Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    02/09/2011    1 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato una settimana da quando l'amica di Miley - Taylor - era venuta a farci visita e Hope non faceva altro che saltellare per casa con una chitarra che le aveva regalato Joe, cantando a squarciagola ogni genere di canzone, dal rock, al country al pop, ogni canzone sembrava adattarsi a lei, alle sue corde vocali. Mi piaceva ascoltarla, mi mettevo seduto sul divano e l'ascoltavo; qualche volta cantava anche per me. 
Joe e Demi venivano spesso a farci visita, qualche volta si fermavano anche a dormire da noi, oppure andavanamo noi da loro. Kevin veniva meno spesso, visto che Danielle ci aveva annunciato qualche mese prima di essere incinta di tre gemelli e quindi entrambi passavano le loro giornate dal medico. Kevin era persino più protettivo di me, quando era Miley ad aspettare Hope.
<< Papà >> annunciò Hope entrando di gran carriera nella stanza da letto mia e di Miley, << ho deciso di scrivere una canzone. Una canzone tutta mia. Ho già buttato giù qualche strofa >>.
<< Tesoro, ma è fantastico! >> le dico, strafelice. L'abbraccio e la tengo stretta a me, sono così fiero di lei!
<< Mamma, mamma! >> strilla Hope, quando vede Miley uscire dal bagno, le corre incontro e le racconto della sua ultima avventura musicale. Miley mi guarda, e io non posso fare a meno di pensare che sia la donna più bella del mondo quando i suoi occhi sono su di me, che sta benissimo con indosso la tuta per andare a letto, che i capelli scompigliati in quel modo le stanno davvero molto bene. 
<< Hai visto, Nick? La nostra bambina cresce >> dice lei, accarezzando il viso di Hope. << E per chi è questa canzone? >> le chiede.
<< Per Lucas >> annuncia lei, tutta fiera.
Lucas.
Già, Hope continua ancora a uscire con quel ragazzino. Non che la cosa mi dia fastidio, ma non voglio che la mia bambina soffra come me con Miley. Certo, amo Miley, e so che tutto quel soffrire, lasciarsi e poi tornare insieme era il nostro modo di fare, ma non posso fare a me di pensare a quando ho scritto 'Sorry' a come non riuscivo a scrivere un accidenti perché avevo gli occhi pieni di lacrime, a come Joe e Kevin abbiano provato a calmarmi, inutilmente. 
Non voglio che Hope soffra come ho sofferto io. 
Non ho neanche bisogno di dire a Miley quello che penso, lo sa già, mi ha guardato negli occhi e ora lo sa già.
<< Perché non vai a preparare la tavola, eh? >> le dice Miley, sistemandole una ciocca di capelli, << Stasera ti aiuto io con la canzone, ti va? >>. Hope annuisce felice e scende di sotto.
Miley chiude la porta e mi viene incontro, << Nick, Lucas è un bravo ragazzo >> mi dice, dandomi una carezza sulla guancia. 
<< Lo ero anche io, eppure tu hai sofferto così tanto per colpa mia.. >> dico, abbassando lo sguardo. Se ripenso alle lacrime di Miley vorrei solo farmi scomparire dalla faccia della terra per sempre. 
<< Si soffre sempre per amore >> fa' lei, accennando un sorriso.
<< Non si dovrebbe mai soffrire per amore, l'amore dovrebbe essere qualcosa di bellissimo >>.
<< E lo è. Il nostro amore è bellissimo >>.
La bacio, piano e dolce, tenendola stretta a me. Solo lei sa cosa e come dire quello di cui ho bisogno.
<< Hope e Lucas stanno bene insieme esattamente come stavamo bene io e te alla loro età, è un'amore giovane, senza pensieri. Magari crescendo soffriranno, chissà, ma come possiamo impedirle di vederlo? E se lui fosse quello che per me sei tu? >> mi fa notare, prendendomi per mano. << Lasciala libera, Nick. Mi fido di lei e mi fido anche di te >>.
<< Hai ragione >> dico, ed è vero. Miley ha sempre ragione. Devo lasciarla libera.
<< E poi, hai sentito? Vuole scrivere canzoni. E quale momento migliore per scrivere una canzone di quando si è innamorati? >>.
<< Io ho scritto un sacco di canzoni su di me, ho scritto praticamente solo canzoni su di te >>, rido, baciandola di nuovo. E' così bello averla vicino a me, non mi stancherò mai di baciarla o di tenerla stretta, o di passare il resto della mia vita con lei.
<< Lo stesso vale per me, Nicky >>. 
<< Amo quando mi chiami Nicky, lo fai solo tu >>. 
<< Posso farlo solo io >> scherza lei, fingendosi offesa. 
<< Questo perché sono solo il tuo Nicky >> le dico, baciandola per la terza volta. 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils