Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rima_    01/09/2011    4 recensioni
[Sono talmente polla che nella fretta ho dimenticato l'introduzione -.-]
Siamo al San Mungo, Tonks ha appena partorito e Remus incontra per la prima volta il suo piccolo Teddy.
Entro nella camera di Dora, spossata dopo il lungo travaglio, ma sorridente, sta reggendo tra le braccia il mio piccolo Teddy: sembra una creaturina così fragile che temo di poterlo rompere solo sfiorandolo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dunque… sono di nuovo in mezzo alle balle, giusto perché una certa persona (no, Fra, non sto parlando di te, chiaro) mi ha minacciato di pubblicare questa cosa scritta nel lontano marzo per un contest e poi piantata lì, altrimenti se ne sarebbe appropriata (che ragazza simpatica, nevvero? è___é).
Quindi, ho postato. Come al solito i personaggi non sono miei ma di Mamma Row e niente è stato scritto a scopo di lucro.

Buona lettura :)

Rima.

 

 

 

 

Mio piccolo Teddy

 

 

Casa Tonks, Aprile 1998

Entro nella camera di Dora, spossata dopo il lungo travaglio, ma sorridente, sta reggendo tra le braccia il mio piccolo Teddy: sembra una creaturina così fragile che temo di poterlo rompere solo sfiorandolo. Non posso davvero credere che volevo abbandonarlo, che l’ho davvero fatto, anche se per poco e anche se lui non lo sa.
Lui è così indifeso: ha bisogno di me, anche se sono quello che sono; ha bisogno di suo padre. Suo padre: suona strano nel dirlo, James aveva ragione. Come vorrei che qui ci fossimo tutti come alla nascita di Harry… Se solo Voldemort non fosse mai esistito…
Dora mi chiama, scuotendomi dai miei pensieri, e mi porge quel fagottino di panni che è nostro figlio, invitandomi a prenderlo in braccio.
Io mi avvicino, timoroso di potergli fare del male, spaventato dall’idea che possa essere come me. Mentre lo stringo tra le braccia lui apre i suoi minuscoli occhi e mi guarda: non vedo la bestia celarsi dietro quegli occhi scuri ereditati dal ramo Black della famiglia e mi sfugge un sospiro di sollievo. Sento Dora allertarsi: so che è attenta ai miei movimenti, forse ha paura che possa scappare di nuovo…
Così mi giro dandole le spalle per un attimo e poi sottovoce, in modo che il mio sia un discorso privato, tra me e Teddy, gli sussurro : “Sono scappato tante volte non so da cosa, ma finalmente ho trovato la persona che sento di voler proteggere.* –con la coda dell’occhio vedo Dora che sorride, mi ha sentito- E sei tu, mio piccolo Teddy.”

 

 

 

 

 

 

Piccolo angolino buio dell’Autrice:

Partiamo dalle cose importanti:

*frase presa dal film di Miyazaki “Il Castello Errante di Howl” (che io adoro *-*) e utilizzata perché così richiedeva il pacchetto che mi era stato inviato.

Ora, non ricordo più bene di preciso cosa ci fosse nel pacchetto e come si chiamasse il contest, solo che invece di riuscire a scrivere qualcosa che soddisfacesse il bando è uscita questa storia che non ho mai pubblicato finchè… si vabbè l’ho già detto xD
Anyway non ho nient’altro da dire u.u
Quindi addio, addio, amici addio… (cit.)

R.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rima_