Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: MCMXC    01/09/2011    1 recensioni
Sailor Moon e' la Paladina della Giustizia che ha fatto dell'Amore e della Fiducia i suoi punti di forza. E allora perche', di fronte ad un nuovo e misterioso nemico che stranamente lei sembra conoscere, improvvisamente decide di non rivelare alle sue amiche nessun particolare? Quale segreto nasconde?
NOTA 1: Se il titolo vi ricorda qualcosa, in effetti questa e' la terza e definitiva versione di una fanfic che ho scritto nel lontano 1998, e che ho deciso di pubblicare qui perche' i siti precedenti dov'era ospitata non esistono piu'. Inoltre, abbiate pazienza ma questa storia, per raggiungere il pubblico piu' vasto possibile, e' stata concepita usando la versione italiana di nomi ed attacchi)
NOTA 2: A causa del gran numero di personaggi presenti nella storia, e del gran numero di dialoghi, l'autore non ha avuto altra scelta che usare lo stile "copione", spiacente:(
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06 Sottomarino Omnicorp.

Canal: Capo: c'e' una chiamata dalla base.
Athanatos: Sullo schermo.(Appare Nadia) Cosa c'e'?
Nadia: I cinque catalizzatori sono stati completati...
Athanatos: Bene, e noi qui abbiamo recuperato l'energia. Predisponeteli secondo i nostri piani.
Nadia: Purtroppo e' sorto un problema...
Athanatos: Niente che non si possa risolvere. Qual e'?
Nadia: Ne manca uno...
Athanatos: COSA??????????? Ma hai appena detto che...
Nadia: Ora le spiego...


Contemporaneamente, a casa di Bunny suonano alla porta.

Mamma Ikuko: Chibiusa!!!! Era il postino: c'e' un pacco per te!
Chibiusa: Per me? Chissa' chi lo manda...
Bunny: (Sogghigna) Un ammiratore segreto?
Chibiusa: Se anche fosse cosi', non ti riguarderebbe...
Bunny: Porta piu' rispetto! Io sono pur sempre tua madre, e quindi devo sapere tutto quel che ti riguarda!
Chibiusa: Gia', sempre la solita scusa... guarda! Lo invia il Quartetto delle Amazzoni!
Bunny: Cosa? E come fanno a conoscere il nostro indirizzo?
Chibiusa: Gliel'ho dato io...
Bunny: Tu cosa?
Chibiusa: Non te l'ho detto? Tempo fa sono andata in gita con la scuola in un'altra citta', e li' si era fermato il circo per il quale ora lavorano, cosi' passeggiando per la citta' le ho incontrate. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere pensando ai vecchi tempi, e mi hanno chiesto l'indirizzo dove abito, cosi' da potermi spedire dei biglietti omaggio quando il circo fara' tappa nella nostra citta'.
Bunny: Non mi hai detto niente!
Chibiusa: Accidenti, devo essermene dimenticata...
Bunny: (Risata) AHAHAHA!!! E poi sarei io la sbadata, eh? Anche tu sei un pochino come me...(Sogghigna)
Chibiusa: Cosa? Oh no...deve essere ereditario!
Bunny: Ereditario? Ma che dici?
Chibiusa: Sono condannata!!!
Bunny: Ehi...aspetta un po'...
Chibiusa: Diventero' una sbadatona come te!
Bunny: Ehi, vacci piano...
Chibiusa: E se fosse contagioso?
Bunny: Ora stai davvero esagerando...
Chibiusa: Il mondo e' condannato! Saremo tutti come te!!!!
Bunny: Ehi? Pronto? Mi senti?
Chibiusa: E' la fine!!!!!!!!
Bunny: Bastaaaaaaaa!!!!!!!!!


Casa di Marta.

Marta: AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Artemis: (Accorrendo) Cosa succede? Un attacco nemico?
Marta: Macche'! Guarda cosa dice il giornale!
Artemis: ...e da quando leggi il giornale?
Marta: ...va bene, cercavo la pagina dei fumetti, d'accordo? Guarda: una fabbrica del profumo CC XXXX e' andata distrutta a causa di una misteriosa esplosione! Se penso a tutto quel bellissimo profumo andato perduto...
Artemis: Ma che dici? Guarda che sono i nostri nemici a produrre quel profumo! Anzi, potrebbe essere una loro arma... come abbiamo fatto a non pensarci prima? Dovro' chiedere ad Amy di analizzarlo!
Marta: Ma dai, come puo' essere pericoloso un profumo? Cosi' bello poi...
Artemis: Beh...ad esempio spruzzandolo negli occhi, oppure...
(Suona il Sailorofono)
Marta: Si'?
Amy:(Sul Sailorofono) Bunny ha dato appuntamento a tutte noi alla gelateria di Moran: dice che e' importante!
Marta: Arrivo subito. Pero' tutto quel profumo distrutto... chi sara' stato a causare quell'esplosione?


Poco dopo, nel locale di Moran...

Seiya: Avete combattuto contro quattro bambine?
Rea: Bambine? Erano certe pesti...
Milena: Ora che ci penso, ho visto una loro esibizione durante un mio tour: erano davvero abili.
Morea: Eccome se lo sono...
Galaxia: Va bene, ma ora cosa vogliono?
Chibiusa: Ci hanno mandato questo... (Mostra il pacchetto)
Heles: E cosa contiene?
Chibiusa: (Lo apre) Spero che sappiate dircelo voi...

Chibiusa tiro' fuori  un qualcosa che mise sul tavolo:  una sferetta con alcune punte tonde sulla superficie. Era di colore grigio molto scuro.

Marzio: Mai visto niente del genere...
Amy: (Si alza in piedi) Voglio controllare una cosa... accidenti! Non riflette affatto la luce! Guardandolo dall'alto appare percio' cosi' piatto da sembrare un disegno!
Taiki: Non vi hanno mandato qualche spiegazione?
Chibiusa: Eccola! (Estrae un foglio molto lungo)
Bunny: E' un resoconto di come hanno trovato quest'oggetto.
Sydia: Cosa dice? Leggete...
Chibiusa:(Tossendo per schiarirsi la voce) A-EHM... dunque... "Care Guerriere Sailor, ci e' capitata una strana avventura, e chissa' che non vi possa servire sapere quello che e' successo, dato che e' evidente(Ma probabilmente lo avrete gia' scoperto) che qualcuno sta tramando qualcosa di losco. Tutto e' cominciato..."


Dissolvenza incrociata. Inizio flashback. In un'altra citta'...

JunJun: Allora? Vi sbrigate o no?
ParaPara: Tranquilla, non c'e' fretta!
BesuBesu: Il circo quest'oggi e' chiuso per riposo...
SeleSele: ...Quindi abbiamo tutto il giorno per divertirci in citta'!
JunJun: Va bene, ma prima ci sbrighiamo meglio e'!
BesuBesu: Intanto dobbiamo ancora decidere che posto visitare per primo...
SeleSele: Ma e' semplice, andiamo al cinema...
BesuBesu: Vorrai dire alla Sala Giochi!
ParaPara: Che ne dite del Luna Park?
JunJun: Ehi, ed io? Preferisco il Campo Sportivo...
BesuBesu: La Sala Giochi e' meglio!
SeleSele: Vuoi paragonarla alle emozioni che ti da' un bel film?
ParaPara: Ma ci si diverte anche al Luna Park!
JunJun: (Fischia, richiamando l'attenzione) Sentite, dato che non riusciamo a metterci d'accordo, cosa ne dite di tirare a sorte?
ParaPara: Io direi di andare prima al posto piu' vicino. Seguitemi!
(Le quattro salgono su un cavalcavia)
ParaPara: Ora vediamo qual e' piu' vicino...
SeleSele: (Tirando fuori la mappa della citta') Potevamo risparmiarci di salire quassu': secondo questa mappa, i quattro posti si trovano ad uguale distanza partendo da qui...
BesuBesu: Accidenti, da non credere...ed ora come scegliamo?
JunJun:(Estrae una monetina) Useremo il lancio della monetina: e' vecchio, ma funziona sempre...
BesuBesu: ... meno che in questo caso: la monetina ha due facce, ed i posti sono quattro!
JunJun: E allora? Prima sorteggieremo tra due, poi tra gli altri due, ed i vincitori tra loro...
BesuBesu: ... e magari faremo le partite di andata, ritorno, spareggi e tempi supplementari...
JunJun: (Lanciando la monetina) Spiritosa...vediamo cosa esce tra Cinema e Sala Giochi... accidenti!, mi e' sfuggita!
(La monetina cade dal cavalcavia)
BesuBesu: Hai mai pensato di assumere il soprannome "Mani di Burro"?
JunJun: Divertente... eccola, e' caduta sul rimorchio di quel camion! Seguitemi!
SeleSele: Vorresti inseguire quel camion per riprenderti la monetina? O sei tirchia o sei povera...
JunJun: Nessuna delle due: sono solo curiosa, e credo lo siate anche voi, di conoscere cosa e' uscito...
ParaPara: Va bene, ma come pensi di inseguire quel camion?
JunJun: Non c'e' bisogno di inseguirlo: guardate, si e' fermato a quel semaforo rosso. Presto, prima che riparta!
(Le quattro corrono verso il camion e, usando un lampione li' vicino, salgono sul tetto)
JunJun: Ecco la moneta: e' uscita Testa! A cosa era abbinata?
Le altre tre: Boh? Sei stata tu a lanciarla e a decidere...
JunJun: EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH???????????????? Cavolo...e' vero...
(Il semaforo passa al verde ed il camion riparte)
BesuBesu: Oh no! Siamo rimaste quassu'!
SeleSele: Non preoccuparti: scenderemo appena si ferma di nuovo.
ParaPara: Ed andremo nel posto piu' vicino.


Tempo dopo...

ParaPara: "Scenderemo appena si ferma di nuovo" avevi detto...
SeleSele: Non e' mica colpa mia se da allora non si e' piu' fermato!
BesuBesu: Almeno sai dove siamo?
SeleSele: Secondo la mappa siamo fuori citta', e continuando a seguire questa strada finiremo in questa zona...
JunJun: E cosa c'e' in questa zona? Non vedo case...
SeleSele: Dovrebbe essere una zona industriale, ma c'e' una sola grossa fabbrica...quella la'!
BesuBesu: In effetti e' molto grande... vedo un simbolo... Omnicorp!
ParaPara: Quelli del profumo che va tanto a ruba?
SeleSele: Wow, magari riusciamo a trovarne un po'...
JunJun: Se prima non ci arrestano per violazione di Proprieta' Privata...
BesuBesu: Spera che non accada: in fondo siamo qui per colpa tua!
JunJun: Ok...sto zitta...

Il Camion entro' nella fabbrica, e si fermo' su una piattaforma che inizio' a scendere nel sottosuolo.

BesuBesu: La cosa si fa interessante...
SeleSele: Magari siamo finite in un covo di spie...
BesuBesu: Potrebbe essere una bella avventura!
ParaPara: I... io in verita' ho paura...
BesuBesu: Sempre la solita fifona...
JunJun: State giu'! Sembra che la discesa sia finita...

La piattaforma si fermo', ed il camion si rimise in movimento.

BesuBesu: (Sottovoce) Ma che posto e' questo?
JunJun: (Sottovoce) Sembra un grosso laboratorio...guardate tutti quei silos! Chissa' cosa contengono...
SeleSele: (Sottovoce) Contengono il profumo... presumo...
ParaPara: (Sottovoce) Ma io avevo sentito dire che il profumo andava cosi' a ruba che non riuscivano a stare dietro alle consegne!
JunJun: (Sottovoce) Magari sono vuoti...
SeleSele: (Sottovoce) Guarda meglio: ci sono degli operai che stanno attingendo ad essi con dei secchi! Sono pieni eccome!

Il camion si fermo'. Dal posto di guida scese una ragazza con lunghi capelli biondi che ando' verso un monitor dove apparve Nadia.

Jinny: Jinny a rapporto: ho portato personalmente il camion per il nuovo carico.
Nadia: Bene. Sbrigati a caricarlo: i nostri clienti aspettano, ed il Capo anche...
Jinny: A proposito del Capo: come va la situazione?
Nadia: Per adesso tutto procede secondo i piani. E' appena partito per condurre personalmente il recupero dell'energia.
Jinny: E le guerriere Sailor?
Nadia: Presto Mimma le affrontera'.
Jinny: Speriamo vinca...
Nadia: Stupida! Deve perdere, altrimenti il piano del nostro signore Athanatos non potra' realizzarsi!
Jinny: Oops... chiedo scusa...
Nadia: Piuttosto: il catalizzatore?
(Jinny mostra l'oggetto scuro, rotondo e con le punte tonde)
Jinny: Come puoi ben vedere e' completo. Ora non resta che scaricare gli scarti di produzione.
Nadia: Bene. Esegui!
Jinny: Agli ordini.
(Nadia scompare dal monitor)
Jinny: (Avvicinandosi al microfono) A tutti gli addetti: prepararsi a riempire il camion di trasporto.

Jinny si allontano'. Rimaste sole, le quattro scesero dal camion ed iniziarono a consultarsi.

ParaPara: Avete sentito? Un nuovo nemico minaccia le guerriere Sailor!
JunJun: Gia', ma mi domando se questo nemico abbia a che fare con la Omnicorp...
SeleSele: Hanno detto che questo camion serve a trasportare il materiale di scarto della produzione di quel... catalizzatore...
BesuBesu: (Andando dietro il camion) Vediamo cosa contiene... venite a vedere presto!
SeleSele: Che cosa c'e'?
BesuBesu: Guardate!

Il camion era pieno zeppo di boccette di vetro di profumo CC XXXX. Ma tutte vuote.

ParaPara: Ma... ma questo allora significa che...
JunJun: ... che quel profumo cosi' delizioso e' in realta' materiale di scarto di chissa' quale processo di lavorazione.
BesuBesu: Non riesco a crederci! E' come se una fabbrica scaricasse acqua distillata invece dei soliti liquami velenosi!
SeleSele:  Assurdo, ma pare che qui ci riescano...
BesuBesu: Comunque sia, io non ho intenzione di star qui senza far niente. Qualunque cosa stiano facendo, ho capito che questi tizi sono contro le guerriere Sailor, e chi e' contro di loro deve essere dalla parte del male. Non so voi, ma io vedro' di sabotare questo progetto!
SeleSele: Ci conosciamo da una vita ed hai cosi' poca fiducia in noi? Certo che siamo con te, vero?
JunJun & ParaPara: Certo!
BesuBesu: Vi ringrazio, amiche. Ora credo sia meglio esplorare questo posto per vedere un po' cosa fare per fermarli.

Le quattro iniziarono un giro d'esplorazione: SeleSele trovo' e ricopio' una mappa del complesso, BesuBesu e ParaPara elusero la sorveglianza e si impadronirono di una boccetta piena, mentre JunJun scopri' dove era andata Jinny. Quindi si reincontrarono per decidere sul da farsi.

BesuBesu: Non c'e' che dire: sara' anche un residuo di produzione, ma ha davvero un bellissimo odore!
JunJun: Si', ma cosa possiamo farcene?
ParaPara: Guarda le etichette sul flacone.
SeleSele: C'e' scritto che e' molto infiammabile.
BesuBesu: Gia', e presto ci sara' un camion pieno di questa roba in un'area dove ci sono silos altrettanti pieni...
JunJun: Wow! Questo posto e' una vera e propria bomba pronta ad esplodere appena qualcuno accende la miccia!
ParaPara: Quindi dovremo accendere noi questa miccia...
SeleSele: Si', ma non basta: la Omnicorp ne ha tante di fabbriche come questa. Invece credo di aver capito che quel piccolo coso che aveva in mano quella ragazza sia molto importante... dobbiamo impadronircene prima di far saltare in aria questo posto!
BesuBesu: Gia', ma come?
JunJun: Io ho scoperto dove si trova la ragazza. Andiamo a spiarla, cosi' magari ci verra' qualche idea. Ma dobbiamo sbrigarci, poiche' il tempo e' poco e il posto non e' vicino.

Le quattro raggiunsero il luogo dove si trova Jinny, e ascoltarono di nascosto gli ordini che stava dando agli operai.

Jinny: Attendete il mio arrivo prima di mettervi in marcia: vi scortero' personalmente con la mia auto.

SeleSele: (Guardando la mappa che ha copiato) Ora so cosa fare. JunJun: tu e BesuBesu tornate nel luogo dove e' situato il camion, e cercate di allontanare gli operai, dato che avremo bisogno della via sgombra per andarcene. ParaPara: tu verrai con me per aiutarmi.
ParaPara: D'accordo!
BesuBesu: Va bene, ma state attente. Andiamo JunJun.
ParaPara: Ed ora cosa vuoi fare?
SeleSele: Semplice, seguiamo la mappa...

Poco dopo le due arrivarono nel garage sotterraneo.

SeleSele: Qui ci sono solo camion, per cui la sua auto deve essere quella: e' l'unica...
ParaPara: Ok, ma ora?
SeleSele: Ora, sai fare ancora le tue magie? Mi serve una banana...
ParaPara: Una banana? E perche'?
SeleSele: Se guardassi piu' film lo sapresti...
ParaPara: ??????????

Poco dopo arrivo' Jinny accompagnata da un paio di operai.

Jinny: Allora procedete: vi raggiungero' con l'auto, e partirete solo quando saro' arrivata.

I due annuirono e se ne andarono. Jinny entro' in auto, inserendo in un vano portaoggetti il misterioso oggetto. Quindi accese il motore, che pero' dopo alcuni istanti sputacchio' di brutto e si arresto'. Jinny rigiro' la chiave rispingendo il pedale del gas, ma ogni tentativo falli': non partiva. Infuriata, scese dall'auto.

Jinny: Accidenti! Ora devo fare anche un controllo diagnostico! Come se avessi tempo da perdere!

Jinny si allontano'. SeleSele e ParaPara uscirono dal loro nascondiglio.

ParaPara: Mettere una banana nel tubo di scappamento per impedire ad un'auto di mettersi in moto... ma dove lo hai visto fare?(Toglie la banana dal tubo)
SeleSele: Che domande... al cinema!
ParaPara: Va bene, ed ora?
SeleSele: Ora entriamo nell'auto e prendiamo il coso che ha lasciato nel vano portaoggetti.
ParaPara: Bene, ma e' chiuso!
SeleSele: Non c'e' problema: come vedi ha lasciato le chiavi.
(Le due entrano: ParaPara prende le chiavi e si siede sul sedile del passeggero, iniziando a cercare la chiave giusta, mentre SeleSele si accomoda al posto di guida.)
ParaPara: Accidenti quante sono! Ce ne vorra' per provarle tutte!
SeleSele: Dovrai fare in fretta temo... guarda!

Jinny era apparsa sulla porta con una cassetta degli attrezzi in mano: non ci mise molto a vedere le due.

Jinny: Ehi, voi! Chi siete e cosa fate nella mia macchina?
SeleSele: Presto, chiudi la portiera ed abbassa la sicura!
ParaPara: Fatto! Ma...cosa stai facendo?
SeleSele: Non vedi? Sto portando in avanti il sedile...
ParaPara: Questo l'avevo capito...ma perche' lo fai?
SeleSele: Come vuoi che raggiunga altrimenti volante, cambio e pedali?
ParaPara: Ah, ecco... COSA????????????? Non vorrai davvero metterti a guidare!
SeleSele: Hai un'idea migliore per uscire da questa situazione? Presto, passami le chiavi!

SeleSele giro' la chiave e diede gas: il motore tossi' piu' volte ma si mise in moto. Allora ingrano' la marcia, ma in quel momento Jinny, con un grosso salto, si porto' davanti a loro, mettendo le mani sul cofano. SeleSele spinse l'acceleratore, ma l'auto non si mosse, trattenuta da Jinny.

SeleSele: Ha una forza tremenda, non puo' essere una ragazza normale!
Jinny: Infatti io sono una creazione del potente Athanatos! Ora che vi guardo meglio, credo di riconoscervi dai dati che ho in memoria: voi siete SeleSele e ParaPara del Quartetto delle Amazzoni!
SeleSele: Esatto! Vuoi un autografo?
Jinny: (Alzando una mano, che inizia a caricarsi di energia) No, ho l'ordine di eliminare chi ostacola i nostri progetti!
SeleSele: Be', allora togliamo il disturbo!

Rapidamente, SeleSele tolse il piede dall'acceleratore e schiaccio' la frizione, spostando il cambio sulla retromarcia e quindi riaccelero' di colpo: Jinny, che stava trattenendo l'auto con forza, fu quindi sbilanciata dal movimento all'indietro dell'auto e per poco non cadde, mentre il colpo le parti' dalla mano mancando il bersaglio. Appena fu a distanza sufficiente, SeleSele rigiro' l'auto dirigendosi verso una rampa.

ParaPara: AUFF!, per un pelo! Non dirmi che anche questa manovra l'hai vista al cinema!
SeleSele: Qualcosa del genere unita alla voglia di non farsi friggere dall'attacco di quella tipa! Se non ricordo male la mappa, seguendo questa rampa raggiungeremo presto le altre, e per allora dovremo avere in mano quell'oggetto! Dimmi se e' cosi'!
ParaPara: (Guardando la mappa) Si, e' cosi'! Ma come facciamo ad aprire il vano? Non possiamo togliere le chiavi senza fermare cosi' l'auto!
SeleSele: Allora devi cercare di sfondare il vano. E devi anche fare presto...

Jinny: (Rialzandosi) Dannate pesti, ora vedrete di cosa sono capace nella mia vera forma!
(I suoi occhi si illuminano, e pian piano anche il resto del corpo)

SeleSele: Siamo quasi arrivate: a che punto sei?
ParaPara: Ho trovato un cacciavite, e sto smontando il vano... ma non e' facile in movimento...
SeleSele: Ecco le altre... accidenti!

JunJun sfruttava tutta la sua abilita' di acrobata per sfuggire ai colpi: anche gli operai erano nient'altro che robot, e stavano sparando raggi dagli occhi per colpirla. BesuBesu aveva estratto la sua frusta, e cercava di tenerli a distanza.

SeleSele: Le cose si complicano: ParaPara, presto, togli la sicura alle portiere!
ParaPara: Fatto!
SeleSele: (Frenando di colpo) Presto, salite! Ce ne andiamo!

BesuBesu & JunJun restarono un po' stupite, ma non si fecero pregare ed entrarono in auto, e SeleSele parti' a razzo.

BesuBesu: Qui sono tutti robot: potremo far saltare tutto in aria senza problemi. Avete preso quell'oggetto?
SeleSele: A che punto sei, ParaPara?
ParaPara: Ci sono quasi... ecco, l'ho preso!
JunJun: Bene! Non resta che andarcene da qui al piu' presto!
SeleSele: Ma non dovevamo far saltare in aria questo posto?

In quel momento si senti' un colpo proveniente dall'alto. Subito dopo apparvero degli artigli che strapparono via parte del tetto dell'auto: un robot di forma umanoide, di un colore simile ad un grigio chiaro e dotato di lunghe ali stile libellula era appollaiato sull'auto. Ben presto le quattro la riconobbero: nonostante anche la testa fosse cambiata, era evidente che si trattava di Jinny.

Jinny: Sorpresa! Questa e' la mia vera forma, ed ora ridatemi il catalizzatore!
SeleSele: Spiacente, ma non do' passaggi agli sconosciuti! (Colpisce il pedale del freno e Jinny cade)
Jinny: Ora ti faccio vedere io! (Dispiega le ali e si alza in volo)
ParaPara: Ed ora cosa vorra' fare?
Jinny: Questo!(Raggi laser le fuoriescono dagli occhi, e SeleSele li evita a fatica procedendo a zig-zag) Non potrai evitarli per sempre: fermati!
SeleSele: Se riesco a raggiungere quella rampa, sara' strada diritta fino all'uscita!
BesuBesu: ParaPara: stacca lo specchietto retrovisore e passamelo, presto!
ParaPara: Ecco tieni... ma cosa... non vorrai mica...
BesuBesu: Non c'e' scelta. JunJun: prendi la boccetta di profumo, attueremo il piano DT!
SeleSele: Piano DT? E cosa sarebbe?
JunJun: Significa Disperato Tentativo, dato che e' proprio quello che stiamo per fare!
BesuBesu: Continua ad andare verso la rampa, SeleSele!
Jinny: Povere illuse, vi friggero' tutte! (Lancia i raggi)
BesuBesu: Spiacente, ma non ci va di finire in padella!

BesuBesu porto' in avanti lo specchietto retrovisore: i raggi di Jinny colpirono il vetro riflettendosi su di lei. JunJun contemporaneamente lancio' la boccetta di profumo contro Jinny nel punto dove i laser l'avevano colpita: il liquido prese subito fuoco, e con esso la stessa Jinny che perse il controllo e precipito' su un silos. L'esplosione fu immane, e si innesco' una sequenza di esplosioni che invase tutto il complesso. SeleSele imbocco' la rampa e spinse a fondo l'acceleratore, riuscendo ad uscire appena pochi istanti prima del botto finale.

BesuBesu: Evvai! Ce l'abbiamo fatta!
SeleSele: (Guardando in basso il piede che preme l'acceleratore) Ho una brutta notizia: non riesco a mantenere la velocita'. Il motore si sta fermando: temo di averlo sforzato troppo...
JunJun: In altre parole abbiamo fuso?
SeleSele: (Fermando l'auto) Temo proprio di si... dovremo farcela a piedi fino in citta'... (Le quattro scendono dall'auto)
BesuBesu: Uffa'! Che seccatura, speriamo almeno di trovare un autobus sulla strada...
SeleSele: Questa e' pur sempre una zona industriale: potrebbe passare un camion diretto in citta'... e sicuramente l'esplosione della fabbrica fara' arrivare i pompieri...
JunJun: Vuoi ancora salire su un camion nonostante tutto quello che e' successo?
BesuBesu: In fondo non e' una cattiva idea. Voglio dire: il peggio e' passato, cos'altro dovrebbe accadere?

In quel momento la terra sotto i loro piedi tremo', buttandole all'aria tutte e quattro: si apri' uno squarcio, e apparve Jinny completamente carbonizzata.

Jinny: Non avrete pensato di esservi liberate di me cosi' facilmente!
SeleSele: Mamma mia come sei ridotta male: sembri Yul Brinner alla fine del film "Il mondo dei robot"!
Jinny: Non posso permettervi di fuggire con il catalizzatore!
BesuBesu: Ridotta come sei, ci bastera' darti un colpo per farti andare a pezzi!
Jinny: Si', hai ragione, tuttavia... (Jinny si alza, e tutto il suo corpo viene percorso da elettricita') ...voglio vedere come pensate di colpirmi: non avete nessuna arma con voi, ed il mio corpo e' percorso da un voltaggio sufficiente ad incenerire chiunque provera' ad avvicinarsi!
BesuBesu: Ti sbagli: qualcosa l'abbiamo! (Tira fuori una palla rossa)
Jinny: Credi di impressionarmi? So benissimo che non avete piu' le vostre sfere magiche!
BesuBesu: E allora? Al volo!

BesuBesu lancio' la palla in aria: Jinny si distrasse a guardarla, e cosi' le altre tirarono fuori dei bastoncini che si allungarono diventando delle mazze da biliardo. Jinny se ne accorse e si giro', ma intanto la palla rossa stava ricadendo al suolo: BesuBesu estrasse la sua mazza ed esclamo':"Ti colpisco!" colpendo al volo la palla, che perforo' l'ormai fragile corpo di Jinny.

Jinny: (Cadendo al suolo) Ma...ma come...
BesuBesu: Ti confidero' un segreto: noi siamo sempre state abilissime nel lanciare le palle da biliardo. Quando facevamo parte del Circo della Luna Spenta, la magia ci permetteva di variare la traiettoria delle palle in movimento: ora che non abbiamo piu' la magia, siamo comunque in grado di tirare palle a traiettoria rettilinea. E cosi' portiamo sempre con noi mazze e palle, dato che possono sempre servire, proprio come ora...
JunJun: Eri cosi' malridotta che e' bastata una palla a finirti. Sei stata davvero stupida a venire a cercarci; perche' invece non sei ritornata dal tuo capo per farti riparare?
Jinny: (Parlando a fatica) Non potevo... il mio Capo non perdona... (Stramazza al suolo, e subito dopo esplode)
BesuBesu: Ora e' finita davvero. Be', che cosa ne facciamo di quel coso?
SeleSele: Propongo di spedirlo alle guerriere Sailor, potrebbe essergli utile. Conosco un efficace servizio di posta celere...
JunJun: Be', andiamo allora. Magari facciamo ancora in tempo ad andare a visitare il campo sportivo...
SeleSele: Vorrai dire il cinema...
ParaPara: Il Luna Park!
BesuBesu: Macche', la Sala Giochi!
JunJun: Vabbe', ho capito... lancio la monetina?


Fine Flashback. Dissolvenza incrociata.

Seiya: Accidenti, che tipe tutto pepe!
Heles: E' stata davvero un'avventura rischiosa!
Marta: E cosi' sono state loro a distruggere tutto quel bel profumo...
Rea: Cosa? Ma hai sentito o no? Quel profumo e' in realta' lo scarico di chissa' quale processo!
Marta: Pero' e' cosi' bello!
Luna: Ora pero' c'e' il problema di questo... catalizzatore.
Amy: Vedro' di esaminarlo per cercare di capire a cosa serve.
Milena: Pero' c'e' anche il problema del profumo... che sia pericoloso in realta'?
Amy: Esaminero' anche quello. Cerchero' di fare il piu' presto possibile.
Morea: Allora non possiamo fare altro che aspettare?
Galaxia: Qualcosa faremo: difenderci. Quando Athanatos scoprira' che abbiamo quell'affare credo che lo rivorra' indietro...


Sottomarino Omnicorp.

Nadia: ... E questo e' tutto.
Athanatos: E ve ne siete accorte solo ora? Non vi sembrava strano l'aver perso i contatti con Jinny? E nessuno vi ha avvertite che un rifornimento di CC XXXX non era mai arrivato a destinazione? E non avete ricevuto notizie dell'esplosione della fabbrica???????????
Nadia: Ecco... il fatto e' che eravamo impegnate negli altri progetti... e abbiamo pensato ad un semplice disguido... e...
Athanatos: Senza i cinque catalizzatori gli altri progetti ce li facciamo fritti! Ok, calma... avete notizie delle quattro pesti?
Nadia: Abbiamo scoperto che hanno inviato il catalizzatore a casa di Bunny, ed e' gia' stato consegnato...
Athanatos: Dannazione! Se lo avessimo saputo prima avremmo potuto intercettare la spedizione! Devo trovare un modo per riprenderlo prima che possano scoprire a cosa serve! E poi ci vorrebbe troppo tempo per crearne un altro!
Nadia: E per quanto riguarda il Quartetto delle Amazzoni? Devo organizzare una spedizione punitiva?
Athanatos: Lasciale perdere, quando avro' conquistato il mondo mi riservero' il piacere di stritolarle di persona!
Nadia: Sissignore.
Athanatos: Un'altra cosa: vi siete gia' sbarazzate di Mimma?
Nadia: Non ancora, ma tra poco le sue riparazioni saranno terminate e ...
Athanatos: Ordine annullato! Potrebbe servirmi ancora come diversivo contro le Sailor. Devo solo pensare a come usarla. E' tutto.
Nadia: Ai suoi ordini.
(Nadia scompare dallo schermo, ed Athanatos si rivolge a Canal)
Athanatos: Mettimi subito in contatto con la fabbrica degli androidi: credo che presto avro' bisogno di due nuove assistenti, e quindi devo comunicare i dati per la costruzione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MCMXC