Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Non Anonimo    03/05/2006    5 recensioni
Semplicemente, piccoli dialoghi tra Sirius e Remus durante Hogwarts. Forse più che altro è una raccolta di One Shot vagamente collegate...
Scusatemi per i continui cambi, non mi so decidere sul genere. Alcuni capitoli sono seri, altri tentano di essere comici e un paio penso siano quasi tristi...
Ultimo capitolo.
*Terminata*
Genere: Generale, Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIII. L'aiuto


"CHI DIAVOLO ERA QUELLO?"

L'indice di Remus era indeciso se puntare alle spalle del suo proprietario, verso un ragazzo che spariva tranquillo in un aula, o infilarsi dolorosamente in un punto imprecisato del viso dei Sirius.

Per ora si muoveva spasmodicamente in una direzione inattinente.

"Era Malcolm."

"So come si chiama. Me l'ha detto lui. Sorridendo amabilmente." E qui l'indice iniziò a pensare seriamente di richiudersi in un pugno con le altre dita e riconsiderare l'ultimo obbiettivo.

"Beh... era un ragazzo simpatico, no?"


Era il quarto ragazzo simpatico che Sirius gli portava da quando il suo Piano Geniale era genialmente fallito. Stava cominciando a pensare che Paddy non stesse dormendo(come aveva realizzato in seguito) mentre lui parlava ma che semplicemente non avesse sentito il nome “Sirius” precedere le parole “mi piaci tantissimo”, ma “Malcolm”, o “William”, o “John”, o... gli era sembrato quasi Regulus il penultimo ragazzo trascinato da Sirius (l'unica volta che era riuscito a scappare). No... impossibile.


"Tu non apprezzi il mio aiuto!" continuò il moro.

"Ma quale aiuto? Sei pazzo?"

"No sono un genio! L'ho capito, sai?"

Ecco la conferma che ci voleva... per far comprendere a Remus esattamente quali fossero le proporzioni del suo fallimento.

Prese Sirius e lo trascina in camera. "Qualunque cosa tu abbia capito.. a me non interessa in nessun modo conoscere i tuoi amici, va bene?"

"Ma.. le ragazze non ti vanno bene, i ragazzi neanche... cosa vuoi?" Sembrava abbastanza sconcertato... Pensava come minimo di ricevere ringraziamenti per il lavoro che stava facendo per lui, dopotutto aveva perso un sacco di tempo a scegliere personalmente qualcuno che potesse piacergli (a parte suo fratello, quel giorno semplicemente si era sentito crudele e in vena di scherzi...).

"Ma che ti importa? Non puoi fare il ragazzo normale e lasciare in pace il tuo povero amico gay?" Remus non aveva mai detto quella parola finora... gli suonava così strana.

"Allora lo ammetti! E non ti preoccupare per il mio comportamento... se ti fa sentire meglio ho già riso di te di nascosto per una settimana."

Era troppo nervoso per pensare a cosa fosse peggio... Sirius che aveva capito solo la metà della storia o il fatto che andasse in giro -ridendo, oltretutto- a cercargli un ragazzo.


"La cosa ti diverte, eh?" Non era arrabbiato, era sarcastico.

"Onestamente... sei povero, poco più di un babbano, licantropo e.. gay. Fa ridere se ci pensi bene."

"Fa piangere..." Dirlo mentre cercava di trattenere le risate non deponeva a suo favore...

"Preferiresti se l'avessi vista in questo senso?"

Un attimo di silenzio. Sembrava quasi che Remus ci stesse pensando su, ma poi scrollò le spalle e disse: "No, Vorrei solo ci fosse James a colpirti come quando hai detto "Un lupo mannaro? Mitico!"

“...”

“...”

“Questo non è vero!”

“Che tu abbia detto quelle parole o che James ti abbia colpito?”

“Che le due cose fossero collegate!”

E come al solito, finirono per terra a ridere ..


"Sai Moony, a pensarci bene, se non tenessi così tanto alla tua... alle nostre vite, ti porterei a casa mia per presentarti come il mio ragazzo...altro che minacce di diseredazione... ne parlerebbero per anni!"

"Ahahah...." La Risata Nervosa di Remus per eccellenza.

Almeno era riuscito a spostare la conversazione... Ma ora gli serviva un altro Piano Geniale. E Infallibile, questa volta.


Dal canto suo Sirius era felice per il solo fatto di non aver dovuto spiegare come aveva conosciuto quei ragazzi.

________________________________________________________________________________

Domanda veramente stupida, ma.. si usava il termine gay negli anni '70?


AdC

x Ethlinn: Voci bianche? Pensavo fossero mezzosoprani :D! Si, probabilmente fa uso di allucinogeni, lecca rane e cose del genere..XD. Sirius non ha piani... ha solo un'istinto difettoso e una mente bacata....Eheh! Perchè ogni volta che qualcuno mi scrive “qui piove”, inizia a piovere anche qui da me?

x Francesca Akira89:No, Sirius non è un po' cretino.. dovrebbe migliorare parecchio per essere solo un po' cretino... Almeno Rem ha dalla sua la disperazione(disperazione data proprio da l dover comunicare con Siri):D Fosse per me li farei finire male... Ma un attimo.. E' per me! Hihihi!No scherzo.. qua è tutto rose e fiori.. sigh!

x Lady Guinever: Uha! Troppi complimenti! Panico! Grazie! Anch'io preferisco questa all'altra XD. Grazie per aver messo fra i preferiti anche questa! E grazie per aver apprezzato il capitolo sulla luna! Ecco, l'avevo detto.. troppi complimenti hanno un cattivo effetto su di me! Impazzisco per i punti esclamativi! !! !!!!!! ;)

x Jawyer: Grazie! So che, anche contando il periodo in cui EFP è scomparso, questa volta ci ho messo un sacco ad aggiornare... Non ho scuse.. sigh!


Anche se la storia sta cadendo volontariamente nel ridicolo, spero che vi piaccia lo stesso. Grazie di leggerla!

N.A.

.A.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Non Anonimo