Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ferefe84    02/05/2006    12 recensioni
Ginny ritorna al castello dopo uno stressante allenamento...chi incontrerà sul suo cammino,ma soprattutto cosa accadrà?...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che è la mia prima fanfiction e quindi siate clementi, non so come sia venuta...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...naturalmente accetto anche recensioni negative...per il resto buona lettura....Fèfe

2.00 pm Malfoy Manor 2023

Fuori piove a dirotto,sono davanti alla finestra della “mia”camera a contemplare quelle meravigliose goccioline che si infrangono sul vetro,come le lacrime che hanno cambiato il mio destino,le lacrime dell’uomo che amo e che amerò per sempre…sento un corpo muoversi alla mie spalle…

-ehi…piccola,che ci fai li,prenderai freddo…torna a letto…-mi dice con voce assonnata…

-si…amore,arrivo…-mi volto e corro fra le sue braccia che mi avvolgono in un tenero abbraccio…

-a che pensavi…?-

-alla nostra storia,a come è cominciata…-

-già…è stata la cosa più bella che mi sia mai successa…ti amo…-

Inizio flashback:

meno male che questo allenamento è finito,non ne potevo più…Harry sa essere esasperante quando si parla di quidditch…uff…devo assolutamente farmi una doccia…e per giunta piove a dirotto…che sfiga nera!!!...arrivo fino all’entrata secondaria del castello quando mi trovo davanti un ragazzo raggomitolato su se stesso scosso da continui singhiozzi…aspetta…pelle chiara,ciuffi biondi…

-Malfoy…?!?!?-

-Weasley…che vuoi vattene…-

-Malfoy che ti succede…??-

-nulla Weasley…sparisci…non ho voglia di litigare…-mi risponde girando il viso in modo che io non possa vederlo…

-senti…non mi piace che una persona soffra nemmeno se quest…-

-persona…?PERSONA?!?!?!?!?!?...fino a ieri non ero solo un lurido mangiamorte,una serpe schifosa,ora sono una persona solo perché stò piangendo??!!è Weasley…allora????-dice con voce fredda e pungente fissando i suoi splendidi occhi nei miei…ma che dico splendidi???...ma sono pazza…comunque rimango impietrita e anch’io senza accorgermene inizio a piangere,non so perché so solo che sento il mio viso bagnato e non dalla pioggia,ma dalle mie lacrime…

-che c’è Weasley…non dirmi che ti sei messa a piangere…che diritto hai Tu di piangere,ti è morto il gatto,San Potter si è ferito?oppure è morto tuo padre…?-di colpo le sue parole mi risvegliano,suo padre,stamane ho letto un articolo che parlava della cattura e dell’uccisione di 5 mangiamorte molto potenti e del braccio destro di Voldemort,e solo ora realizzo che è il padre di Malfoy…che idiota…ma aspetta un attimo,io non lo sapevo e poi lui sono anni che mi prende in giro…

-no nulla di tutto ciò…mi dispiace…non sapevo e comunque sono anni che tu mi prendi in giro…io…-dico con voce spezzata dalle lacrime…non capisco nemmeno perché sto piangendo…

-già…è vero ma sai c’è una piccola differenza tra il prendere in giro una persona che vive una vita normale e una a cui è appena morto il padre…-realizzo che ha ragione e cado a terra su di una pozzanghera bagnandomi completamente la divisa,e piango disperata senza riuscire a fermarmi finché non sento due calde braccia avvolgermi la vita e trasportarmi di peso sotto la tettoia,coprendomi bene con il suo mantello e stringendomi forte per scaldarmi…

-ora smettila di piangere quello da consolare qui sarei io non tu…avanti basta…-tremo come una foglia e appena lui se ne accorge aumenta la presa infondendomi una calore e una sicurezza mai provati prima…dopo alcuni minuti riesco a calmarmi e Draco si alza prendendomi per mano e accompagnandomi nel castello,è notte fonda e per i corridoi non c’è nessuno,arriviamo fino all’entrata della sua casa dove Draco da la parola d’ordine al Barone Sanguinario…

-Purosangue…-rimango sbigottita ma mi lascio ugualmente accompagnare fino alla sua stanza che rispecchia chiaramente le caratteristiche serpentesche della sua casa,una cosa curiosa è che è singola mentre da noi sono sempre quadruple…

-wow…è bellissima- dico ancora un pò scossa dai brividi provocati dai singhiozzi ma anche dal freddo… -spogliati…-mi dice porgendomi un accappatoio nero…alzo gli occhi un po’ impaurita…

-tranquilla non ho intenzione di abusare di te,sei tutta bagnata se non vuoi ammalarti va in bagno a cambiarti e fatti una doccia…-mi risponde,così prendo l’accappatoio e vado in bagno,che è spettacolare,apro i rubinetti dell’acqua e mi preparo per fare un meraviglioso bagno…appena esco mi accorgo di non avere biancheria intima cosi mi allaccio bene l’unico indumento che ho e torno in camera…vedo Draco disteso sul letto già addormentato,e non resisto alla tentazione di avvicinarmi,mi siedo delicatamente sul bordo del letto e accarezzo dolcemente i suoi capelli spostandogli una ciocca ribelle dagli occhi,poi vinta dalla tentazione poso una bacio sulle sue labbra che al contatto con le mie mi provocano brividi lungo tutto il corpo…non faccio in tempo a staccarmi dalle sue labbra che lo sento rispondere con dolcezza e passione al mio bacio,sento le sue mani stringermi i fianchi e trascinarmi piano piano sul letto,più precisamente sotto di lui e questo senza mai abbandonare le mie labbra…
andiamo avanti così per poco tempo quando le sue mani iniziano a slacciarmi la cintura dell’accappatoio che una volta aperto lascia intravedere tutto il mio corpo nudo ma non ci faccio caso,sento solamente i brividi e le scariche elettriche che mi passano per la schiena al contatto con il suo torace nudo,tempo pochi secondi ed anche le mie mani iniziano ad armeggiare con la cintura e il bottone dei suoi pantaloni che finiscono ben presto chissà dove…
-Ginny…-inizia lui…tra un bacio e l’altro,come è dolce il mio nome detto da lui…
-cosa…-rispondo io con poca convinzione…
-Ginny…-ripete alzandosi di scatto e sedendosi sopra le mie gambe ammirando per la prima volta il mio corpo…e subito un famigliare rossore si impadronì del mio viso…
-Ginny…sei sicura…è un passo importante,sei sicura di volerlo fare con me…-rimango un po’ perplessa ma subito estraggo le mie preoccupazioni in merito…
-si…anche se non penso di poter competere con le altre…-rispondo molto imbarazzata…lui mi sorride dolcemente e torna a baciarmi il collo…
-sei bellissima e mi stai facendo provare sensazioni che non ho mai provato con nessuna…sei fantastica…-risponde fra un bacio e l’altro e qui tutti i miei dubbi e le mie perplessità vanno a farsi benedire e trascorro la notte più bella di tutta la mia vita…

…il mattino seguente mi risveglio con un caldo braccio sullo stomaco e una bocca rovente intenta a baciarmi una spalla…

-buongiorno piccola…come va?-

-buongiorno…bene…-rispondo imbarazzata-…è stato fantastico…-lui mi sorride dolcemente e dice una cosa che mai mi sarei aspettata di sentirgli dire…
-Ti Amo…-mi volto e lo bacio con tutta la passione che ho in corpo…
-Anch’io…-rispondo

Fine Flashback

-Draco…-
-mmmh…-
-devo dirti una cosa…-dico rigirandomi l’anello che ho al dito regalatomi da Draco con scritto nel retro Ginevra Malfoy,anche se ancora non siamo sposati…
-dimmi…-risponde lui con voce improvvisamente seria…
-forse è troppo presto ma…bhè ecco…io…sono incinta…l’ho saputo 2 settimane fa ma non sapevo come dirtelo…-
-…-
-ti prego di qual’cosa…so che è troppo presto ma io credo-non riesco nemmeno a terminare la frase che sento le sue labbra posarsi desiderose sulle mie…
-ti amo piccola…e questa è la cosa più bella che tu potessi dirmi…grazie,grazie di tutto…-
-allora lo teniamo?...-
-lo?...-
-si…sarà un maschietto…allora lo teniamo?-
-hai pensato di non tenerlo…?-
-no,cioè se tu…-
-non potrei mai rinunciare a te e nemmeno a lui…siete e sarete per sempre la famiglia che non ho mai avuto…ti amo Ginny…più della mia stessa vita…-
-anch’io Draco non sai quanto…saremo una splendida famiglia per sempre…-

Fine
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ferefe84