Serie TV > Dark Angel
Segui la storia  |       
Autore: Aia Cullen    31/08/2011    0 recensioni
Sono passati diciotto anni da quando Max è tornata a Manticore ed è li che è nata la sua bambina Aly. La bambina soffre dello stesso problema neurologico della madre e per aiutarla hanno fatto esperimenti su di loro. Aly ora è anche lei un X5 e Max non potendo vedere che la figlia patisse le sue stesse pene chiede a Laydeker, ormai complice di Solo Occhi, di farla scappare e dirle di andare da Logan. Aly con l’aiuto di Logan, rintraccia i suoi “zii” ovvero i rimanenti X5 del gruppo della mamma per chiedere loro aiuto a liberarla e distruggere Manticore una volta e per sempre. Cosa succederebbe se Aly si innamorasse di uno di loro.. i genitori sarebbero d’accordo? Se vi ho incuriosito un pochino..dateci un occhiata e magari lasciate anche un commentino!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alec, Altro Personaggio, Donald Lydecker, Logan 'Eyes Only' Cale, Max Guevara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZI.. SCUSATEMI SO CHE VI ASPETTAVATE IL CAPITOLO.. PURTROPPO HO DEI PROBLEMI IN FAMIGLIA E IN QUESTO MOMENTO NON HO LA TESTA DI CONTINUARE A SCRIVERE... CON CIO' NON STO DICENDO CHE ABBANDONERO' LA STORIA...QUESTO MAI... MA NON SO QUANDO RIPRENDERO' A SCRIVERLA... MA IN QUESTO MOMENTO LA FF E' SOSPESA! SCUSATEMI ANCORA!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dark Angel / Vai alla pagina dell'autore: Aia Cullen