Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Jaya    01/09/2011    5 recensioni
Il primo settembre del 1977 è l'ultimo primo giorno di scuola dei Malandrini. Cosa pensano mentre sono lì, sul binario 9 e ¾, ecco cosa racconto in queste brevi fic. Tra double drabble e drabble, alla scoperta dei sentimenti dei Malandrini e di Lily.
capitolo#1: Lily Evans. pubblicato
capitolo#2: Remus Lupin. pubblicato
capitolo#3: James Potter. pubblicato
capitolo#4: Sirius Black. pubblicato
capitolo#5: Peter Minus. pubblicato
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Settembre 1977; Ore 11.OO; Binario 9 e ¾.



~ Lily Evans

E sei lì, stai per passare la barriera tra il binario 9 e quello dieci. Sei con i tuoi compagni di viaggio, per l'ultima volta. Perché sai che non potrai più tornarci, se non con i tuoi figli, tra tanti anni.
L'ultimo viaggio verso Hogwarts nella tua vita. E poi? E poi cosa succederà? Ti volti indietro e guardi i tuoi genitori. Sono stanchi, vecchi, ma te riesci a ricordarli quando eri ancora una bambina di 11 anni e loro ti salutavano con un abbraccio, le lacrime agli occhi, ma sempre orgogliosi della loro piccola che cresceva nel suo mondo di magia.
Passi la barriera senza voltarti indietro. Non puoi farlo, o sai che non avrai più la forza di andare avanti, andare verso il tuo mondo. Incroci degli occhi castani adoranti, un paio d'ambra malinconici, un paio grigi birichini e un paio azzurri felici e sognanti. Ecco quello che la aspettava a Hogwarts. Non chiede altro Lily, forse perché non ha bisogno di altro.
Un altro anno di studio, litigi, sorrisi, amori, amicizie, esami, feste clandestine.... un altro anno perfetto a Hogwarts.
E poi? E poi si vedrà.
Dopotutto, come diceva un vecchio film, domani è un altro giorno.




Prima parte di una "long" di cinque capitoli, in onore al 1 settembre. Fatemi sapere cosa ne pensate ;) tra qualche giorno pubblico la seconda parte.
Jaya
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya