Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: betty boop    01/09/2011    2 recensioni
CAPITOLI APPENA CORRETTI
TRATTO DAL CAPITOLO 1:
ormai la vita dei nostri giovani protagonisti scorre tranquilla e serena, senza più battaglie e attacchi da parte dei nemici, finalmente le nostre eroine sono libere di vivere le loro vite e di inseguire i propri sogni…questa pace ormai dura da 3 anni ma purtroppo c’è qualcuno che trama nell’ombra per rompere questo equilibrio
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Nuovo personaggio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze! è assurdo nonostante lo studio riesco anche a scrivere...a quanto pare la notte mi ispira particolarmente perchè ho qui pronto per voi un nuovo capitolo fresco di stesura! buona lettura! :)


Il pisolino sembrava aver giovato a Bunny, infatti, quando si recò in cucina per mangiare qualcosa e trovò suo marito con il grembiule che finiva di cucinare e la tavola imbandita, dapprima sul suo volto si aprì un grande sorriso dopodiché si gettò tra le braccia del suo dolce “chef” e gli regalò un bacio, un po’ meno casto del solito.
- Scusa per oggi pomeriggio amore, la battaglia mi aveva stancata e scombussolata allo stesso tempo ma ora mi sento molto meglio! Comunque grazie per aver preparato la cena... di nuovo- disse Bunny sempre sorridendo.
Marzio felice delle parole appena dette dalla moglie le si avvicinò con l’intenzione di darle un altro bacio, ma stranamente Bunny lo fermò.
- Sì però adesso mangiamo, ho una fame! E poi non ci dimentichiamo che per colpa di quel mostro abbiamo anche saltato il pranzo, devo recuperare le calorie non ingerite!- disse la ragazza mentre sedeva a tavola. Intanto Marzio che era inizialmente rimasto un po’ dispiaciuto dal gesto di Bunny, scoppiò in una risata e portò in tavola la cena.
- Buon appetito!- disse Bunny e prese a servirsi delle prelibatezze che si trovavano di fronte a lei, provocando l’ennesima risata da parte di Marzio.
Dopo cena, entrambi erano stanchi perciò decisero, innanzitutto che il lavaggio dei piatti sarebbe stato rimandato al giorno dopo e, prima di mettersi a letto pensarono bene di rilassarsi un po’ accoccolandosi stretti sul divano a guardare un po’ di televisione.
Dopo aver fatto un po’ di zapping, trovarono un film all’apparenza interessante, almeno per Bunny, ma considerando che Marzio non era della stessa opinione s’impegnò per cercare un altro modo per rilassarsi e trascorrere il resto della serata. Perciò prese ad accarezzare Bunny lungo le sue braccia e mentre lei iniziava ad abbandonarsi a queste carezze Marzio ne approfittò per rubarle il telecomando e cercare qualcosa di più interessante da vedere in TV. Nel frattempo Bunny era rimasta esterrefatta da quest’azione di Marzio ma si riprese subito e, si fiondò su di lui per riprendere il telecomando. A questo punto era inevitabile lo scoppio di una lotta tra i due sposini che culminò con Bunny che si dimenava sul divano perché il marito aveva preso a farle il solletico sui fianchi, suo eterno punto debole, e considerando che tutti i suoi tentativi di liberarsi erano vani, si lasciò andare alle risate ma dopo poco lo implorò:
- Marzio ti prego! Basta…non ce la faccio più! Non riesco…a respirare!-
Marzio consapevole di avere il coltello dalla parte del manico non voleva mettere fine così presto a questo divertimento quindi ne approfittò.
- Supplica perdono e grida “mi arrendo!”…e soprattutto dovrai cedere al mio volere che al momento è di cambiare canale, ma stanne certa che non finisce qui, il bello arriverà dopo!- disse Marzio ridendo
Bunny ormai non era in condizioni di opporre resistenza perciò cedette alle condizioni che gli furono imposte da chi in quel momento la stava torturando.
- D’accordo d’accordo! Accetto1 tutto quello che vuoi! Ma ora basta…fammi respirare!- urlò ridendo.
Una volta calmatisi, Marzio si rese conto di trovarsi sopra Bunny e si perse in quei bellissimi occhioni blu che come sempre lo ipnotizzavano ma non solo, anche Bunny era totalmente schiava degli occhi blu notte del marito, riuscivano totalmente a incatenarla. E in una frazione di secondo da questi sguardi così intensi si ritrovarono preda di un bacio dapprima tenero ma che divenne subito passionale.
Superato questo momento di passione, presero a scambiarsi tenere coccole e poco dopo Bunny si addormentò dolcemente tra le forti braccia del suo amato. Non appena lui se ne rese conto, la prese in braccio e molto delicatamente la portò in camera e con altrettanta delicatezza la adagiò sul letto e la coprì con il lenzuolo; lui poi andò a spegnere tutte le luci e poco dopo si stese accanto alla sua principessa, abbracciandola da dietro e cadendo anche lui immediatamente tra le braccia di Morfeo.
 
La notte sembrava scorrere tranquilla per Bunny e come sempre il suo sonno era costernato di bellissimi sogni ma d’improvviso tra queste belle immagini presero a farsi largo altri frammenti, i quali altri non erano che ricordi di quel pomeriggio che quindi automaticamente risvegliarono tutte le paure che avevano afflitto la giovane durante il tragitto di ritorno. Ovviamente questo disturbo dei sogni di Bunny era comandato da qualcuno poiché esso rappresentava una mossa, e al contempo un’iniziativa molto personale, per indebolire la principessa e di conseguenza il suo cristallo d’argento. Tale gesto mascherava però una sorta di prevenzione nei confronti della principessa Serenity da parte della Regina Metallia, la quale, pur non volendo ammetterlo, temeva Sailor Moon poiché se già in passato era riuscita a sconfiggerla ed era soltanto una guerriera alle prime armi ora che era capace di sfruttare e gestire perfettamente il potere del cristallo d’argento, molto probabilmente sarebbe riuscita a distruggerla definitivamente e ciò non doveva accadere.
Ma,almeno per il momento quest’attacco della Regina Metallia non aveva avuto sulla principessa l’effetto sperato, infatti, superata la fase iniziale, durante la quale si era un po’ lamentata nel sonno, ella riuscì a tranquillizzarsi grazie anche all’intervento del cristallo d’argento, il quale, vegliando sempre prontamente sulla sua custode, riuscì a scacciare questa presenza esterna. Perciò Bunny si detestò un momento dal sonno per voltarsi e cambiare posizione, anche se così facendo si ritrovò a viso a viso con il suo caro maritino e, per stare più comoda e soprattutto dormire più tranquilla e serena, si accoccolò sul suo petto così da poter ricevere quel calore così dolce e rilassante che solamente il corpo di Marzio era in grado di trasmetterle.

allora ragazze come vi è sembrato questo nuovo capitolo? attendo i vostri commenti! :) grazie un bacio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: betty boop