Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    05/09/2011    2 recensioni
Salve a tutti è la mia prima ff, siate buoni... la storia parte dal primo incontro tra Brittany e Santana... più avanti verranno fatti dei riferimenti pure ad alcune puntate del telefilm, non so ancora come finirà, intanto spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Rieccomi con un altro capito che spero gradirete! Sono molto delusa da ciò le leggo ultimamente nei blog sugli spoiler della terza stagione perché a quanto pare non ci sarà il Brittana… :( tristezza immensa…. Ma comunque ringrazio sempre chi legge e recensisce!
Buona lettura!
 
 
 
 
Le lecrime iniziano a rigare il mio viso… mi lancio verso di lei in un abbraccio disperato… poi la guardo
 
Santana: “ sono stata davvero male, pensare di perderti… di non averti più nella mia vita è una sensazione che non voglio provare mai più”
 
Brittany: “ l’hai voluta provare tu! Sai benissimo che ti amo, e che con te sto bene! Almeno dovresti saperlo… ma a quanto pare non è così”
 
Santana: “ ho avuto paura”
 
Mi bacia, sono completamente in estasi… mi sono mancati i suoi baci…
 
Brittany: “ non dubitare mai di me… vorrei cantare con te una canzone…”
 
Mette la base di… Landslide… iniziamo a cantarla… occhi negli occhi, non esiste altro oltre noi stasera…
 
Un turbinio di emozioni… ciò che sento per lei è qualcosa di indescrivibile… la amo… già…
 
Finita la canzone la tiro tra le mie braccia la stringo come se non dovessi lasciarla andare mai più…
 
Santana: “ quindi Sally era complice?”
 
Brittany: “ Sally chi?”
 
Santana: “ la tua amica delle cheerios”
 
Brittany: “ a stento ci parlo con quella! Perché questa domanda?”
 
Santana: “ mi ha detto che mi volevi lasciare… che cerchi uomini perché io non ti soddisfo, mentre lei sarebbe soddisfatta da me sicuramente”
 
Brittany: “ che grandissima stronza!!! Domani deve fare i conti con me! Quindi ci ha provato spudoratamente con te e tu non mi hai detto nulla!”
 
Santana: “ credevo mi volessi lasciare e lei alimentava pure il fuoco che ti dovevo dire!”
 
Brittany: “ wow così inizi a fare colpo con tutte le lesbiche della scuola… in effetti sei la ragazza perfetta… sei bella, hai un bel fisico, fai parte della squadra di football, canti divinamente, sei abbastanza brava a ballare, ti fai rispettare, hai ottimi voti a scuola… cosa si vorrebbe di più da una persona? E sei anche una ragazza, quindi non sei stupida come gli uomini che a quest’età pensano solo a se stessi… non hai l’alito che puzza di ketchup!” sorride ma poi diventa triste…
 
Santana: “ hai dimenticato una cosa di estrema importanza… sono felicemente fidanzata con una ragazza che è perfettamente alla mia altezza, una ballerina bravissima e la cheerio più popolare della scuola! Per non parlare di quanto sei stupenda esteticamente!” sorrido per ressicurarla.
 
Brittany: “ San stanno già iniziando a volerci separare… non sopporterei vederti con un’altra ragazza…”
 
Santana: “ non succederà… sai che in tutta la mia vita l’unica che è riuscita ad entrare nel mio cuore sei tu!”
 
Sorridiamo entrambe, felici di esserci ritrovate, facciamo una cenetta al lume di candela e tante coccole… solo che come succede sempre, quando si sta bene, il tempo vola velocemente e dobbiamo tornare a casa… purtroppo abbiamo degli orari da rispettare!
 
Mi accompagna a casa stiamo a baciarci per parecchio ma nessuna delle due vuole staccarsi, cerco di prendere il controllo…
 
Santana: “ amore devo andare…”
 
Brittany: “ ok…” fa il faccino triste
 
Santana: “ ci vediamo domani piccola” le do un ultimo bacio e scendo dalla macchina. Mi dirigo verso casa. Appena metto piede in camera mia mi fiondo sul letto felice della serata passata con il mio amore!
 
…………………………………
 
Cosa vuole Sally dalla mia ragazza?! Domani le parlo, devo mettere le cose in chiaro. Cerco di scacciarla dai miei pensieri dopo la bellissima serata passata ma non ci riesco… il fatto che un’altra ragazza possa avere interesse nei suoi confronti non solo mi fa impazzire, ma mi fa paura… Britt smettila, San ti ama, non ti tradirebbe mai!
 
Arrivo sotto casa, parcheggio e salgo in camera mia, mi spoglio e vado a farmi la doccia, poi torno in camera e vedo la cosa più bella che abbiano mai visto i miei occhi…
 
Santana: “ non riuscivo a stare a casa… e sono scappata dalla finestra…”
 
Brittany: “ …” stupida dille qualcosa! E smettila di fissarla con quella faccia d’ebete! Beh però la visione di lei in intimo sdraiata sul mio letto non aiuta il mio cervello a formulare frasi di senso compiuto!
 
Santana: “ ti dai una mossa o mi metto il pigiama?” sorride maliziosa…
 
Non capisco più niente… mi fiondo su di lei, la bacio con passione… la mia lingua è una disperata ricerca della sua… si sfiorano, scappano e si cercano… una lotta continua tra le nostre lingue, e nel frattempo non posso fare a meno di accarezzare quel corpo così ben scolpito…
 
Santana: “ tu che dici che il football mi fa male… non credo proprio!” ride mettendo in mostra il corpo
 
Sorrido, la tiro a cavalcioni su di me… sono in totale delirio… l’odore della sua pelle, il calore… facciamo l’amore fino allo sfinimento…
Poi mi accoccolo tra le sue braccia… e all’improvviso tutti i miei pensieri e i miei dubbi vanno via… mi ama…
 
 
Cavolo cos’è questo casino??? Mamma che urla… a quest’ora… devo andare a scuola… no aspetta un attimo… ieri… io e santana… no non può essere… le parole di mia madre che mi entrano nel cervello… apro gli occhi e la vedo li davanti a me…
 
Brittany: “ mamma ti posso spiegare… c’era caldo…”
 
Mrs. Pierce: “ pensi davvero che sia così stupida?! Si vede che ti piace! Ho solo cercato di negarlo a me stessa! Non è possibile…”
 
Santana si sveglia si mette una mano in bocca, incredula alla scena a cui sta assistendo.
 
Brittany: “ mamma ok, inutile negare, io e Santana stiamo insieme, ci amiamo…”
 
Mrs Pierce: “ hai 17 anni! Non sai nemmeno che significa amore! È  una donna Brittany! È una donna!!!”
 
Brittany: “ certo, noi adolescenti non sappiamo ancora niente della vita! Figuriamoci dell’amore! Vero mamma?! Come se ci fosse un’età prestabilita per amare o per sposarsi o per avere figli!”
 
Mrs. Pierce: “ e tu signorina dico a te!!! ( si rivolge verso santana) la colpa è solo tua! Chissà con cosa hai ingannato mia figlia! Noi siamo una famiglia per bene! Siamo cristiani! E di certo non sarai tu a sconvolgere la nostra vita! Mia figlia è ingenua! Ha avuto solo una crisi… adesso sparisci dalla sua vita! Fuori da casa mia!!!”
 
Santana mi guarda con le lacrime che le inondano il viso… lei è la mia ragazza… l’unica persona che abbia mai amato…
 
Brittany: “ me ne vado anche io, sono stufa di avere la vita sotto il tuo controllo! Io amo questa ragazza. La butti fuori? Bene ok, butti fuori anche me, perché non accettando lei non accetti me.”
 
Mrs. Pierce: “ tu sei solo confusa. Vuoi andare con lei? Vai. Ma tra due giorni ci trasferiamo. Di certo non rimango qui a vedere mia figlia che si rovina la vita! Sei minorenne e devi seguire la tua famiglia.”
 
Tutta la forza che avevo trovato in me è svanita con le sue ultime parole… lontano da lei? Lontano dalla vita… mi butto a terra incapace di qualsiasi azione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX