Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: DaniCanadian    31/08/2011    2 recensioni
Forse era questo ciò che dovevo fare. Superare la cosa ignorandolo. Dovevo farmene una ragione: era finito tutto. Non eravamo più niente e quel gesto me ne aveva dato la prova. Dovevo ricominciare a vivere, conoscere nuova gente, nuovi volti, nuovi caratteri. Dovevo rifarmi una vita senza di lui. Com’è che si dice?
 ‘Amare qualcuno significa godere della sua felicità, anche se quella felicità non sei tu.’
 Bene, era quello che avrei dovuto fare. Lui era felice no e avrei dovuto esserlo anch’io.
 E allora perché mi ostinavo a pensarlo e a giustificare ogni singola cosa che faceva? Aveva sbagliato. Ma cosa dico? Sono io che sto sbagliando alla grande, lui non ha fatto niente di male, si è ricreato una vita ed è felice, quello che dovrei fare anch’io. Era davvero questo che volevo? Dimenticarlo e cancellarlo per sempre dalla mia vita? Forse.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n 1. Flash back.
Iniziamo, dunque sono quasi 2 anni che non vivo più in Canada diciamo che io e la mia famiglia ci siamo trasferiti quando io avevo 13 anni per motivi di lavoro ed ora infatti vivo nel New Jersey con mio fratello.
Sin da piccolina ho sempre avuto una cotta per un ragazzo, Justin. 
Si, sto parlando proprio di Lui.
Ma allora non era ancora famoso.
Credo che lui ricambiasse, ma non ci siamo mai messi insieme per via di Caitlin, insomma lei era la mia migliore amica e anche lei provava qualcosa per Lui e non mi andava di ferirla quindi decisi di farmi da parte per non creare problemi ed io e Justin decisimo di rimanere solo amici, infondo non eravamo ancora pronti a stare insieme.
Caitlin non lo sapeva cosa provavo per lui, sinceramente non me la sentivo nemmeno di dirglielo, non ne valeva la pena.
Poi arrivò il "grande" giorno: La partenza.
Avrei abbandonato quella che ormai era la mia casa, avrei abbandonato le mie abitudini, mi sarebbe mancato tutto di quella città.
E non sapevo nemmeno se sarei più tornata.
Fu un momento difficile ma sopratutto doloroso, insomma lasciare Caitlin, Chris, i genitori beadles Patty, Jeremy ma sopratutto Justin non fu facile ma fui costretta.
Salutai Chris che mi stampò un grosso bacio sulla guancia, abbracciai fortissimo Caitlin, fu uno degli abbracci più belli della mia vita.
Ed infine salutai i genitori di Justin e i Beadles, ma Justin non lo salutai, non me la sentivo. 
Sapevo che se l'avrei fatto mi sarebbe mancato e non ce l'avrei fatta a sopportare il dolore.
Mentre mi incamminavo verso la macchina però vidi Justin corrermi dietro, mi prese un braccio e mi sussurò nell'orecchio  -Daniela.. io.. io ..- non fece in tempo a terminare la frase che mia mamma mi chiamo' e mi disse che dovevamo partire perchè sennò avremmo perso l'aereo.
Lo guardai per l'ultima volta cercando di non far vedere che stavo per piangere e me ne andai, lui mi guardo' con una faccia triste e malinconica, sentivo che cercava i miei occhi, il mio cuore stava esplodendo, voleva piangere, sentivo che mi gridava e mi diceva -Daniela, vallo ad abbracciare, digli quello che provi per lui una volta per tutte- ma era tardi, la macchina partì e in un secondo mi passarano per la mente quelle parole -Daniela.. io.. io- 
Chissà cosa voleva dirmi? E se davvero gli importavo? quel pensiero mi torturo' per tutto il viaggio.
Insomma, lui è stato importante.
Era il mio migliore amico, anche se noi sapevamo bene che non era solo amicizia la nostra, ma non volevamo ammetterlo a noi stessi.
-Danii, tesoro! sono a casa.- era la voce di Claudia, la mia migliore amica di sempre.
Con la sua voce interruppe il flash black riportandomi ad oggi.
Ah, giusto.
Scusate, non mi sono ancora presentata.
Il mio nome è Daniela da come avrete capito, ed ora ho 15 anni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: DaniCanadian