Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    02/05/2006    6 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa una settimana di viaggio, Jin e Paul giungono nella residenza di Heihachi

Dopo circa una settimana di viaggio, Jin e Paul giungono nella residenza di Heihachi. Tutto in quel luogo sembra ostile, persino i venditori ambulanti che guardano con sguardi omicidi chiunque.

Jin: ma che cavolo ci fanno dei venditori ambulanti nella villa di mio nonno?

Uno di loro, particolarmente insistente, si avvicina a Paul.

Venditore: ciao ragazzo…

Paul: veramente ho più di 40 anni….

Venditore: comunque, vorresti acquistare qualcosa da me? Mi sembri un tipo molto ribelle e che tiene al suo look…tieni, compra questo gel!

Paul: non ne ho di bisogno, i miei capelli sono così senza gel!

Venditore: allora…la vorresti una moto nuova?

Il venditore estrae dal suo zainetto un’enorme motocicletta.

Paul: O_O?!

Jin: scusate se vi interrompo, ma dobbiamo andare…

Venditore: ehi ragazzo, aspetta un attimo, sono sicuro che queste magliette e questi vari indumenti ti piaceranno!

Jin è costretto ad indossare e a comprare varie magliette di Bob Marley, un paio di occhiali da sole da frocio e una bandana che lo rende molto somigliante ad una rasta.

Jin: che cosa mi tocca fare…

Nel frattempo, arrivano altri combattenti che sono stati invitati da Heihachi.

Paul: guarda Jin! Ci sono Julia, King e Steve!

Jin: ciao ragazzi come va?

King: bene, grazie.

Julia: ciao Jin! Come mai ti sei vestito così?

Jin: lascia perdere è una lunga storia…

Steve: quel venditore ambulante mi ricorda qualcuno…

Julia: si hai ragione. Devo averlo visto da qualche altra parte…

King: ma certo! È quella checca di Lee!

Tutti spogliano il venditore e scoprono la sua identità.

Lee: Dannazione!

Steve: se non ti travesti ad ogni torneo non sei contento!

King: già…in entrambi i sensi della parola!

Paul: per quale motivo stavi vendendo oggetti?

Lee: sono diventato povero e per guadagnare denaro faccio il venditore ambulante e mi vendo per 10 dollari l’ora.

Tutti vanno a vomitare in un angolo, tranne Jin che inizia a pestare a sangue Lee per averlo costretto a comprare tutti quei vestiti.

Un uomo si avvicina ed invita tutti ad entrare nella residenza.

Heihachi e tutti gli altri combattenti sono seduti attorno ad un enorme tavolo.

Steve: Jin, guarda tuo nonno…mi sembra un po’ diverso dal solito…

Jin: secondo me, nel suo giardino c’è qualche pianta che non ci dovrebbe essere…

Quel giorno, Heihachi aveva un look molto diverso dal soltito. Indossava un perizoma leopardato (ancora più piccolo di quello che si era messo nel quarto Tekken) e aveva tatuato nella chiappa sinistra la scritta “Frustami Baby” e il coniglietto della Play boy.

Heihachi: Benvenuti ad Hogwarts!

Tutti: o_O!

Heihachi: scusatemi, volevo dire…benvenuti nella mia residenza! Prima di dare inizio al sesto torneo del pugno d’acciaio, volevo sottoporvi ad alcuni test…Alla mia destra si trova la dottor Bosconovitch che vi farà alcune sedute psicologiche, ma prima dovrete rispondere ad alcune domande preparate a posta per voi!

Hwoarang: perché dobbiamo fare questi test? Noi non siamo pazzi!

Heihachi: è quello che ho detto anch’io, ma molti sostengono che andando avanti con questi tornei i lottatori diventano pazzi.

Jin: scommetto che hanno visto il nonno -_-”…

Il dottore distribuisce i vari test ai combattenti. Ognuno osserva il proprio test e nessuno sembra aver capito niente dalle domande.

Tutti: o_O??????????????

Jin: ma siamo sicuri che questo sia un test?

 

 

                                        TEST DI INTELLIGENZA

 

1.    Chi era Leonardo da Vinci?

a.     una popstar

b.    la fidanzata di tuo fratello

c.     un camionista ubriaco

2.    Di che sesso sei?

a.     femmina

b.    maschio

c.     tutte e due le risposte precedenti

3.    Che cos’è l’aritmetica?

a.     un tipo di formaggio

b.    un preservativo

c.     si mangia?

4.    Chi era Alessandro Manzoni?

a.     l’altra ragazza di tuo fratello

b.    una vecchia versione di Heidy

c.     il tuo amante segreto

5.    Che cosa fa star male le donne una volta al mese?

1.    la licantropia

2.    e che cavolo ne so io

3.    un momento! Anche io sto male una volta al mese, anche se non sono una donna!

 

PROFILI:

Maggioranza di risposte 1: il tuo soprannome quando frequentavi a scuola era Geniaccio. Peccato che a chiamarti così erano solo quelli della classe dei minorati mentali.

Maggioranza di risposte 2: non sei né intelligente né stupido…sei semplicemente dell’altra sfonda.

Maggioranza di risposte 3: le tue capacità intellettuali sono limitate ad una sola azione: cambiarsi le mutande.

Maggioranza di risposte 4: ma che cavolo di test hai fatto?!

 

 

Jin osserva per un po’ il suo test e poi decide di guardare quello che stanno facendo gli altri. C’è una sola parola per descrivere lo stato d’animo di tutti: panico! Asuka osserva il suo test come se stesse leggendo il modo per costruire una bomba atomica. Xiaoyu copia da Panda. E Panda da Xiaoyu. Anna se ne frega altamente del test e pensa a farsi la manicure. Bryan estrae il lanciafiamme e incomincia a bruciare il suo test (oltre che il povero Mokujin). Infine, tutti sembrano rincoglionirsi di più (il che non è una cosa buona, dato che già erano abbastanza ritardati anche prima!).

Bosconovitch: Il tempo è scaduto, consegnate i test.

Forrest: mah…questo test non mi ha convinto tanto…quale profilo sei risultato, Lei?

Lei: io il numero 2 e tu?

Forrest: il 4…

Heihachi: bene, per oggi abbiamo finito. Domani incominceranno le sedute con Bosconovitch e il primo lottatore ad andarci sarà Jin Kazama.

Jin: MA PORCA P*****A!

Heihachi: vi consiglio di andare a dormire, è molto tardi.

Tutti si dirigono verso le loro camere da letto.

Prince (spuntata da chissà dove): ciao Bryanuccio! Sta sera posso dormire da te ^____^?

Bryan assume uno sguardo omicida (perché prima aveva un altro sguardo? Nd tutti).

Prince: sei molto loquace, lo sai -_-”? Dai, che dici?

Bryan: …

Prince: …

Bryan: …

Prince: …

Bryan: BWHAHAHAHAHAHAHAH!

Prince: Va bene! Lo accetto come un si ^___________________^!

Tutti i nostri eroi (?) vanno a dormire (?). L’atmosfera è molto tesa a causa dell’imminente torneo. Non si sente niente nell’aria esclusa la crescente tensione e dei sospiri misti a gridolini eccitati provenienti dalla stanza di Bryan.

 

Che cosa accadrà ai nostri combattenti preferiti? Jin continuerà ad indossare le magliette di Bob Marley? Perché le risate sataniche di Bryan provenienti dalla sua camera da letto erano più eccitate del solito? La smetterò mai di scrivere cazzate? Questo ed altro al prossimo capitolo!

 

 

Ciao ^___^!!! Avete visto quanto sono stata veloce a pubblicare? Purtroppo non so se riuscirò a scrivere così velocemente anche il prossimo capitolo…Comunque, volevo ringraziarvi uno per uno per le vostre recensioni:

 

Per Angelickall: hai ragione, nell’ introduzione si mette in risalto moltissimo la cretinaggine di Jin (Jin questa dittatrice mi ha costretto a farmi comportare come un deficiente! Nd Jin) (ma tu SEI deficiente ^_^! Nd Prince) (Non è vero! Nd Jin) (preferisco gli uomini intelligenti e maturi, no i mammoni come te! Nd Prince) (BWHAHAHAHAH! Nd Bryan) (-_____-””””””””! nd Jin). Sono contenta che c’è qualcuno che legge questa fan fiction (questa schifezza, dovresti dire. Nd Jin) (lo ammazzo, lo ammazzo!!! Nd Prince) e che mi fa anche recensioni! Grazie!

 

Per Princess mezzosangue90: Grazie! I tuoi complimenti mi fanno arrossire! Se solo fossi maschio mi sarei messa molto volentieri con te.

 

Per Princess 1/2sangue90: Ehm…mi sa che sono stata una deficiente a scegliermi questo nome…però l’ho scelto solo perché è il cognome del mio personaggio preferito di Harry Potter…Comunque, sono femmina. Grazie per la recensione!

 

Per HappyFroggy: Ciao bellaaaaaaaa ^____^! Sono troppo contenta che hai recensito! Non vedo l’ora di leggere qualche tua fanfiction! Grazie e ricordati che il melone ti aspetta! (per chi avesse letto questo messaggio ho un’informazione: non preoccupatevi non prendo droga, apparte una piccola dose giornaliera! Nd Prince)

 

Per Miss Trent: veramente trovi divertente il mio umorismo coglione? Che bello!!! Comunque, grazie per il commento e per i complimenti!

 

Spero di pubblicare al più presto il prossimo capitolo, anche se non vi posso dire per certo che ci riuscirò (colpa di quella bravissima donna della mia professoressa di Inglese! Se avete istinti omicidi uccidetela pure! Per me non ci sono problemi ^____^!). Ciauuuuuuuuu!   

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90