Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: MCMXC    31/08/2011    1 recensioni
Sailor Moon e' la Paladina della Giustizia che ha fatto dell'Amore e della Fiducia i suoi punti di forza. E allora perche', di fronte ad un nuovo e misterioso nemico che stranamente lei sembra conoscere, improvvisamente decide di non rivelare alle sue amiche nessun particolare? Quale segreto nasconde?
NOTA 1: Se il titolo vi ricorda qualcosa, in effetti questa e' la terza e definitiva versione di una fanfic che ho scritto nel lontano 1998, e che ho deciso di pubblicare qui perche' i siti precedenti dov'era ospitata non esistono piu'. Inoltre, abbiate pazienza ma questa storia, per raggiungere il pubblico piu' vasto possibile, e' stata concepita usando la versione italiana di nomi ed attacchi)
NOTA 2: A causa del gran numero di personaggi presenti nella storia, e del gran numero di dialoghi, l'autore non ha avuto altra scelta che usare lo stile "copione", spiacente:(
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04 Palazzo della Omnicorp. Base operativa sotterranea.

Assieme ad Athanatos e a Nadia c'e' una ragazzina dall'apparente eta' di 10/11 anni con i capelli rossi raccolti in due code laterali ed un lungo codino. La stessa che era la museo.

Athanatos: La situazione dei progetti attualmente operativi?
Nadia: Il Progetto CC procede secondo il programma prestabilito. Le nuove industrie sparse per il mondo hanno raggiunto una produzione che soddisfa la domanda, quindi presto potremo anche abbassare i prezzi. Il progetto CP e' in fase ancora embrionale: siamo stati fortunati a ritrovare il fucile di Eugeal nella Cattedrale, tuttavia replicare il liquido per il funzionamento non e' affatto facile con le poche gocce che abbiamo...
Athanatos: (Rivolto alla ragazzina) Ma il progetto M e' ancora piu' complesso... Flora, cosa puoi dirmi al riguardo?
Flora: E' quello che impegna di piu' i nostri Mainframe. Il corpo ospite e' comunque pronto, tuttavia non capisco l'utilita' di riportarla in vita. E poi non credo che ci ubbidira' tanto facilmente...
Athanatos: I suoi compiti saranno brevi. E per il resto?
Nadia: Il progetto SI e' in fase di test...e' stata una vera fortuna trovare l'originale tra i rottami dell'auto di Eugeal...
Flora: Le societa' prestanome comunicano che tutte le gare d'appalto sono state vinte grazie alle nostre bustarelle... in ogni caso qualunque pista possa portare a noi, nel caso la polizia scoprisse la corruzione, e' stata adeguatamente cancellata. Il progetto AS e' quindi partito, e tutto procede come da programma.
Athanatos: Bene, ma per raggiungere il massimo della mia potenza, ho bisogno che il progetto CP sia pronto, e soprattutto che anche le altre guerriere raggiungano un potere almeno vicino a quello di Sailor Moon. Lei potrebbe benissimo darglielo, ma non vuole coinvolgerle nel combattimento... credo di non avere scelta: attiviamo subito il piano DS.
Flora & Nadia: Il piano DS? Ma e' estremamente pericoloso!
Athanatos: Non ho altra scelta. Almeno il suo potere sara' mio, e non e' cosa da poco. In ogni caso, sulla scacchiera che ho lasciato loro ieri c'erano gia' le indicazioni al riguardo. Nadia: procediamo subito!
Nadia: Sissignore.

Bar di Moran. Amy sta studiando la scacchiera. Entrano i Three Lights.

Seiya: Salve Amy. Le altre non sono ancora arrivate?
Amy: Non ancora. Le Outers sono andate ad esplorare ancora una volta l'ultimo campo di battaglia. Le altre invece si sono dirette a casa di Bunny per un tentativo di dialogo.
Yaten: Perche' le Outers sono tornate sul campo di battaglia?
Amy: Per cercare qualcosa che ci possa aiutare a svelare questi misteri.
Taiki: Ma non avevano gia' raccolto i resti di quel robot, Driller?
Amy: Si', e li ho anche analizzati...
Taiki: E cosa hai scoperto?
Amy: (Sospira) Ho scoperto che non ho la piu' pallida idea di cosa lo renda cosi' resistente. A tutti gli esami risulta essere del comunissimo metallo, ma con il mio computer rilevo qualcosa al suo interno... qualcosa che non riesco in alcun modo ad analizzare!
Galaxia: Guardi ancora quella scacchiera?
Amy: Io credo che Athanatos ci voglia dire qualcosa...
Seiya: Ce l'ha gia' detto...
Amy: Si', lo scacco matto... ma credo ci sia altro...
Yaten: Come sono disposti i pezzi?
Amy: Guardate qui: la Regina Bianca si trova in un angolo. Due alfieri e tre pedoni, piu' il Re Nero, la bloccano. Gli altri pezzi Bianchi si trovano sparsi dall'altra parte della scacchiera.
Galaxia: Vuol dire che noi saremo da tutt'altra parte quando lui attacchera' Sailor Moon?
Amy: Qualcosa del genere, temo...
(Entrano le Inners)
Diana: Salve a tutte!
Amy: Com'e' andata?
Marzio: Nulla di fatto: Bunny non era in casa.
Marta: La madre dice che sta fuori di casa il piu' possibile...
Rea: ...Cosi' non possiamo rintracciarla...
Artemis: Abbiamo cercato nei luoghi che frequenta di piu'...
Morea: ...Ma non c'e'.
Galaxia: Non riesco proprio a riconoscere in lei la ragazza che mi disse che con l'aiuto degli amici si possono risolvere i problemi...
Rea: La Bunny che conosciamo noi non e' mai stata cosi!!!
Galaxia: Calma! Non volevo mica dire qualcosa di male!
Rea: Scusami... e' che io...
Galaxia: Sei preoccupata... lo so, lo sono anch'io.
Amy: In questo momento Bunny sta sicuramente portando dentro di se' una grossa sofferenza, e non vuole far soffrire anche noi...
Galaxia: Deve essere qualcosa di terribile!
Amy: Ne sono piu' che sicura...e' qualcosa di orribile.

Auto delle Outers.

Sydia: Non so se questi altri pezzi che abbiamo trovato potranno servire a qualcosa.
Heles: Questi rottami sono l'unica cosa di cui disponiamo... a meno che... Bunny...
Milena: Vuoi dire: a meno che Bunny non parli, vero?
Heles: Lasciamo stare... come se fosse facile... non posso fare a meno di pensare...
Ottavia: ATTENTA!
Heles: DIAVOLO! (Sterza per evitare un camion, fermandosi poi sul ciglio della strada)
Milena: Sei troppo nervosa per guidare. Vuoi cedermi il volante?
Heles: (Riflette qualche secondo, poi esce dall'auto) Accomodati.
Milena: (Sorpresa, passando al posto di guida) Non pensavo mi avresti presa sul serio: dicevo cosi' per dire! Non mi hai mai ceduto il volante della tua auto!
Heles: (Sedendosi dal lato passeggero) Allora vedi di goderti questo momento: non credo che si ripetera'... (Si sforza di sorridere)
Milena: (Mettendo in moto) In effetti e' da tanto che non guido: spero di ricordarmi come si fa... (Sorride)
Heles: In tal caso spero di essere in regola con le rate dell'assicurazione!
Ottavia: Sara' meglio allacciare per bene le cinture...

Bunny stava camminando per una strada. Dentro di se' sapeva che l'unico modo per mantenere il segreto era di non vedere piu' le sue amiche finche' non avesse sconfitto Athanatos. Se avessero saputo la verita', avrebbero senza dubbio avuto uno shock, e lei era fermamente decisa ad evitarlo. Pero' le sue amiche le mancavano, dalla prima all'ultima. E le mancava Marzio. Si stava comportando come lui quando ebbe gli incubi sul loro futuro durante la lotta contro la Famiglia della Luna Nera, ma stavolta era diverso: la vita di tutte le sue amiche era in pericolo, e tenerle lontane dalla battaglia era l'unico modo per salvarle. Era un comportamento egoistico ed altruistico allo stesso tempo: egoistico, perche' voleva decidere lei cosa era giusto per le altre, proprio lei che aveva convinto Sailor Galaxia che i problemi si risolvono con l'aiuto di tutti; altruistico perche' lo faceva per il loro bene. Ma il dubbio persisteva ed era forte: stava davvero facendo la cosa giusta? Improvvisamente un rumore la fece voltare: stava arrivando un'auto. D'istinto o forse per paranoia corse a nascondersi, e poi si complimento' con se' stessa per la trovata poiche' vide passare l'auto di Heles. Quando l'auto si fu allontana fece per uscire dal suo nascondiglio, ma passo' un'altra auto: era l'ormai familiare limousine nera.

Nadia: Signore, l'auto delle Outers e' davanti a noi. Al volante c'e' Milena e non Heles, quindi sara' piu' facile.
Athanatos: Bene. E Sailor Moon ci seguira' presto...
Nadia: Sailor Moon? Dove?
Athanatos: Non l'hai vista? Non importa, verra' da sola... quindi procediamo subito, cosi' non le faremo fare molta strada di corsa per raggiungerci...
Nadia: Sissignore.(Spinge l'acceleratore)

Bunny non aveva dubbi: Athanatos stava inseguendo le Outers. Non c'era un minuto da perdere, si trasformo' e si mise a correre.

Milena: (Guardando nello specchietto retrovisore) Ti sei ricordata se sei in regola con l'assicurazione?
Heles: Perche'?
Milena: Abbiamo compagnia...

Athanatos: E' il momento: inizia ora il piano DS!
Nadia: Ricevuto!

Nadia spinse un pulsante, e dal muso della Limousine spuntarono le grandi estremita' di una sorta di chela.

Ottavia: Non credo che vorra' darci una semplice stretta di mano...
Milena: Aggrappatevi alle cinture! (Cambia marcia e schiaccia l'acceleratore)

Nadia: Tse'... crede di distanziarmi... (Aumenta la pressione sul pedale)

Sydia: Non molla...
Ottavia: Avra' il motore truccato?
Milena: Non c'e' piu' tempo: ti sei ricordata o no?
Heles: Ma cosa vuoi fare?
Milena: Questo!

Milena lascio' l'acceleratore e tiro' il freno a mano, girando il volante: con un grosso stridio di gomme l'auto esegui' una rotazione di 180 gradi portandosi con il muso contro l'auto di Athanatos che si avvicinava. Nadia, spiazzata dall'improvvisa manovra, pesto' il freno e sterzo' riuscendo per un soffio ad evitare la collisione.

Ottavia: U... uao!!!
Heles: (Sconvolta) E... e questa dove l'hai imparata?
Milena: Che domande... guardandoti giocare ai videogiochi con Marta!
Heles: EEEEHHHH?????????
Sydia: Presto, trasformiamoci! Dobbiamo attaccare per prime!

Athanatos: Non me l'aspettavo: e' stata una manovra magistrale. Fantastico!
Nadia: Non c'e' tempo per complimentarsi: si sono trasformate. Ci attaccheranno!
Athanatos: Non c'e' problema: ora esco. Mi raccomando di avvertire le altre come da programma... (Apre la portiera)
Nadia: Non si preoccupi Capo: lasci fare a me.

Il sailorofono di Amy si attiva.

Amy: Uh? Una chiamata...chi sara'?
Rea: Vediamo presto!
(Sul sailorofono appare il volto di Nadia)
Nadia: Mettetevi comode: la Omnicorp vi offrira' all'istante un bellissimo spettacolo! (Appare la scena)

Sydia: Attenzione: sta uscendo.
Heles: Concentriamo in un solo colpo tutti i nostri attacchi: forse avranno una qualche efficacia, spero...
Milena: Da quando in qua sei cosi' pessimista?
Heles: Ho imparato ad essere realista...
Ottavia: Eccolo!
Athanatos: Salve a tutte! Vi sono mancato?
Heles: Bomba di Urano!
Milena: Maremoto di Nettuno!
Sydia: Meteorite di Plutone!
(I tre colpi si uniscono puntanto contro Athanatos che resta immobile: il colpo nato dalla fusione si infrange come un'onda contro uno scoglio)
Athanatos: Be'... devo considerarlo un "no"...

Marta: Conosco quella zona! Ma e' lontana da qui!
Morea: Dobbiamo sbrigarci! Non ce la faranno mai da sole!
Artemis: Gia', ma neanche voi...
Rea: E' vero, ma non possiamo lasciarle da sole contro quel mostro!
Amy: Dobbiamo usare il teletrasporto, presto!

Athanatos: Se permettete ora provo io... (I suoi occhi brillano)
Ottavia: Scudo di Saturno!
(Il raggio scaturito dagli occhi va contro lo scudo)
Ottavia: GGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Sydia: Lo scudo non regge!
Heles: Tutte a terra, presto!
(Quando tutte si gettano a terra, il raggio infrange lo scudo andando a distruggere un palo elettrico)
Athanatos: Gia' a terra? Animo ragazze, mi sto appena riscaldando!
Milena: Quel tipo ha un senso dell'umorismo...
(Appaiono tramite teletrasporto tutte le altre)
Heles: Ragazze!
Galaxia: Siamo venute in vostro aiuto!
Milena: Come sapevate che eravamo qui?
Amy: Non so come, ma abbiamo visto in diretta lo spettacolo sul sailorofono!
Athanatos: Bene... manca solo Bunny...
Seiya: Non contare su di lei: non era con noi!
Athanatos: Invece vi garantisco che sara' presto qui! Pertanto scusatemi, ma ho da fare... (Fa un grosso balzo all'indietro che lo porta a distanza)
Chibiusa: Dove vai? Non scappare!
Athanatos: Non sto scappando: mi metto solo al riparo!
Taiki: Al riparo? E da cosa?

Improvvisamente la terra inizio' a tremare: la strada si squarcio' ed un enorme drago meccanico a due teste apparve davanti a loro.

Athanatos: Vi presento Ecatos, e avra' cura di voi...
Bunny: NO! Io avro' cura di voi due!
Tutte: Sailor Moon!
Bunny: E' una faccenda privata! Andatevene subito!
Athanatos: Mentre prendete una decisione, io faccio la prima mossa...

Ecatos si mosse verso Bunny, che si mise in procinto di usare ancora il Cristallo Di Luna.

Amy: Mossa? Un momento...la scacchiera! Sailor Moon! Attenta ai lati!
Bunny: EH?
Athanatos: TROPPO TARDI! SEPARAZIONE!

Ecatos si divise in due draghi, che attaccarono con le fiamme Sailor Moon da ambo i lati.

Bunny: (Correndo per scansare il fuoco) Sei un dannato imbroglione!!!!!!
Athanatos: Mai detto il contrario...
Marta: Cerchiamo di distrarre i draghi!
Morea: Rivoluzione di Giove!
Amy: Rapsodia acquatica di Mercurio!
(I due draghi evitano gli attacchi e gettano fuoco verso di loro)
Bunny: Cosa fate???? Vi ho detto di andarvene!
Rea: Mai senza di te!
Bunny: MA...
Heles: NO! Ora lascia parlare noi: una volta anche noi Outers non volevamo aver niente a che fare con voi Inners e Starlights. Ma abbiamo imparato che solo unite si vince, e sei stata proprio tu ad insegnarcelo!
Bunny: Ma... io...
Amy: Qualunque cosa accada noi siamo le tue guardiane, ricordi? Noi abbiamo fiducia in te!
Galaxia: Mi hai insegnato tu a credere nelle persone!
Seiya: Anche noi crediamo in te!
Bunny: Ecco... io...
Athanatos: Ora o mai piu'... (Athanatos balza verso Sailor Saturn ed atterra di fronte a lei) Tu sei un grosso pericolo per me: ti annientero'!
Ottavia: Lo vedremo!
Bunny: Sailor Saturn, no!!!

I due draghi iniziarono a gettare una gran quantita' di fiamme tutt'intorno, creando una serie di muri di fuoco che dividevano Saturn ed Athanatos dagli altri.

Athanatos: Ora siamo soli, preparati!
Ottavia: Ora vedrai di cosa sono capace... io sono la Guerriera della Distruzione e della Rinascita: se sprigiono il mio potere tu verrai con me all'altro mondo, ma io rinascero'!
Athanatos: Risparmiami la predica: non avrai mai il coraggio di farlo!
Ottavia: Davvero? Guardami bene... (Il potere inizia a pervadere il suo corpo)... ora conoscerai la mia peggiore incarnazione... hai voluto invitarmi a ballare con te, ma saro' io a dirigere!
Athanatos: Sei pazza! Non puoi fare una cosa del genere! Moriremo entrambi!
Ottavia: Sono pronta a tutto pur di eliminarti, poiche' so che cosi' la nostra principessa ritornera' quella di sempre. Preparati!
Athanatos: NO!!!!!!!!!
Ottavia: DEATH REB...
Bunny: Bagliore Della Luce Lunare!(Una intensa luce fuoriesce dalla Luna sulla fronte di Sailor Moon, colpendo Saturn che cade)
Ottavia: AAAAAHHHHHH!!!!!!!
Tutte: Sailor Saturn!
Heles: Cosa hai fatto, Sailor Moon??????
Bunny: Era l'unico modo per salvarla!
Ottavia: (Rialzandosi) Ma io ero pronta a morire per salvarti! Sarei potuta rinascere!
Bunny: No! Avresti solo dato ad Athanatos il tuo potere! Lo avrebbe assorbito!
Tutte: COSA?
Ottavia: (Guardando verso Athanatos) E' la verita'? Stavi solo fingendo?
Athanatos: (Allarga le braccia) ...che posso dire... quando ha ragione, ha ragione...
Ottavia: Ma non e' possibile! Non avresti potuto resistere al potere della distruzione!
Athanatos: Io posso.
Ottavia: NIENTE vi puo' resistere!
Athanatos: Lui puo'.
Ottavia: ..."lui" chi???
Bunny: Taci!
Athanatos: "Taci" tu! Non e' educato intromettersi nelle conversazioni altrui! Specialmente ora che sto per introdurre quello che tu ed io conosciamo...
Bunny: NO!
Athanatos: ...il Cristallo Oscuro!
Ottavia: Cristallo Oscuro?
Sydia: Cos'e'? Non l'ho mai sentito nominare...
Bunny: (Indecisa per alcuni istanti, poi risoluta) Ragazze: vi fidate di me?
Tutte: Certo!
Bunny: Allora presto: dobbiamo teletrasportarci altrove, o soccomberemo!
Amy: Presto, dobbiamo unirci prima che i due Alfieri ci arrostiscano!
Bunny: I due... cosa?
Amy: Te lo spiego poi...presto, Teletrasporto Sailor!

Le Sailor scomparvero, ma Amy non pote' fare a meno di pensare:"Se questi sono gli Alfieri, quali sono i Pedoni?"

Nadia: (Esce dall'auto) Si sono teletrasportate!
Athanatos: Grazie per la spiegazione, Capitan Ovvio. E' il momento di consultare il secondo pedone. Flora, mi ricevi?

Sede della Omnicorp. Base operativa sotterranea.

Flora: Forte e chiaro!
Athanatos: Attiva i satelliti e fai una scansione sull'intero globo terrestre.
Flora: Ma ci vorra' un mucchio di tempo! Perche' scansionare l'intero pianeta quando di sicuro sono li' intorno a qualche chilometro di distanza?
Athanatos: Lo so: voglio concedere loro un po' di pausa...

Intanto, Nadia tiro' fuori un tablet sul cui schermo apparvero alcune voci. Una di essere era PIANO DS: DANGEROUS SATURN. Alla voce STATUS, Nadia seleziono' FALLITO.

Nadia: Piano segnato come fallito.
Athanatos: Dimenticatelo. Adesso c'e' di meglio!
Nadia: Eh?

In un lontano parco deserto apparvero le Sailor.

Bunny: Non abbiamo molto tempo. Sailor Galaxia: colpiscimi!
Galaxia: Cosa?
Bunny: Hai capito bene. Mi dispiace del modo in cui ho trattato tutte voi, ho egoisticamente deciso di estromettervi dalla battaglia senza chiedere il vostro parere, ma l'ho fatto perche' volevo proteggervi. Non e' ancora il momento che vi racconti tutto, ma vi chiedo di avere fiducia in me: posso potenziare i vostri poteri, ma ho assoluto bisogno che Galaxia faccia apparire il mio Seme di Stella. Percio' procedi, Galaxia.
Galaxia: Sei sicura?
Bunny: Si', presto!
Galaxia. Va bene. Mi fido di te.

Galaxia si mise in posizione e lancio' le luci rotanti verso Bunny. Il suo Seme di Stella apparve, ma insieme ad esso c'era qualcosa di diverso: un cristallo colore blu scuro che risplendeva di una strana luce.

Heles: Cos'e' quello?
Rea: Emette un'aura indecifrabile...
Amy: (Usando i Goggles) ... non analizzabile... come quello che c'era nel metallo di Driller!
Bunny: E' il Cristallo Oscuro.
Marzio: COSA?
Ottavia: Come fai ad averlo?
Seiya: Ma che significa?
Bunny: Mi dispiace, ma non e' ancora il momento... ora aprite le vostre menti, e lasciate che vi infonda un po' del suo potere.

Le Sailor si guardarono l'un l'altra. Dopo pochi istanti di silenzio, risposero tutte con un gesto affermativo e si concentrarono...

Flora: S.O.L.2 ha rilevato la presenza delle Sailor. Comunico le coordinate.
Athanatos: Si, ma senza fretta... diamo loro un po' di tempo per fare quello che devono...

Heles: Io mi sento sempre la stessa...
Yaten: Anche io...
Rea: Le nostre auree sono rimaste le stesse... non sento assolutamente nulla di diverso... ma ha funzionato davvero?
Bunny: Lo vedrete presto, guardate!
Rea: Di nuovo quei due draghi!
Bunny: Usate l'Attacco Planetario presto!
Chibiusa: Ma... e tu?
Bunny: Io no, solo voi, presto!
Amy: D'accordo... sara' un banco di prova per i nostri poteri... facciamolo!
Tutte: ATTACCO PLANETARIO SAILOR!!!!

L'attacco colpi' in pieno i due draghi, e fu ben visibile il fatto che li anniento' entrambi.

Heles: Ha funzionato!
Amy: Ma come...
Bunny: Ve l'ho detto... abbiate fiducia, e forse un giorno capirete il mio comportamento...
Amy: Io ho fiducia in te.
Rea: Anche io.
Seiya: Anch'io.
Marzio: Puoi contare su di me.
Le altre: Anche su di noi!
Bunny: (Sorride) Grazie, amiche mie.

Sede della Omnicorp. Base operativa sotterranea.

Nadia: Segnerei un altro fallimento, se solo sapessi che piano fosse...
Athanatos: Al contrario: e' stato un grosso successo!
Nadia: Cosa?
Athanatos: Ora anche le altre le altre hanno un po' del potere che mi serve proprio come volevo...
Nadia: Vuol dire che era tutto calcolato?
Athanatos: Calcolo piu', calcolo meno, l'importante e' che sia andata cosi'.
Nadia: Ed ora?
Athanatos: Dipendera' dai prossimi sviluppi.
Flora: Capo, sono stata appena informata che il progetto M e' stato completato!
Athanatos: Bene. Fammi vedere il terzo pedone!
Flora: Aprite il passaggio!

Da una porta entro' una figura femminile con i capelli biondicci, vestita con un abito nero a strisce gialle. Si guardava intorno, come se fosse un po' disorientata.

Athanatos: E' strano avere di nuovo un corpo dopo tanto tempo, vero? Non temere, ti riabituerai presto. Per ora, lascia che ti dica:"Bentornata al mondo, Seconda Strega Mimma"!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MCMXC