Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    31/08/2011    4 recensioni
Inizia il sesto anno per Rose e i suoi amici, ma l'assidua presenza di una misteriosa voce, che nei momenti più impesabili svela i segreti più piccanti, inizia a rovinare l'anno perfetto, ed è così che la nostra Rose chiederà aiuto all'ultima persona che avrebbe mai pensato per scoprire l'identità di Gossip Girl. Ispirato alla serie Gosip Girl della quale mi sono innamorata! Sapete di amarmi, kiss kiss,
Cass.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/ Teddy, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Buongiorno popolo di Efp! Ieri ho guardato per caso una puntata di Gossip Girl, che non avevo mai visto, e inutile dire che sono stata 4 ore su you tube a cercare vecchie puntate, quindi mi sono detta, c’è una GG a Hogwarts?
Spero vi piaccia, se si lasciatemi una bella recensione!
                                                                                                    Cass.
 
Pov Rose
 
“Buongiorno Hogwarts! È Gossip Girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite della nostra magica scuola! Vi do il benritrovati in questa scuola, dove gli alunni tra una lezione e l’altra conducono una seconda vita, tra festini, shopping, coppie scoppiate e segreti. E io? Io sono sempre qui, pronta a rivelarvi i segreti più scottanti ed esilaranti dei nostri compagni, ma ho bisogno di voi, una soffiatine anonima di tanto in tanto non fa male… sapete di amarmi! Kiss kiss, Gossip Girl”
Di nuovo lei, questa misteriosa Gossip Girl è comparsa due anni fa, e da allora non smette più di rivelare segreti a destra e a manca, non si sa nemmeno dove trovi tutte queste informazioni, e almeno una volta al giorno, nei momenti più impensabili e nelle ore più disparate annunciava a tutta la scuola il segreto di qualcuno, queste notizie vengono annunciate nelle Sale Comuni, per evitare interferenze con i professori, ma per le notizie più scottanti arriva a far sentire le notizie nella Sala Grande e un paio di volte durante le lezioni. I professori non riescono mai a scoprirlo perché la misteriosa Gossip Girl registra le frasi qualche oretta prima, e mentre le registrazioni vengono fatte sentire lei è sempre al suo posto, insospettabile. In molti avevano provato a  smascherarla, ma non ci sono mai riusciti, si dice che il ruolo di Gossip Girl passi in mano ad un’altra quando si usce dalla scuola. Ma sono tutte supposizioni.
“Ehi Rose!” mi giro, è Dominique, mia migliore amica, cugina e compagna di stanza.
“Ciao Domi! Hai sentito?”
“Sì, è di nuovo lei…”
“Ma non è possibile che i professori non sappiano ancora chi è!”
“È scaltra, non c’è che dire”
“Non la sopporto, l’anno scorso s’è particolarmente accanita con la nostra famiglia!”
“Lo so ma-”
“Ehi Hogwarts, sono sempre io, Gossip Girl, devo tenervi aggiornati sulle novità dell’estate appena passata. Il rientro è stato molto duro per alcuni, la dolce Lily Potter ha una nuova preda quest’anno, niente meno che quel bocconcino di Lorcan Scamandro! Ma non era innamorato di sua cugina Roxanne? Attenta L., potrebbe sfuggirti di mano! Oggi ci sentiremo piuttosto spesso…
Kiss kiss, Gossip Girl”
“CHE COSA?!?!”
“Lily e Lorcan?” chiedo esterrefatta.
“Non posso crederci! A Lorc piaceva Roxy!”
“Andiamo da Lily, subito!”
 
 
“Lily!”
“Oh, ciao Rosie!”
“È vero che stai con Lorcan?”
“Sì, ci siamo messi insieme sul treno, e siamo felici insieme!”
“Ma se state insieme si e no da 2 ore!”
“E allora?”
“E poi lui è innamorato di Roxy!”
“L’ha dimenticata!”
“Non è vero e tu lo sai!”
“ORA BASTA!” ci interrompe Domi “Tu” e indica Lily “vai da Lorcan, vai da Roxy o da chi ti pare. E tu” indica me “vieni subito!”
“Che c’è Domi?!”
“Come chi c’è?! Guarda là!” vedo Jason Zabini (per il quale Dom ha una cotta da una vita) avvinghiato ad una biondina dall’aria molto oca. Che mentre si coccola Jason, fa gli occhi da cerbiatta a Malfoy. Ora è meglio che vi spieghi, io e Malfoy ci odiamo, ma è molto amico di Al, finito tra l’incredulità generale a Serpeverde, e quando c’è lui tentiamo di non scannarci a vicenda (non riuscendoci mai).
Il punto è che lui essendo carino (non dirò mai che è bello da mozzare il fiato, ho una dignità io!) si crede il re del mondo, e si fa una ragazza una sera sì e l’altra pure. Anche Zabini, uno dei suoi migliori amici insieme ad Al, è molto bello, ma la maggior parte delle ragazze lo usa per poi arrivare a Malfoy, non che a lui dispiaccia, beninteso, i loro due letti sono sempre tenuti in caldo a quanto ne so. Strano che non sia già a pomiciare con una biondina slavata.
Si gira nella mia direzione e mi fa uno dei suoi soliti ghignetti. Lo ignoro.
“Merlino, Domi! Ma perché non ne trovi un altro? Sei per un quarto Veela, ha quasi mezza scuola a tuoi piedi!”
“Lo so, ma lui è così…”
“Chi è la tipa con cui sta pomiciando?” chiedo un po’ malvagia.
“Credo si chiami Tiffany, di Serpeverde” dice svogliata, non ha motivo di essere gelosa, tanto tra poco sarà Sarah, Julia, Regina, Katy….
“Andiamo” faccio io “Sto per vomitare!”
 
 
“Buon pomeriggio Hogwarts! È Gossip Girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite della nostra magica scuola! Sembra che il bello e tenebroso Scorpius Malfoy quest’anno abbia deciso di chiudere la porta della sua stanza e le gambe delle ragazze che fino allo scorso anno hanno scaldato il suo letto. Pare infatti che il nostro caro S. non abbia fatto nessun tipo di ginnastica notturna, che si sia innamorato? Qualcuno dice di si… Ma chi è la fortunata? O magari è un lui? E domanda ancora più importante sarà ricambiato oppure il nostro principino si vedrà sbattuto in faccia un bel due di picche? Attento, la tua principessa potrebbe avere già il suo re! Sapete di amarmi, kiss kiss, Gossip Girl”
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Che ve ne pare? Spero vi piaccia, e se avete tempo lasciatemi una bella recensione! Kiss kiss,
                                                                       Cass.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy