Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Guch and Neko    01/09/2011    4 recensioni
Ecco una nuova storia!!! Invece di parlare di una sola coppia in questa fiction ne parleremo di tre!!!
Ecco le coppie: Touko x N (ferriswhellshipping), Cetra x Silver e Lucinda x Ash ( pearlshipping ).
Questi ragazzi, per prendersi una pausa, si recano tutti in vacanza a Riva Valore ( Sinnoh ) ma, invece del loro meritato relax li aspettera una nuova avventura!!!
Non vi dico altro, vi ho già svelato anche troppo!!!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cetra
Quel mattino mi svegliai con una strana idea in testa : avevo voglia di viaggiare , di andare via !
Mi alzai velocementet dal letto , silver era già in salotto a leggere il giornale , quindi feci colazione  , mi vestii e pronta con anche la giacca addosso , partii per andare al lavoro .
Arrivata nel mio ufficio , mi misi a lavorare al mio ultimo capo d' abbigliamento , sapete , lavorando nel campo della moda , riuscivo a sbizzarrirmi con la fantasia !
Oh , e non vi ho detto la cosa più bella : oggi è l' ultimo giorno di lavoro e poi vacanze , vacanze e ancora VACANZE !!!!!!!
Tornando a casa non facevo altro che pensare al possibile viaggio che avrei potuto intraprendere .
In casa ritrovai Silver sempre isolato dal mondo con lo stesso giornale in mano , a quel punto gli dissi tutto ciò che avevo in mente , e con il minimo movimento della testa annuì :
- ok , per me va bene ma decidi tutto tu , l' unica cosa che farò sarà venire e tornare con te . - per me andava bene , tanto se lui avesse detto di no sarei andata anche senza di lui !!!
 Così decidemmo di andare a sinnoh , un po' lontano, ma un posto meraviglioso !
La settimana dopo partimmo.
Grazie di aver letto la storia e mi scuso con tutti voi per l' attesa !
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Guch and Neko