Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_chan    01/09/2011    0 recensioni
Raccolta di frammenti dei diari di Hermione, Harry, Ron e Draco.
***********************************************
NONA CLASSIFICATA AL EDITE,FLASH CONTEST DI THEGHOSTOFYOU SU EFP
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“capelli rossi, tonaca di seconda mano, devi essere un Weasley”

Quando Draco Malfoy mi si presentò con la frase sopra citata mi sentii classificato come si fa con gli animali.

Ho sempre vissuto la mia vita circondato da persone sorridenti e cordiali ma lui, così freddo e prepotente, mi aveva fatto capire che non tutti sono buoni e disponibili a sorridere.

Avevo Harry e questo mi consolava, finimmo entrambi a Grifondoro e ne fui molto felice.

Hermione si insinuò tra noi, ancora non mi spiego come sia successo, prima con una definizione, coi con una alzata di mano, fino al giorno non avemmo il piacere di conoscere Fuffy.

Vi ricordate il cerbero di Hagrid? Ora è mio!

Tutti si aspettavano che diventassi un Auror come Harry e Hermione, lo divenni infatti ma qualche tempo dopo, la nuova preside di Hogwarts, la Mcgranitt mi convocò per offrirmi la cattedra di volo, accettai di buon grado.

Ancora oggi rammento le splendide avventure con Hermione e Harry, il primo amore lavanda Brown che lasciai poco dopo per l’amore di Hermione.

Ricordo ancora il nostro primo bacio , nella stanza delle necessita.

Che bei tempi!

Ma poi ci lasciammo, abbiamo avuto troppa fretta di crescere, ma siamo ancora migliori amici.

Qualche tempo dopo si mise con Harry, non ne fui sorpreso e non ci rimasi male dopo tutto sono i miei migliori amici!

Adesso è sposata con Draco, si ora lo chiamiamo per nome, fa parte della famiglia dopo tutto!

Mi venne un colpo quando Hermione mi disse di lui all’inizio, mi arrabbiai e diffidavo di lui ma lei mi disse una frase che cancellò anni d’odio “la guerra è finita Ron”.

Sommetto che volete saper chi ho sposato!

Vi do degli indizi, ha capelli lunghi, fini e d’oro, ha due occhi color del cielo e pelle diafana.

Avete capito? Ovviamente parlo di Luna Lovengood, che con la sua semplicità, lunaticità e bizzarria mi ha ghermito il cuore e l’anima.

Ho 63 anni e non ho smesso si essere il solito pasticcione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan