo dicessi mi rideresti in faccia.

-Provaci, e poi vedremo. Allora dimmi perché piangi.

-Perché sono felice.

-Cosa?!?

-Hai capito bene, sono felice. Sono felice perché mi consideri solo un gioco, un passatempo. Così ciò che farò non ti farà soffrire. Alla massima ti farà incazzare.

-Cosa vuoi fare mi sto preoccupando.

-Davvero il grande Draco Malfoy che si preoccupa per me, che onore.

Sono molto preoccupando non lo mai vista così piange e parla con scherno. E' strano perfino per lei.

-Cosa succede?

-Mio signore è sicuro di volerlo sapere?

E' arrabbiata in un modo terrificante. Ok è qualcosa di molto grave.

-Ci ha scoperto qualcuno?

-Quindi secondo te sto facendo in questa maniera perché qualcuno ci ha scoperto. Quindi secondo te io domani farò gli esami in anticipo e me ne andrò perché qualcuno ci ha scoperti.

Un attimo ha detto veramente che farà gli esami in anticipo e se ne andrà via da scuola, domani?!?

-Io non ne sapevo niente, Hermione, perché non me lo hai detto prima?

-Draco apri gli occhi tutti sanno della nostra relazione e del perché me ne vado. A quanto pare tutti tranne il diretto interessato. Io e Ron ci siamo lasciati un mese fa. Be allora addio.

-Hermione, aspetta...

Ma era troppo tardi lei era già fuggita dalla stanza in lacrime.

 

Il giorno dopo...

 

-Buon giorno che si dice?

Blase inizia a rompere la mattina presto. Cosa vogliono tutti oggi da me. E da quando sono entrato stamattina in Sala Grande che tutti mi guardano. Non che non mi guardino ogni volta, ma oggi mi guardano come se fossi un mostro.

-Ciao Blase

-Allora...

-Se hai qualcosa da dire dilla subito se non devi dirmi niente lasciami gustare la mia colazione.

-Ma se non la stai neanche guardando... più tosto c'è Potty e Lenticchia che stanno venendo verso di noi e sono alquanto incazzati.

-Buon giorno quale....

-Malfoy vieni con noi dobbiamo parlare di una questione urgente.

Non avevo mai visto Potter così incazzato

-Oh che paura, ma manca un componente del magico trio

-Malfoy vieni, vieni anche tu Blase

-Un momento da quando vi chiamate per nome

Ero sconcertato il mio migliore amico non mi aveva detto di avere a che fare con lo Potty e Lenticchia.

-Da quando abbiamo dei migliori amici incoscienti

Questa era la Weasley che era appena comparsa.

-Adesso continuiamo fuori, sinceramente non credo che la discussione sia di dominio pubblico

Lenticchia aveva ragione, mi ero scordato di dove eravamo. Tutti gli occhi erano puntati su di noi

-Va bene andiamocene fuori

 

In giardino

 

-Allora, che cosa c'è di così urgente da non farmi mangiare in santa pace

-Draco dico sul serio sei scemo o cosa

-No, Blase non è scemo e solo che lei ha fatto un incantesimo per cui lui non possa vederla in quello stato e uno per non far dire a tutti ciò che vedevano.

-Cosa si ci si poteva aspettare da lei

-Mi spiegate di cosa state parlando

Ero abbastanza confuso e infuriato, tutti sapevano qualcosa che io non sapevo e in più parlavano in modo criptato.

-Quindi non lo sa'

-Ok ora mi arrabbiò sul serio se non mi dite cosa sta succedendo

-Non osate farlo

-H...Hermione cosa fai qui?

Era un spettacolo che mi sarebbe piaciuto vedere più a lungo, Lenticchia che se la faceva sotto nel vedere Hermione incavolata nera, se devo dire la verità avrebbe fatto paura anche a me se solo non fosse che ero incazzato e curioso di sapere cosa stava succedendo.

-Vi ho cercato ovunque poi Luna mi ha detto cosa era successo in Sala Grande a colazione e che vi aveva visti andare in giardino e sono venuta a controllare. Lo sapevo che non vi dovevo lasciare.

-Hermione, per quanto stronzo, il Furetto deve saperlo

-Questo non vi dava il diritto di dirglielo voi

-Ma sapevamo che non ce la avresti fatta

Cosa sta succedendo?”

Hermione alle parole dell'amica si era rattristita d'un tratto.

-Volete spiegarmi cosa succede

-Ci penso io ragazzi ora andate che c'è lezione

-Ma Herm...

-Ho detto di andare ci sentiremo tramite lettere. Addio Blase.

Disse prima di abbracciare il mio migliore amico. Poi Blase si avvicinò a me.

-Draco, non fare cazzate

Ora eravamo soli e io volevo delle risposte, avevo bisogno di risposte.

-Sono tutte orecchie

-Draco...io, credo di aver smesso di giocare a questo gioco ormai da qualche mese

Si, il nostro gioco... anche io avevo smesso di giocare da qualche tempo. Ma volevo sapere in che senso voleva dire.

-Cosa vuole dire?

-Che mi sono innamorata, che mi brucia il cuore ogni volta che ti vedo sapendo che hai il mio cuore nelle mani e non lo sai e per questo lo distruggi ogni volta che ti comporti da stronzo

Dice tutto ciò piangendo e ansimando a volte sembra che urli

Wow, anche io la amo, ma come posso dirglielo?

-Sul serio?

Ma che mi viene in mente la donna che amo mi dice ciò che vorrei sentire da molto tempo e io rispondo “Sul serio?”

-Si e poi l'altra cosa e che...

-Che?

-Sono incinta

-Stai scherzando, vero?

-No, ma non ti preoccupare gli dirò di quanto amavo suo padre e di quanto bello e stato passare del tempo con lui...

-Hermione, io lo voglio

-Veramente?

-Si. Anche io ti amo

The End

Diavoletta1992

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey