Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    02/09/2011    2 recensioni
Salve a tutti è la mia prima ff, siate buoni... la storia parte dal primo incontro tra Brittany e Santana... più avanti verranno fatti dei riferimenti pure ad alcune puntate del telefilm, non so ancora come finirà, intanto spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo capitolo! Grazie a chi segue e recensisce… dato che è la mia prima ff sono molto importanti per me le vostre opinioni! Buona lettura allora!!!
 
 
Bene… la giornata è iniziata male… la mia Brit non viene a scuola… ha la febbre… e io devo subirmi un’intera giornata senza lei…
 
Arrivo davanti il mio armadietto.
 
Ragazza: “ ciao…”
 
Santana: “ ciao. Dimmi. Ti ascolto solo perché sei una cheerio… ma falla comunque breve.”
 
Ragazza: “ sono Sally… Brit finalmente si è decisa a lasciarti?”
 
Santana: “ non ci siamo lasciate e credo che la mia vita sentimentale non ti riguardi!”
 
Sally: “ invece mi riguarda e come…” si avvicina sensuale
 
Santana: “ e poi perché hai detto che finalmente si è decisa a lasciarmi?” dico allontanandomi
 
Sally: “ oh non dovrei essere io a dirtelo, ma sai parla con alcune di noi dicendo che anche se ti vuole bene non si sente soddisfatta da te… le mancano i ragazzi…”
 
Santana: “ oh… sinceramente non sembra…”
 
Sally: “ la conosci Brit… non riesce a ferire qualcuno… magari finge… io invece non fingerei…” si avvicina di nuovo
 
Santana: “ grazie per la notizia.”
 
Sally: “ se ti va io più tardi sono in palestra…” mi fa l’occhiolino e va via.
 
Rimango li davanti senza parole, non riesco a crederci… Brittany che finge di star bene con me solo perché non mi vuole far soffrire?! Mi sento una stupida… ma forse non devo saltare a conclusioni affrettate… forse le dovrei parlare… e se poi mi dice che è vero?! Non posso permettermi di perderla… io non riesco ad immaginare una vita senza lei… lei è la mia aria… perché non posso avere un po di felicità? Adesso che sto con la donna che amo, che tutti mi rispettano nonostante ciò… che siamo la coppia più popolare della scuola… scopro che è tutta una bugia per non farmi star male??? No non può essere!
 
Seguo le lezioni distrattamente, il mio cervellino non smette di pensare… agli allenamenti sono in un altro mondo… tanto che faccio pena… infatti a fine allenamento per la distrazione mi ritrovo a dover portare a casa un occhio nero e gonfio…
Prima di andare a casa decido di passare da Brit, le compro prima i suoi biscotti preferiti.
Suono e apre la mamma. Entro e mi dirigo in camera sua…
 
Santana: “ hey”
 
Brittany: “ amore non ti avvicinare… non voglio che ti ammali!”
 
Santana: “ a me non importa…. Mi sei mancata troppo… se mi ammalo pazienza! “
 
Brittany ancora distante: “ ma cos’hai fatto all’occhio?”
 
Santana: “ mi sono distratta ed ecco il risultato”
 
Brittany: “ devi stare più attenta…
 
Mi sa che è vero… non vuole stare più con me… non vuole che mi avvicino con la scusa della malattia. Sa benissimo che non mi importa. E poi se prima tornavo con un livido mi obbligava quasi a lasciare la squadra!
Mi avvicino sento il bisogno di stringerla. La prendo tra le mie braccia…
 
Brittany: “ perché non mi ascolti mai, sempre devi fare di testa tua! Ti ammali e non voglio!”
 
Santana: “ amore ma tranquilla…”
 
Brittany: “ San vai a casa è meglio… seriamente… non voglio che prendi la febbre pure te…”
 
Santana: “ ah… come vuoi. Le lascio i biscotti li… ci sentiamo domani…”
 
Brittany: “ ciao piccola…”
 
Vado via. Appena chiudo la porta di casa sua scoppio in lacrime e continuo così fino a casa. Mi chiudo in camera non voglio sentire nessuno…
 
Il giorno dopo di nuovo assente… sta ancora male… e pensare che domani son due mesi che stiamo insieme e la volevo portare a cena fuori…
 
Sally: “ hey… ieri non sei venuta…”
 
Santana: “ sai benissimo che sono impegnata…”
 
Sally: “ si ma un po di sesso con una persona che ti desidera ogni singolo istante non può essere paragonato a chi sta con te per pena.”
 
Santana: “ piantala. Non ho bisogno del tuo corpo…”
 
Sally: “ non vedo l’ora che ti lascia.”
 
Vado via torno a casa. Questa situazione mi uccide.
Squilla il mio cell. È lei.
 
Santana: “ Pronto”
 
Brittany: “ tesoro perché non sei a scuola?”
 
Santana: “ come lo sai?”
 
Brittany: “ Quinn mi ha mandato un mess dicendomi che non ti aveva vista e se sapevo dov’eri… non mi dire che hai la febbre!!!”
 
Santana: “ no tranquilla non mi andava proprio…”
 
Brittany: “ ok allora ci sentiamo” chiude
 
Ok è confermato. Questione di giorni e mi lascia. Fantastico… piango tutto il giorno a dirotto… di sera bussano ma non rispondo
 
Quinn: “ devo entrare con la forza?”
 
Santana: “ entra!”
 
Quinn: “ hey ma questa faccia!!!”
 
Santana: “ Brit non vuole stare più con me.”
 
Quinn: “ ma non dire sciocchezze! Quella ragazza è pazza di te!”
 
Santana: “ invece è così. Me l’ha detto una sua amica e me lo sta facendo capire in tutti i modi…”
 
Quinn: “ sarà la tua impressione”
 
Santana: “ no…”
 
Quinn: “ mi dispiace tesoro magari risolvete” dice abbracciandomi
 
Stiamo tutta la sera così senza parlare…mi addormento…
 
……………………
 
Sono distrutta… suona il telefono
 
Brittany: “ Si?”

Quinn: “ l’ho lasciata che dormiva… non l’ha presa come ci aspettavamo… sta malissimo!”
 
Brittany: “ merda, ho fatto un casino, piccola mia…”
 
Quinn: “ non doveva finire così”
 
Brittany: “ già… ci sentiamo domani… e grazie”
 
Quinn: “ di nulla!”
 
Cazzo cazzo cazzo! Santana Lopez domani ti faccio vedere io!
 
……………………….
 
Driiiiiiiin
Sveglia di merda!!! Ci manca solo lei…
Oggi due mesi… si col cavolo! Nemmeno se lo ricorderà… perché dovrebbe dato che non mi vuole più? Le chiamo
 
Brittany: “ hey San”
 
Santana: “ come stai?” wow adesso mi chiama pure San… come se fossi amica sua!
 
Brittany: “ un po meglio!”
 
Santana: “ bene… ti va se passo? Non ci vediamo da due giorni…”
 
Brittany: “ sono ancora contagiosa”
 
Santana: “ ok…”
 
Brittany: “ ciao Santana”
 
Santana: “ ciao…”
 
Il dolore dentro di me si fa spazio in tutte le viscere… non reggo questa freddezza… io non sono niente senza il suo amore… non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto… decido di rimanere tra le lacrime tutto il giorno li…
 
Bussano.
 
Santana: “ avanti”
 
Quinn: “ come stai?”
 
Santana: “ secondo te? Nemmeno si è ricordata dei due mesi... non vivo senza lei Q.”
 
Quinn: “ adesso tranquillizzati che io, Rach e Noah ti portiamo a mangiare una pizza in un locale elegantissimo… cena offerta dai papà di Rach!
 
Santana: “ non vengo”
 
Quinn: “ si che vieni, ti ci porto con la forza”
 
Santana: “ provaci”
 
Quinn chiama Rach e Puck che stanno aspettando in macchina… decidono di salire e vestirmi con la forza.
Arriviamo in una villetta. Entriamo. Rimango a bocca aperta… è bellissima! Nemmeno il tempo di girarmi che non trovo più nessuno! Ragazzi!!! Hey! Non è divertente”
 
Brittany: “ ci sono io se vuoi… ma se non ti basto li chiamo… auguri amore…” 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX