Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    01/09/2011    7 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che, da quì in poi, le cose si faranno sempre più succulente.
La sfida di questa settimana è molto tosta, e solo i migliori potranno vincere, ma... succedeà qualcosa di molto strano alla fine. Leggere per scoprire!


 
A TUTTO REALITY: IN ITALIA

Le Tremiti Terribili - Aqua Prison




"Nella precedente puntata di A Tutto Reality: In Italia. I nostri concorrenti si sono dovuti imbattere in una sfide stile Sherlock Holmes, per capire cosa si nascondesse nelle misteriose scatole portate dall'elicottero. Alla fine, dopo un fantastico ritrovamento delle chiavi grazie a Gwen e Heather, sia Noah che Lindsay sono tornati nel reality. Nessuna eliminazione per questa volta, ma oggi, chi se ne andrà? Che succederà ad Antonio? Lo scoprirete qui e subito."

Courtney si sentì accaldata.
Non chiuse occhio tutta la notte, e il sole quella mattina era più splendente che mai, a giudicare dalla pelle scottata di Gwen, completamente rossa come un pomodoro.
La castana si svegliò per via della luce abbagliante, senza contare i fastidiosi granelli di sabbia che le si incastravano nei capelli...
"Mh... sabbia?" si chiese Courtney ancora mezza addormentata.
"Svegliati ragazza, siamo su una spiaggia..." borbottò Gwen, cercando di stare attenta a non toccare niente per non sentirsi pizzicare la pelle.
Dopo aver tirato un grosso sbadiglio, Courtney finalmente aprì gli occhi... e urlò: "Ma dove siamo?"
"Lo vorrei sapere anche io!" ringhiò la gotica, zampettando lievemente sulla sabbia.
"Be' poco importa..." si aggiunse Lindsay, mettendosi in costume da bagno e sdraiandosi sulla sabbia, "ne approfitto per una bella abbronzatura"
"E farci quasi perdere come in Calabria... non pensarci nemmeno cocca!" le sbottò in faccia Gwen, corrucciando la propria espressione.
In lontananza, Courtney notò il resto del gruppo dei concorrenti che si avvicinava a loro, assieme a Chris, che reggeva in mano un foglio.
"Eccovi tutti!" ridacchiò il conduttore "Pensavamo di avervi perso nel mare..."
"La cosa non è affatto divertente!" gridò Alejandro "Per poco non abbiamo delle ustioni di secondo grado sul corpo! Siamo rimasti sotto al sole per ore!"
"E senza fare colazone..." aggiunse Alicia.

.-. "Certo che sono strambi qui..." commentò la modella "O ti nutrono fino a scoppiare, o non ti nutrono affatto." .-.

"Non che me ne importi qualcosa..." confessò Chris "Piuttosto non vi state chiedendo dove siete finiti?"
Nessuno rispose.
"Be', ve lo dico ugualmente... siamo in Puglia, alle Isole Tremiti!" si rispose il conduttore, cercando di attirare l'attenzione.
Ancora, non si sentì nessuno fiatare.
"Approfitterò del silenzio per spiegarvi la sfida. L'isola su cui siamo situati si chiama Isola di Pianosa che è l-"
"La più piccola delle isole, patetici..." lo interrupe Antonio con fare acido.
"La produzione non si poteva permettere altro..." spiegò Chris "La vostra sfida si compone in due parti. La prima è molto facile: essendo l'isola ricoperta nal novanta percento di sassi e scogli, dovrete trovare una pianta di cipolla selvatica, una delle poche capaci di sopravvivere in questi territori."
"E poi?" chiese Trent.
"Poi la porterete a me... chiunque abbia la pianta, avrà un bonus nella prossima sfida, che sarà l'immersione tra i coralli e i pesci del mare."
"Dobbiamo acchiappare i pesci?" chiese Noah con fare sarcastico.
"No Noah... dovete rimanere in apnea il più a lungo possibile."

.-. "Mi pento solo di... tutto. Sì... mi pento di tutto." concluse il gracilino, sbuffando amareggiato. .-.

"VIA!"
Chris diede la partenza e tutti partirono alla ricerca della misteriosa pianta cipolla.
Ognuno giocò per sè, esclusa Alicia, che si avvicinò ad Heather per qualche istante, per chiederle con imbarazzo: "Heather... quando ieri stavamo cercando le chiavi ho notato un piccolo coffanetto rosso sul comodino del tuo letto."
"Sì?" chiese Heather "E' chiuso a chiave."
"Lo so, non ho cercato di aprirlo..."
"E quindi?!" domandò l'asiatica fermandosi all'improvviso.
"E' un tuo segreto?"
"E' molto più di un segreto, cara Alicia..."

.-. "Ok... la curiosità a volte uccide... anche se questa volta ci avrebbe pensato Heather a farmi fuori." .-.

La bionda ritornò sui suoi passi a cercare la pianta su degli scogli molto alti vicino al mare.
L'isola, essendo piccola, distanziava i concorrenti di pochi metri di distanza l'uno dall'altro.
Noah cercò tra i massi della spiaggia, ma non trovò niente.
Antonio trovò qualche erbaccia su dei massi, mentre Duncan, poco lontano da lui, trovò delle alghe marine e muschio.
Lindsay si era imbattuta alla ricerca del vegetale sulle rive del mare, credendo che fosse una medusa.
"Lindsay ma che fai?" le chiese Trent, passando per di lì "Normalmente le piante nascono sulla terra."
"Lo so... noi siamo sulla Terra! Mica siamo su Marte." gli rispose innocentemente.

.-. Trent non fece altro che tirarsi un grosso schiaffo sulla fronte, per via della stupidaggine che udì da Lindsay .-.

"Quì non si trova niente!" urlò Antonio, scaraventando via un sasso dietro la schiena.
"L'ho trovata!" urlò Trish tenendo in mano una pianta verde con un bulbo bianco alla fine.

.-. "Schifo schifo schifo..." borbottò l'italiano, stringendo i pugni. .-.

"Ottimo lavoro!" gridò Chris al megafono "Ora vi voglio tutti sulla spiaggia!"
Eseguendo gli ordini, si presentarono tutti sulla spiaggia dell'isola, per ascoltare le regole di Chris.
"Dunque, Trish come premio avrà una mascherina che contiene un minuto di ossigeno; gli altri... niente. L'immersione avverrà al largo del mare, dove abbiamo popolato l'acqua con animali interessanti.
"Animali interessanti tipo pesci o... tipo squali?"
La domanda di Noah trovò subito risposta quando uno squalo bianco saltò fuori dall'acqua per inghiottire un gabbiano che passava da quelle parti.
"Perfetto..." concluse.

I concorrenti si piazzarono in mezzo all'acqua, tutti uniti in gruppo, sperando di non essere divorati vivi dagli squali o attaccati dalle meduse o dalle anguille elettriche.
Chris, intanto, se ne stava comodo sul suo motoscafo con drink e aria condizionata. "Al mio via, ognuno di voi si immergerà e dovrà mantenere il respiro il più possibile."
"Aspetta, frena!" lo fermò Duncan "Tre domande. Uno: cosa succede se veniamo attaccati dai tuoi sudici animaletti? Due: cosa succede se risaliamo a riva? Tre: si può nuotare?"
"Be', nuotare è facoltativo, se uno si trova più comodo così non c'è alcun problema. Se gli animali vi attaccano, potrete scegliere se farvi sbranare e vincere la sfida... o salvarvi la pelle risalendo a riva, rinunciando all'immunità."
La risposta di Chris creò l'ennesimo silenzio tombale tra i concorrenti, che lo guardarono in cagnesco.
"Gli ascolti andranno alle stelle oggi!" di giustificò il presentatore "Chef, voglio altro ghiaccio!"
"Quando comincia questa castronata?" tuonò Heather.
"ORA!"

Al via di Chris, ognuno prese il respiro più grande che la propria cassa toracica poteva permettersi, e chiudendo gli occhi, si immersero tutti nell'acqua cristallina.
Noah decise di nuotare verso il largo, per stare lontano dagli altri concorrenti che avrebbero potuto sabotargli la prova.
"Non ho la minima idea di stare con quelli in mezzo ai piedi." pensò Noah, mentre si addentrava in una zona più scura del mare.
Vedendolo allontanarsi, Alicia e Trish si guardarono con aria interrogativa.
La modella chiuse gli occhi e assunse la posizione del loto, che le permise di calmarsi all'improvviso e sprofondare come se avesse attaccato alle caviglie dei pesi di piombo che la trascinassero sul fondale.
Una volta raggiunta la sabbia, ella rimase ferma immobile, stupendo tutti gli altri.

.-. "L'anno scorso ho partecipato ad un corso di yoga con la mia amica Molly, e la mia insegnante ha detto che ero la migliore del corso. Per lei ho qualche capacità innata di rallentare i battiti cardiaci e consumare meno ossigeno possibile. Se va tutto bene, questa sfida è mia!" spiegò la bionda, con molta autostima di se stessa. .-.

Trish sapeva perfettamente che non era in grado di fare le stesse mosse yoga di Alicia, così si limitò a chiudere gli occhi e ad aspettare che la sfida finisse per il meglio, cercando di trattenere il più a lungo possibile il fiato, per poi usare il suo vantaggio.
Alejandro e Heather si guardarono in cagnesco tutto il tempo anche sott'acqua.
Lui sembrava trasmettere più un sorriso bastardo, mentre lei e le sue sopracciglia inarcate stavano ad indicare due cose: nervosismo e voglia di distruggere.

.-. "Se non fosse stato per l'acqua, gli avrei tirato un bel ceffone sui denti, in modo da farglieli perdere una volta per tutte." ringhiò Heather, sebbene avesse uno sguardo poco arrabbiato. .-.

Alejandro tentò di accarezzarle una guancia, ma lei, con agilità felina, gli tolse la mano ancor prima che le toccasse l'epidermide.
Seccata delle avances dell'ispanico, Heather raggiunse Noah verso il largo.
La faccia del ragazzo non irraggiò molto piacere alla vista dell'asiatica, però, dentro sè, era davvero curioso di capire come mai l'avesse raggiunto.
Heather fece segno con le mani che dopo avrebbero dovuto parlare. Noah si limitò ad annuire e a dare l'ok con un pollice alzato.

.-. "Riconosco quello sguardo..." borbottò Noah "Che vuole da me?" .-.

Duncan e Courtney riuscirono a mantenersi ossigenati attraverso gli scambi d'aria per via orale.

.-. "Non trovo un'idea migliore di questa!" esclamò Duncan al settimo cielo. .-.

Gwen si limitò a non guardare la scena tra i due, e, dando sfogo alle sue arti gotiche e cadaveriche, assunse la posizione del morto, che la fece galleggiare come un cadavere alla deriva.
Trent si scandalizzò a quella macabra visione.

.-. "Sembrava davvero morta... brrr." disse col sangue gelato nelle vene. .-.

Lindsay era occupata a specchiarsi sott'acqua usando una conchiglia di madreperla come specchio e un riccio di mare come pettine.
Antonio alzò gli occhi al cielo alla vista di cotanta stupidità e si dileguò in uno spazio più ampio dove poter "respirare".
Aguzzando bene la vista vide uno squalo bianco nuotare vicino a dei lontani scogli. Malgrado fosse terrorizzante la sua visione, Antonio poteva ritenersi salvo, siccome era ben lontano dalla pericolosa creatura cartilaginea.
Heather si spostò sul fondo, ammirando come Alicia, riuscì a mantenere una concentrazione elevatissima.

.-. "Se Alicia vince l'immunità mi porterà sicuramente nell'albergo con lei." constatò Heather "Dovevo solo aspettare." .-.

Stanca di tutta quell'attesa, Heather si spostò su un piccolo masso incastrato sul fondale, su cui si sedette.
Passarono ben cinque minuti, un tempo incredibile, che nemmeno Chris si aspettò.
"Diavolo!" imprecò il conduttore "Sono degli ossi duri."
"Vuoi divertirti con le anguille?" propose Chef alzando un secchio con due anguille elettriche.
La risata malvagia di Chris stava ad indicare una risposta affermativa, così, Chef, lanciò le anguille nel mare, aspettando che facessero il loro lavoro.
La prima anguilla si avvicinò a Lindsay, e le diede una scossa fortissima, facendole drizzare tutti i capelli.

.-. "Ok, ho passati minuti e minuti a pettinarmi come una matta!" sbottò la bionda stupida "Però... l'ha pagata alla grande quell'anguilla..." .-.

Con furia, Lindsay raccolse un sasso e lo lanciò all'anguilla, che si spiaccicò a terra stecchita.

.-. "Ho pensato... forse sono stata troppo violenta, però poi ho ricontrollato i miei capelli... e... ne è valsa la pena." si giustificò Lindsay. .-.

Ripresasi dall'elettroshock, la bionda ricominciò a sistemarsi i capelli vellutati nell'acqua, cercando di spostarsi in una ona più tranquilla.
Heather notò che la seconda anguilla l'aveva mirata come vittima, e  così nuotò a gran velocità verso la barca, ma prima che potesse uscire dalla paura, Alejandro diede un ceffone all'angulla, e la fece scappare verso il largo... dove venne divorata dallo squalo.

.-. "Non so cosa... pensare." disse Heather "Che gesto nobile." .-.

Alejandro le fece l'ok con la mano e tornò alla sua postazione, aspettando che qualcuno fallisse la sfida.
Dopo sette minuti i primi perdenti cominciarono a salire per guadagnare ossigeno, e furono Trent e Noah.
"Noah!" urlò Trent "Hai un grosso graffio sulla schiena!"

.-. "Quello squalo maledetto mi ha inseguito fino all'esaurimento nervoso..." ringhiò il ragazzo infortunato .-.

"Noah e Trent sono fuori!" esclamò Chris, mentre i due primi perdenti si arrampicarono sul motoscafo di lusso del conduttore.
"Chris abbiamo bisogno di cerotti e disinfettanti!" gridò Trent, capovolgendo Noah di schiena per far notare i profondi morsi.
Chris fece un'espressione disgustata e rispose: "Non abbiamo niente del genere in barca."
"Ma sta sanguinando!" imprecò il saggio ragazzo.
"Chef!" gridò il presentatore per richiamarlo sul posto.
L'omone arrivò con un grosso barile di ghiaccio e succo di limone, che rovesciò su Noah.
Sfortunatamente cominciò ad urlare come un matto per il bruciore dato dal limone.
"Zitto, scrocchiazeppi. Ti assicuro che tra poco passerà." ringhiò Chef.
Trent cercava di dargli conforto con delle lievi carezze sulla testa, mentre il secondo si dimenava dal dolore.

.-. "Questo reality non ha alcun senso..." disse Trent sotto shock. .-.

Nel frattempo Trish fu obbligata ad usare la maschera per ossigeno, visto che stava quasi annegando.
Antonio rimase con fatica al suo punto verso il largo, mentre Alicia e Gwen erano ancora super concentrate a mantenere il respiro, e nel frattempo Lindsay finì di pettinarsi una volta per tutte.

.-. "Sott'acqua è così difficile farsi i capelli!" esclamò la bionda, accarezzandosi la chioma dorata. .-.

Convinta del suo trucco e parrucco, Lindsay lanciò il riccio e salì in superficie urlando con convinzione: "Guardate che capelli!"
"Sono... bagnati." disse Trent con aria interrogativa.
"Sì, e sono bellissimi!"

.-. "Sicuro al 100%. Nessun senso." ripetè Trent in confessionale .-.

Il riccio che precedentemente Lindsay lanciò finì sulla testa di Heather, che fortunatamente non si accorse dell'inconveniente, rimanendo seduta sullo scoglio come se nulla fosse successo.
"Chef... è il momento del piano B." ghignò Chris, schiocchiando le dita.
L'omone tornò con un barile pieno di aragoste con delle chele micidiali, che battevano in modo violento.
Lanciò le creature nell'acqua che cominciarono già a punzecchiare Lindsay, la quale salì di corsa a bordo del motoscafo, liberandosi di un paio di crostacei appesi al suo costume.
"Ahia Bill!" piagnucolò Lindsay.
"Chris!" sottolineò il conduttore, marcando il suo vero nome.
Le altre rosse creature fecero già le prime vittime.
Duncan e Courtney si ritrovarono le labbra pinzate dolorosamente dalle chele di un'aragosta, rimanendo impigliati come se le loro labbra fossero una cosa sola

.-. "Non esiste più privacy..." ringhiò Courtney innervosita. .-.

Entrambi, urlarono dal dolore, svuotando i loro polmoni dall'ossigeno che era rimasto, risalendo di corsa in superficie.
"Questa è opera vostra!" gridò Courtney agitando un pugno verso Chris e Chef.
"Può darsi..." disse innocentemenre Chris.
I due eliminati salirono sulla barca e con stupore guardarono il povero Noah ricoperto di ghiaccio.
"Che gli è successo?" chiese Duncan.
"Forse è un nuovo trattamento di bellezza!" intuì Lindsay, buttandosi nel ghiaccio con foga.

.-. "Travolto dal ghiaccio e da Lindsay..." disse Noah "Bel ritorno ragazzi." .-.

Heather cominciò a sentir prurito sulla testa, di conseguenza ci passò la mano per grattarsi. Sfortunatamente fu ricoperta dagli aculei neri del riccio, che cadde sul fondo del mare dopo che l'asiatica lo gettò dallo spavento.
Si trattenè dall'urlare, per non perdere ossigeno, ma dalle sue dita uscirino due gocce di sangue, che si dissolsero nell'acqua salata.
Nonostante il bruciore del sale, l'asiatica rimasere in apnea "Non la do vinta ad Ale" pensò trattenendo il dolore.
Gwen cominciò lievemente a deconcentrarsi, mentre Trish cominciò ad esaurire l'ossigeno della mascherina.
"Cavolo, sono al 4%" pensò la sportiva, cercando di trattenere ancora l'ossigeno.

Il sangue di Heather entrò nelle narici dello squalo bianco, che annusò con delizia il liquido rosso, leccandosi successivamente i baffi .
Heather comunque era ben lontana dallo squalo... lo sfortunato infatti fu Antonio.
Lo squalo prese carica e cominciò a mettere velocità nelle pinne, e si catapultò verso l'italiano, ancora fermo sul posto.
Appena aprì gli occhi, Antonio cacciò un urlo soffocato dall'acqua, e per poco sfuggì alle terribili fauci della creatura più pericolosa dei sette mari.
A gambe levate, l'italiano cominciò a nuotare rincorso dalla belva, cercando di prenderlo a calci ogni volta che gli si avvicinava per mangiarselo.
Le urla dell'italiano e le mille bolle che uscirono dalla sua bocca deconcentrarono completamente Gwen, che vide il povero Antonio scappare dallo squalo bianco.

Non potè trattenere le risate.
Tenendosi la pancia dal troppo ridere, la gotica si girò in superficie, espandendo le risate nell'aria.
"Gwen!?" chiese Trent.
Gli eliminati dalla sfida si affacciarono dal motoscafo e videro Gwen spanciarsi dal ridere nell'acqua.
"Hai messo nell'acqua del gas esilerante?" chiese Chris a Chef.
"No, non lo abbiamo prenotato per oggi..." rispose lui.
Con un retino, raccolsero la gotica come se fosse un pesce, in preda a spasmi per via dell'euforismo che le sprizzava da tutti i pori.
"Perché ridi?" chiese Lindsay "C'è una festa sott'acqua?"
"N- ahahah no! Ahahahah!"

Le risate non trovarono fine, e rimasero tutti sempre più shoccati.
"E' solo che... che..." tentennò la gotica "Antonio sta per essere sbranato vivo da uno squalo!" finì per poi ritornare a ridere.
"Wow!" esultò Noah, rialzandosi dal ghiaccio "Me lo voglio vedere questo spettacolo."
"Allora prendo io il tuo pasto Noel!" esclamò Lindsay, tuffandosi nel ghiaccio per rilassarsi.

Alicia cominciò ad avere problemi di prurito sulla faccia.
Era piena zeppa di stelle marine, molluschi e paguri, che la scambiarono per uno scoglio, da quanto rimase immobile.
Dalla visione improvvisa del suo corpo sinuoso e mozzafiato ricoperto dalla fauna marina, Alicia cacciò un urlo e balzò direttamente sul motoscafo, tremando in preda al panico.
"E... Alicia è out." esclamò il conduttore.
"Hai freddo?" le chiese Duncan.

.-. "Mi è capitato molte volte di avere allucinazioni dopo essermi ripresa dal rilassamento dello yoga. Una volta mi esercitai a casa con il mio ex ragazzo Jacob; quando mi svegliai lo scambiai per un maniaco assassino, così presi un lampadario e glielo spaccai in testa, tramortendolo di brutto. Poi, permaloso com'era, mi ha lasciato solo per un lieve coma di tre mesi e mezzo... Pfff, i ragazzi... valli a capire." sbuffò Alicia. .-.

"S-s-sto bene..." tentennò la bionda.
"Quindi sono rimasti Heather, Trish, Alejandro e Antonio?" chiese Courtney.
Al nome di Antonio, Gwen riscoppiò a ridere per l'ennesima volta.
"Stanno facendo un altro party?" chiese Lindsay curiosa, alzando una fetta di limone dall'occhio.
"No... riprendi pure il tuo benessere..." ruggì Noah.
"Ok!" rispose lei innocentemente.

In acqua, Antonio attirò lo squalo appena sotto la barca, dove erano situati la maggior parte dei concorrenti.
Heather rimase bloccata alla vista dello squalo, e Alejandro non poteva più permettersi di tirare ceffoni ad altri animali, a meno che questa volta non volesse rimetterci un braccio.
Prese Heather per un braccio e la portò in salvo dietro uno scoglio.
Antonio fu costretto a salire prima di essere divorato completamente dall'assassino dei sette mari.
"E.. sei out!" gridò Chris indicandolo.

.-. "Meglio... spero di non tornare più in queste isole!" sbottò l'italiano infastidito, con qualche tic nervoso dovuto al trauma con lo squalo. .-.

Heather e Alejandro la scamparono, e rimasero nascosti dietro allo scoglio, mentre lo squalo circondò in maniera abbastanza agghiacciante la povera Trish, che tuttavia, sembrava sicura di sè.

.-. "Una volta ho preso a calci un tizio di 124kg al corso di judo... uno squalo non mi fa paura." spiegò la bionda. .-.

Studiando bene le mosse della pericolosa creatura, Trish decise di lanciare la mascherina, così che lo squalo la mangiasse, e appena ebbe l'occasione, gli tirò un calcio nell'occhio, stordendolo completamente.
Il prezzo da pagare fu la risalita per mancanza di ossigeno, ma venne acclamata da tutti con applausi e urla.
"Ahh, allora c'è la festa! E' il compleanno di Trish!" esultò Lindsay "Auguri Trish!"
"Veramente compio gli anni a Gennaio, Lindsay... e siamo a Luglio." le rispose.
"Sei stata grande!" le disse Duncan.
"Strabiliante!" aggiunse Courtney.
"Grazie ragazzi... mi domando dove siano Heather e Alejandro."
"Siamo quì."

I due uscirono nuotando a rana, per poi ritornare sani e salvi sul motoscafo.
"Siamo stati gli ultimi, meritiamo l'immunità!" disse Alejandro con tono altezzoso.
"In verità l'immunità l'ha ottenuta Trish." ribattè Chris.
"Ma... tu avevi detto che chi sarebbe rimasto sotto per ultimo avrebbe vinto." sottolineò l'ispanico, non capendo la scelta del conduttore.
"Ma ho anche detto che chiunque prenda a calci lo squalo vince!"
"Non l'hai mai detto." aggiunse Duncan.
"L'ho detto adesso!" dichiarò il conduttore "Trish è la vincitrice, fine della storia. Ora torniamo a Milano, che muoio di fame."

.-. "Finalmente ho ottenuto l'immunità. Antonio non potrà votarmi e finirà sulla barca del perdente!" tuonò Trish con un sorriso sadico. .-.
.-. "Sono praticamente a corto di alleati..." piagnucolò l'italiano "Ho tuttavia una possibilità... e Lindsay mi potrà essere utile." .-.

Ritornati al campo di eliminazione, i concorrenti espressero i loro voti nella cabina di votazione, per poi tornare a sedersi di fronte al falò.
Trish fu l'unica in piedi di fianco a Chris, mentre si sgranocchiava la polpetta.
"Riamangono ben 10 polpette, il che significa che uno di voi ha raggiunto l'apice del suo viaggio e finalmente se ne andrà dall'Italia." disse Chris "E a rimanere ancora quì saranno Lindsay e Noah, i nostri due nuovi arrivati."
I due si alzarono e andarono a prendere la propria polpetta.
"A rimanere ancora in gioco ci saranno Courtney, Duncan, Heather e Alejandro!"
Ogni nominato da Chris si alzò e andò a mangiarsi la meritata e succulenta specialità italiana.
"Gwen, Alicia... siete salve!"
Le ragazze dopo essersi battute un cinque si alzarono, Alicia corse verso gli altri, mentre Gwen baciò Trent sulla guancia, aspettandolo al falò.
"Be'... personalmente ritengo tutto ciò strano ma... i voti sono voti..."
"Che intendi dire, Chris?" chiese Duncan con tono stranito.
"Intendo dire che a rimanere ancora in Italia sarà..."


"Antonio."
"Cosa?!" trillò Trish "Ma non può essere vero!"
"Invece sì!" ribattè l'italiano "Evidentemente essendo stato il primo ad uscire avrà ricevuto molti voti."

.-. "Ovviamente ho truccato le votazioni. Su undici voti me ne hanno dati otto, poi uno a Trent e due a Courtney. Cambiando un po' e corrompendo Lindsay sono riuscito a strappare una vittoria... di nuovo!" disse l'italiano fiero di sè stesso. .-.

"Ma... dev'esserci un errore!" esclamò Trent
"Esatto, Chris ricontrolla i voti!" lo supplicò Gwen "Non può essere possibile!"
"Li ho ricontrollati per ben tre volte... ne ho abbastanza." sbottò il presentatore "Ora, Trent, liberaci della tua persona e prendi la gondola del perdente."
Amareggiato e deluso, il saggio si incamminò verso la gondola, accompagnato silenziosamente da Gwen.
"Spero che... vada tutto bene..." piagnucolò Trent, grattandosi il capo.
"Questa è un'ingiustizia!" gridò la gotica, in lacrime "Scopriremo cosa è successo."
"Voglio solo che tu mi dica una cosa..." sussurrò Trent "Tra noi è tutto ok? Nel senso... siamo... come un tempo?"
Gwen restò in silenzio tra le braccia di Trent per alcuni minuti, per poi alzare il suo pallido viso e mormorare: "Sì... è tutto ok."
Con un sorriso, il saggio posò le sue delicate labbra su quelle di Gwen, che scambiò il bacio con passione.
"Mi mancherai..." bisbigliò lui, tenendola stretta a sè.
"Fai buon ritorno a casa..." gli raccomandò la gotica, asciugandosi una lacrima.
"Sei bellissima..."
Detto questo, Trent salì sulla gondola, che piano piano si allontanò da tutti, portandolo in un posto molto diverso da... casa.

 

La solita vecchia storia del trucco dei voti. Lo so, è un'idea banale, ma se lo state pensando in mia difesa posso dirvi questo.
In ogni stagione, almeno un concorrente ha truccato le votazioni per salvarsi e/o per eliminare qualcuno (Harold,
Scott [se non sbaglio] e Mal...) quindi... ecco. Ovviamente questa dovrebbe essere la quarta/quinta stagione, visto che l'avevo scritta dopo TD: Il Tour.
Be', vi lascio alle solite differenze.

Differenze [Remastered]:
- La vecchia sfida si svolgeva nella città di Aleassandria, in Piemonte.
- La sfida consisteva nel aggiungere il campanile del Duomo e trovare una gemma, un rubino (CHE WOW, E' PROPRIO QUELLO CHE THOMAS HA RELAGALATO A TRISH).
- A guadagnare l'immunità furono Duncan e Heather.
- In compenso, due concorrenti vennero eliminati.
- Il capitolo delle Isole Tremiti era verso la fine, ma non era nulla di speciale, così ho deciso di portarlo un po' prima, cambiando un po' la sfida.

Grazie mille per aver letto! <3
Al prossimo aggiornamento!


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu