Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _World_    02/09/2011    4 recensioni
Non potevo scrivere tutti i personaggi presente, quindi dico che ci saranno un po' tutti, il gruppo però sarà formato da Light,L,Mello,Matt,Misa,B,Nuovo personaggio e Near, questi saranno i personaggi ricorrenti anche se ci sarà una sottospiecie di "triangolo" tra B il nuovo personaggio e Matt.
Viky (nuovo personaggio) è una ragazza problematica, stata per 5 anni dentro un collegio a causa del suo pessimo carattere, come ultimo tentativo i genitori la mandano alla Nightmare High School, da qui ha inizio la sua storia.
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beyond Birthday, Matt, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viky si svegliò ancor prima che la sveglia suonasse, perseguita da quegli occhi rossi. Sentiva il cuore che martellava, quasi volesse sfondagli la cassa toracica.
Guardò la stanza, era offuscata dalle serrande, ma si riusciva a distinguere i mobili e anche quel leggero casino. Il letto di Misa era all'angolo destro della finestra, mentre il suo era dalla parte opposta. Vi erano vestiti e riviste sparpagliate nel pavimento di parquet perfettamente lucidato. Al centro, vi era un soprammobile con sopra molti portafoto. Il mobile aveva quattro cassetti sotto, probabilmente erano tutti occupati dalla bionda.
Aspettò altri dieci minuti prima di alzarsi disattivando la sveglia per destare Misa, per poi andare in bagno.
Le piastrelle bianche davano un'idea di ospedale, non ci pensò e continuò a lavarsi. Infine si mise una maglietta nera a mezze maniche, con un paio di jeans, e delle scarpe da ginnastica.
Si distese nel letto coprendosi gli occhi con il braccio, in attesa che la bionda si preparasse. Si alzò andando davanti lo specchio. Si era dimenticata di truccarsi, mise un po' di matita sui suoi occhi verdi smeraldo lego in un'alta coda di cavallo i suoi capelli neri, e pettinò il ciuffo. << Andiamo scricciola? >>
<< Ci vuole tanto a imparare il mio nome? >>
<< è più carino questo soprannome, e ora andiamo >>
Le due si incamminarono dirette verso la mensa, Amane non faceva che parlare, raccontando di persone che lei non conosceva. Fortunatamente una volta arrivati, lei smise di parlare.
La mensa era piuttosto grande, e luminosa, la disposizione dei banchi era a scacchiera, vi era una distanza di due metri da un tavolo all'altro. Il bancone per servire era sul muro di sinistra parallelo alla porta. Viky avanzò lentamente studiando la stanza, seguita dalla bionda.
Notò che ieri non l'aveva vista attentamente
<< Scricciola d'accordo che la mensa è bella, ma se perdi tempo finiranno tutte le cose più buone. >>
<< Ok ok...scusa >>
Si misero in coda, ma Viky non riusciva a stare ferma, si girava quattro secondi, il vecchio collegio non era paragonabile alla magnificenza di quell'edificio.
Si voltò di scatto, no, non poteva dire così, perché lei di li a breve se ne sarebbe andata. Non doveva dimenticare che questo alla fine era un collegio per casi davvero gravi, e lei non apparteneva a questa categoria. Infine arrivò il loro turno, Amane prese solo un po' di insalata e una mela, lei invece aveva preso un piatto di pasta e un bicchiere d'acqua.
<< Andiamo in quel tavolo laggiù infondo >>
Viky annuì e iniziarono a camminare.
Parlava tranquillamente quando una ragazza le diede volontariamente una spallata facendole perdere l'equilibrio, cadde a terra sopra il piatto al sugo e il bicchiere stracolmo di acqua.
Si voltò, vide un armadio dalle sembianze di una ragazza ridere per “l'incidente”. I capelli le sembravano paglia marrone, tra le due vi era una differenza di almeno 40 cm buoni.
Viky pur considerando l'idea di poter diventare come una lattina di coca-cola ammaccata, si avvicinò a lei fronteggiandola.
<< L'ho visto che l'hai fatto apposta!!! >>
<< Io non ho fatto nulla >> disse ridendo
<< Ecco, non sai nemmeno mentire! >> poi prese quel che restava degli spaghetti dalla sua maglietta e glie li buttò di sopra << Ecco restituita una parte della cortesia >>
Vide due persone alzarsi contemporaneamente, ma tornò a guardare gli occhi grigiastri della sfidante.
<< E non ho ancora finito >> continuò avvicinandosi a un tavolo e prendendo una bevanda glie la buttò di sopra.
Vide gli occhi di quella tipa infiammarsi, alzò la mano, probabilmente per tirargli un schiaffo talmente forte da farla svenite.
Ma in quel momento due presenze dietro di lei, non si voltò e una voce parlò.
<< Ti ricordo, Iolanda, che siamo tutti controllati >>
La “ragazza” abbassò la mano e se ne andò con l'aria alquanto incazzata. La seconda persona dietro di lei se ne andò, così si voltò verso il suo salvatore.
Incontrò un rosso rubino, e stavolta non era la sua immaginazione, no era proprio davanti a lei. Cercò di tranquillizzarsi mentre strabuzzava gli occhi. “Su su magari è una coincidenza...no aspetta...quanti hanno gli occhi rossi? Nessuno è logico!!!”
“Scappare” il primo pensiero dopo aver riflettuto. E in effetti, dopo corse via.
Si rintanò nella camera. L'aveva visto, l'aveva visto, l'aveva visto!!! Era sicurissima al mille per mille. Ma perché era li? Non è che l'aveva seguita? Paura. La prima cosa che percepiva.
<< Scricciola perché sei scappata? >> disse Misa entrando in camera
<< Senti Misa...ma chi era il ragazzo che ha fermato la ragazza armadio? >>
<< Beyond Birthday >>
<< Capito...scusa ma vorrei dormire >>
<< Si scusa esco >>
Viky si distese sul letto dando le spalle alla porta.
Quindi...supponendo che questo fantomatico Beyond Birthday fosse l'unico con gli occhi rossi...allora era lui quello che gli è entrato in camera.

“chi sei? “
“sono le 2.13”

Si alzò dal letto prendendo carta e penna. Scrisse 2:13 e accanto scrisse il nome e cognome del ragazzo.
Il 13 a pensarci bene sembrava una B, così unì l'1 con il 3 formando una B.
<< A questo punto...Sarebbe 2 B...2 B, 2B...Beyond Birthday quindi BB... >> si bloccò, era arrivata alla soluzione ma non voleva accettarla << Quindi BB e 2B >>
<< Ma che fai? parli sola? >> domandò Misa una volta entrata in stanza, ma Viky era troppo assorta nelle sue riflessioni per sentirla, o rispondergli
Si voltò di scatto << Questo Beyond...che ha fatto per finire qui? >>
<< Lui? >> Misa chiese perplessa, non si aspettava le facesse questa domanda << Lui è qui per assassinio >>



Angolo dell'autrice: Ok ecco il 3° capitolo, ci tengo a ringraziare

PazzaManiacale_BB : Hai indovinato l'indovinello, ed ecco la risposta scritta nella FF e grazie per aver recensito
Akachika: Ringrazio anche te, ed ecco BB tranquilla, tra qualche capitolo arriverà il sodo, non dimentichiamo che è raiting rosso, e sono contenta che la protagonista ti stia simpatica ^^ ad essere sincera, Viky è basata sul carattere della mia migliore amica (:
Orihimeo02: Ecco qui la risposta al quesito (: spero che per quanto riguarda la narrazione non ti abbia deluso, in ogni caso se posso ancora migliorare dimmelo che farò molto di più. Cmq sono passata da te come mi hai consigliato e credo che la tua idea della FF “come una piuma” è un'ottima idea e mi piace molto ^^
Ciao a tutti a presto

PS: SCUSATEMI TANTO se ho fatto il capitolo troppo corto ma mi serviva così perché sennò avrei mischiato troppe cose insieme e il titolo sarebbe andato a farsi benedire
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _World_