Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack    01/09/2011    8 recensioni
Raccolta di Flash/Drabble inizialmente concepita per il contest HAPPY DRABBLE TO YOU di Erica Wrasley a cui non ho potuto partecipare. II capitolo leggermente modificato rispetto alla prima stesura.
Storie, collegate dalla musica, dall'amore e dai sentimenti di una delle coppie più famose della Saga: Lucius e Narcissa Malfoy.
Il mio modesto punto di vista.
**°*°*°*°*°*°*°*°*°
La notte è giovane e Nocturn Alley un luogo perfetto per sparire senza generare troppe chiacchiere, qui tutti sanno dove trovarmi ma non esisto per nessuno di loro.
Le labbra morbide si piegano lentamente, snudano i denti candidi e il suo sorriso è un aprirsi di danze: pregusto fra la lingua e il palato il suo sapere di donna e di perdizione.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chansons d'amour
note di un amore


Dedicata a JuniperFox, perché è una sorella fantastica e non vedo l'ora che i km fra di noi si assottiglino. Tink positive!
°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
'Lo so di aver tradito,
ma tradire poi cos'è?'
La Crus-Io confesso.

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*



La musica invade la sala con i suoi suoni bassi e vibranti e suadente sfiora la mia pelle, mentre i tuoi occhi la bruciano.
Bevo e pur non guardandoti percepisco il nervosismo abilmente mascherato sul tuo bellissimo volto, respiro l'aria di sfida che avvolge la tua persona.
Non è prosciugata come si pensa la passione nel tuo corpo: posso vedere la rabbia far brillare i tuoi occhi, la posso toccare come l'anello che ti ho infilato al dito per sugellare questo fidanzamento che stiamo festeggiando, al ritmo di un valzer chiamato ipocrisia.

Non ci conosciamo e amo più la pelle violata della donna con la quale mi hai sorpreso, che il tuo corpo diciottenne,affascinante e lontano, tremendamente perfetto per essere vero.
Sorrido beffardo quando le tue mani mi sfiorano e pur non volendo mi inviti a ballare; ti stringo a me possessivo e imprimo il mio profumo su di te, pur sapendo che per quanto tu mi odi sarai mia e nessun tradimento potrà mai cambiare questo.
La tua passione perderà ogni controllo e ogni potere: mai sfidare il diavolo.



Prima di cinque Drabble che sono diventate Flash. O almeno, questa è diventata una flash.
Ho già parlato di Narcissa, ma non mi stanco mai di farlo: questo è il primo esperimento in cui a parlare di Lei, di Loro, di Tuttoè la voce di Lucius. Più crudo, forse meno lirico rispetto alle mie precedenti parole su questa coppia,ma penso sia più da lui.
Spero piaccia*_*
Era stata pensata per il contest 'Happy Drabble to you' di Erica Weasley.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack