Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Prince Mezzosangue 90    01/05/2006    12 recensioni
Quali sono i peggiori ricordi dei personaggi di Tekken? è vero che Heihachi era un pò ambiguo da giovane? Hwoarang si fumava spinelli sotto il banco al liceo (non che ora faccia qualcosa di diverso -_-")? e Yoshimitsu sapeva ballare come John Travolta? Questa è la mia prima fan fiction in assoluto e spero che vi piaccia ^___^! Un ultima cosa, vi prego di lasciarmi una recensione anche per dirmi la mia storia vi fa vomitare (cosa molto probabile). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sedute dal psicologo molto demenziali

Ciao a tutti ^___^!!! Questa è la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia! Nel primo capitolo non accadono molte cose, ma il vero divertimento comincia dai prossimi capitoli…Anche se la storia vi fa schifo, vi prego fatemi un commento anche piccolissimo! Grazie e buona lettura.

 

 

 

Un altro giorno è passato.

L’oscurità della notte predomina sempre di più sugli ultimi raggi di sole che ancora persistono.

Nessuno però assiste a questo fenomeno della natura così consueto ma allo stesso tempo spettacolare. Nessuno tranne un ragazzo. Il suo nome è Jin, ma non è un giovane come tanti altri. Nel suo corpo è presente un’entità maligna che lo rende diverso da chiunque.

Jin: è basta con questa presentazione! Stai facendo un poema!

Prince: volevo dare ai miei lettori (?) una bella introduzione e mostrare le mie abilità creative…sai non tutti sono ignoranti come te…

Jin: ma se hai preso 4 nell’ultimo compito di matematica!

Prince prende la testa di Jin e la spiaccica contro un albero.

Jin: ho affrontato molti avversari, ma nessuno mi aveva mai fatto così male!

Prince: e se non mi lasci lavorare in santa pace, ti farò molto più male!

Jin: o_O

Tutto è calmo e sereno. Non c’è niente di diverso o di strano nell’atmosfera. Niente tranne…una motocicletta volante!

Jin: Lo sapevo! Allora quel quattrocchi di Harry Potter esiste veramente! Questo deve essere il suo amico Hagrid

Prince guarda Jin come se fosse un povero pazzo.

Un’ enorme motocicletta scende dal cielo a grande velocità.

Motociclista: AIUTOOO!!!

Jin: Hagrid!!! Come sono felice di conoscerti!

Motociclista: ma che stai dicendo deficiente! Aiutami a fermare la moto!

Prince con un solo dito fa fermare la motocicletta

Motociclista: Wow! Che forza!

Jin: perché correvi in quel modo, Hagrid?

Motociclista: ma allora sei veramente ritardato! Io NON sono Hagrid! Sono Paul!

Jin: ah…e che avevo detto io?

Paul e Prince pestano a sangue Jin.

Prince: Ciao ragazzi, io ora devo andare…

Paul: di già?

Prince: si…se vedete Bryan ditegli che lo sto cercando

Jin: come mai?

Prince: niente di particolare…voglio solo…ehm…“suonare la tromba con lui”…

Prince scompare in una nuvola di fumo.

Paul e Jin: O_O

I due lottatori si guardano per un bel po’ di tempo. Nessuno dei due sembra che voglia abbassare lo sguardo.

Jin: stai pensando a quello che sto pensando anch’io?

Paul: penso proprio di si.

Jin: allora preparati…mai nessuno è riuscito a sconfiggermi…

Paul: la vedremo Kazama! Sono un osso duro…

Jin e Paul si guardano minacciosi, prendono una sedia e…si scolano quintali di birra!

Jin: mi sento piuttosto male…

Paul: ti arrendi?

Jin: mai!

Un’ora dopo i due combattenti corrono in bagno e ci restano per circa 10 ore…

Paul: mai stato in bagno così tanto tempo!

Jin: già…a proposito, perché sei venuto a Yakushima?

Paul: ah vero! Devo darti una lettere da parte di tuo nonno Heihachi.

Jin apre la lettera con molta calma e la legge attentamente.

 

Caro maledetto,                                                                                                                                                          

il sesto torneo di Tekken si avvicina, ma prima che incominci ho deciso di radunare tutti i combattenti nella mia villa. È da tanto tempo che non ci vediamo e ho tanta voglia di vivisezionarti, cioè scusa volevo dire…di abbracciarti!

P.S. Devi morire!

Con amore,

Heihachi

                                                                                                                                                                                    

Jin: ma non poteva utilizzare semplicemente un telefono per avvisarmi -_-’?

Paul: evidentemente sta iniziando a perdere colpi il vecchio…

Jin: che facciamo? Partiamo?

Paul: come dici tu.

I nostri eroi partono alla ricerca di nuove (?) avventure.

 

 

 

Che ne sarà dei nostri due beniamini? Jin capirà che Harry Potter non esiste? Che ci faceva Paul con una motocicletta volante? Heihachi si è rincretinito dopo l’ultimo torneo? Ma soprattutto, riuscirò a suonare la tromba con Bryan? Questo ed altro al prossimo capitolo!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Prince Mezzosangue 90