Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Hiria_    01/09/2011    2 recensioni
e una fanfiction di heather e alejandro (HxA) di: A Tutto Reality
tutto avviene dopo il relity,in questa FF ci sono contenuti vietati ad alcuni utenti,io vi ho avvisati, spero che la fanfiction vi piaccia...buon divertimento :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok.. eccomi all'ultimo capitolo di questa FF...non sarà lunghissimo probabilmnte,ma farò il possibile per renderlo bello.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Lui decise di..... Alejandro mi prese e mi portò in un posto bellissimo..era un parco, pieno di alberi e con un'pratino all'inglese curato al massiamo, noi ci eravamo messi sotto un ciliegio,che belloc'erano petali bianchi tendenti al rosa perlato, stava per tramontare il sole.
Alejandro mi si avicinò con una lentezza assurda e un'aria serissima.
Iniziavo ad aver paura,lui non era mai serio con me... 
Alejandro:Heather...
Hetaher:Si...??
Alejandro:Senti è da un pò di tempo...che...si eeem...
Heather:Taglia corto,dai.
Alejandro:Ok, come vuoi, allora ti dico tutto.
Hetaher:dimmi tutto..
Cosa vorà dirmi...non mi vorrà mica lasciare? ma che vado a pensare...no invece è possibile si sarà trovato una più bella di me...muoio di paura, non ce la faccio più se non parla lo uccido!
Alejandro:Senti Chica, ci ho pensato tanto, veramente tanto... e volevo chiederti, è da tanto tempo che stiamo assime, quasi 9 anni, non dici che è ora di fare...fare un passo in più?
Hetaher:Senti,Ale...dimmi tuto ti prego.
Alejandro:Voevo chierderi di sposarmi,chica, ti prego se vuoi veramente farmi felice...sposami e saremo sempre uniti.
Mentre mi faceva la domanda mi porse l'anelo, e io senza nemmeno vedere quello splendido regalo mi misi a piangere mi buttai sulle sue braccia.
Heather:Si!! certo! Saremo sempre felici noi due, Ale! Lo voglio... Ti voglio sposare!
Alejandro:Ora sono veramente felice piccola...saremo uniti per sempre noi due.
Passorono alcuni mesi, era il giorno prima del matrimonio, ero troppo emozionata;per fortuna Gwen era qui con me...
avevo un vestito bianco, lunghissimo con delle pieghette alla fine e un fiocco su puntovita, aveva una piccola scollatura e si vedevano le spalette del vestito,il mio viso era coperto da un velo trasparente e bianchino,mentre gwen aveva fatto un'eccezione si era messa un vestito lungo e bianco senza spallette e aveva i capelli raccolti in una picola crocchia.
era il momento le due figlie di gwen mi tenevano la fine del vestito che dolci.... mentre mio padre mi portava a braccietto verso l'altare dal mio Ale.
Ero lì,lì ferma ed emozionata, oggi era il giorno più bello della mia vita.
Dopo un'ora e mezzo di messa arrivammo al dunque:
Prete:Alejandro, vuoi tu prendere heather come tua legittima sposa finchè morte non vi separi?
Alejandro:Si,lo voglio
Alejandro mi guardava con un sorriso,ma non il suo solito sorrisetto malizioso, questo era un sorriso dolce e grazioso...era il sorriso di un'angioletto, ma tornai nel mio mondo non appena sentì pronunciare il mio nome da quel prete:
Prete:Heather, vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo Alejandro Finchè morte non vi separi?
Hetaher:Si,lo voglio.
Prete:ora scambiatevi le fedi.
Le nostre mani  si incrociarono.... che bella sensazione ^^.
Prete:Alejandro,ora puoi baciare la sposa.
Quello fu il bacio più bello di tutta la mia vita: era passionale,dolce,caldo...e soprattutto poteva significare solo una cosa:AMORE ETERNO.
Correvamo verso la macchina per scappare dalla tempesta di riso che ci lanciavano gli invitati.
Che dire, dopo del matrimonio utto è stato rapido,io ero incinta,poco dopo naquero due gemelli, un maschietto e una bella femminuccia, lei si chiamava Gwen in onore della migliore amica di hetaher e lui si chiamava  Federico in onore di un nonno di aejandro. presto noi due avevamo comprato una villa bella...ma che dico bellissima e li abbiamo deciso di vivere fino alla fine dei nostri giorni..
Caro diario, ti saluto..
un bacio dalla tua heather.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________Questa è la fine della mia FF spero che vi piaccia...mi mancherete tutti! WAAAAAAAA! comunque spero che la mia FF vi sia piaciuta. Un Bacione da Marybastardina.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_