Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Nimue_    01/09/2011    5 recensioni
C’era solo una persona a cui non dispiaceva quella poca cura nell’aspetto e nei modi ed era un vero peccato che Leah la detestasse.
Collin Littlesea. Il più petulante tra i mocciosetti della riserva aveva una cotta proprio per lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Balla coi licantropi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Discorso elettorale : è alquanto improbabile che io scriva sui Quileute, eppure mi sono scoperta una pro-Leah Clearwater. Per chi non conoscesse Collin ci sono poche cose da dire : è un personaggio inventato dalla Meyer e presente nella guida ufficiale della saga, è il più piccolo del clan ed è follemente innamorato di Leah. Se questa Flash non ha un senso vi chiedo di essere clementi, è la prima volta che faccio parlare questi personaggi. Buona lettura ! 

  Laundry
  (Bucato)



 

Le ragazze della tribù adoravano parlare di Leah. Discutevano ore sul quanto fosse poco femminile, su quante palle di pelo lasciasse in giro per la riserva.
- Potrei farci una pelliccia di lupo, dico davvero !
- Vi siete accorte che porta la stessa maglietta da ben tre giorni ?  –
- Certo che un filo di rossetto potrebbe anche metterlo  –

A lei non importava; indossava la prima canotta lacera che trovava nell’armadio e tanti saluti.
Dopotutto l’unico che le interessava la guardasse non lo avrebbe mai fatto, quindi perché lustrarsi da capo a piedi ?
C’era solo una persona a cui non dispiaceva quella poca cura nell’aspetto e nei modi ed era un vero peccato che Leah la detestasse.
Collin Littlesea.
Il più petulante tra i mocciosetti della riserva aveva una cotta proprio per lei.
Era un classico che la pedinasse e che fuggisse disperato dopo aver provato, senza successo, a spiccicarle una parola.
Così quel giorno, quando si presentò davanti alla sua porta con un mazzetto di fiori selvatici in mano, non lo scacciò.
- Sei la ragazza più bella del mondo Leah! –  
Glielo urlò a perdifiato per poi iniziare a correre, cadere, e di nuovo correre più veloce che poteva.
Dopo quella mattina però, Leah iniziò a fare il bucato.




Nota dell'autrice : spero che si sia capito il senso della frase finale e soprattutto mi auguro di non essermi affezionata troppo alla coppia. Oddei no, sento già di amarli T_T

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nimue_