Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Gin_15    03/05/2006    5 recensioni
Salve a tutti...questa è una fic nata sul momento...dal cuore...anche se è un po'triste, credo valga la pena leggerla!!! è una pagina di diario scritta da Kagome 4 anni dopo che...bhè...leggete e recensite!!! su vostra richiesta ho scritto il prosequio...presto...ho postato il 3° e ultimo chappy...correte a leggerlo...

v.v.b. bacionionionionioni
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon dì…o meglio buona sera

Buon dì…o meglio buona sera!!! Lo so che ho due fic in sospeso e che ardete dalla voglia di leggerne un seguito…ma contenetevi, insomma!!!

Ok, veniamo a noi…ero sul divano, con la schiena dolorante ( per l’equitazione), a rileggere i primi volumetti di Inuyasha e…mi è venuta l’ispirazione per questa ficcy…sono un po’ sad, così mi tiro su…….spero vi piaccia! Bacioni J J J J J

 

Cap. unico:

Kagome, dopo essere tornata, per sempre, nel mondo moderno, si ritrova in casa con Hojo, fidanzati, nulla di più…dopotutto nessuno avrebbe mai potuto risanare la ferita causatale dal suo unico e vero grande amore…lui, sempre così indeciso, aveva scelto quel fantoccio di terra e ossa… - lo faccio anche per te…- - non posso abbandonarla -, aveva detto…ma proprio mentre Kagome stava scendendo nel pozzo, lei lo aveva sentito…- ti amo Kagome…per sempre…- prima di scoppiare in un pianto sommesso…

Ancora oggi, Kagome ricorda con amara felicità quel momento, quelle parole…ma lei non era riuscita poi a tornare indietro…per abbracciarlo, per dirgli quanto anche lei lo amasse…per confidargli che sarebbe potuta rimanere al suo fianco in ogni modo…ma c’era spazio solo per un tale animo a quel mondo…e lui aveva fatto la sua scelta…nel nostro tempo, ancora adesso, Kagome si chiede se siano morti, insieme, che cosa ne sia stato di lui…

Così, un pomeriggio di Autunno, mettendo a posto alcuni scatoloni, dopo il trasloco, la giovane donna ritrova la copia di una lettera, scritta tanti anni fa, che aveva affidato al destino…poggiandola ai piedi del Goshinboku…subito è attanagliata dal dolore dei ricordi, rimembranze sotterrate, nascoste, ma non cancellate…questo mai….

K: - oh! La lettera!!! Sì gliela avevo scritta poco prima di andarmene…chissà perché mi sono tenuta una copia?!-

H, urlando dalla cucina, al piano inferiore: - amore! Fra poco si cena…-

K: - arrivo subito, tesoro…- mai, mai lo avrebbe chiamato amore…per un'unica persona conserva quella parola…

Triste e rammaricata, si siede alla sua scrivania, tira fuori il suo diario segreto e ne apre il lucchetto con la chiave che tiene sempre appesa al collo…quel manoscritto è prezioso…la aiuta a ricordare, anche se a volte non avrebbe voluto…ed infatti erano ben due anni che non lo apriva…e il doppio che non vi scriveva…sull’ultima pagina scritta si poteva leggere:

"oggi, 15 marzo 2002, gli ho detto addio…lui ha scelto, ha creato il suo nuovo mondo, di cui io non faccio parte…ma solo fisicamente, ne sono certa…addio Inuyasha…spero che tu abbia trovato e che conserverai per sempre la mia lettera…io farò così…"

K: - quanto tempo è passato…quanti ricordi…-

Preso un po’ di coraggio, e una biro, inizia a scrivere una nuova facciata…

Caro diario…

Oggi ho ritrovato una cosa davvero importante…ma fa male…si tratta di una lettera che avevo scritto ad la sua stesura fu interrotta da un soffocato singhiozzo Inuyasha…quel burbero mezzodemone, di cui tanto ero innamorata…ora, per fortuna c’è Hojo e…ma chi voglio prendere in giro?! Non amerò mai nessuno come lui…lui che ha scelto Kikyo…chissà…chissà se è ancora in vita?! Nel suo tempo…

Vorrei poter tornare indietro…ma come?! E per fare cosa?! Ammesso che lui sia ancora vivo…chi mi dice che non mi abbia dimenticata?! Certo…ha detto che mi amava…forse ha pianto…ma se mi avesse amata davvero avrebbe scelto me…ah…sto iniziando a ragionare come un’egoista… scritto questo aprì, con fatica ed emozione , la lettera…poi iniziò a leggerla…

Caro Inuyasha…

So che hai fatto la tua scelta…e, anche se non ne comprendo a pieno i motivi, ti appoggio…è questo che fa una persona che ama…se è vero che ti amo…devo lasciarti andare…ma già mi manchi, penserò a te…sempre!

So che qui non c’è posto per me, ma solo dio sa quanto vorrei restarti accanto…e quanto sia difficile per me dirti addio…perdonami se affido questo compito al destino…ma non ce la farei mai a guardarti dritto negli occhi, per quella che saprei essere l’ultima volta… e so che questo vale anche per te, o almeno mi illudo che sia così…

So anche che questo non è il mio posto, ma avrei saputo adattarmi…

Vorrei solo che tu sapessi che se potessi tornare indietro…lo rifarei…ripeterei ogni singolo passo che ho fatto con te…rivivrei ogni gioia, ogni dolore…; quando mi hai detto che saresti rimasto con Kikyo, ero disperata…ma in fondo ho sempre saputo che lei sarebbe stata la tua prima scelta…tuttavia a lungo ho pensato agli sbagli che ho fatto, da quando siamo insieme…qualcosa che ti abbia spinto a non amarmi di più…ma cercando, faticosamente e prolissamente, non ho trovato nulla! Io non ho sbagliato nulla…così posso dire di non avere rimorsi, di essere senza rimpianti…anzi, solo uno! Quel giorno, quando sentii per la prima volta parlare di Kikyo…quando tu stavi per baciarmi…ho solo il rammarico di non aver ceduto all’atmosfera…ma cerca di capire, ti conoscevo appena…poi è apparsa lei, la sacerdotessa che hai sempre amato…e io non ero all’altezza…mai più tu cercasti quel bacio, le mie labbra…mai più mi avvicinasti in quel modo…così caldo, tenero, ma allo stesso tempo, deciso!

Credimi, se solo potessi tornare indietro, cambierei solo questo…perché non avrò mai la fortuna e il piacere di assaporare il gusto delle tue labbra…e questo mi rende triste…

Mi risollevo un po’ pensando a tutte le volte che mi hai abbracciata, protetta…tutte le volte che hai rischiato la vita per salvare la mia…ma so che non è la stessa cosa…di questo soffro…non so se è peggio pensare che provi sentimenti tanto forti per una donna che non sono io, o realizzare che non hai mai provato la metà di quei sentimenti per me…

Poggerò questa lettera, scritta col cuore e il futuro rimpianto di non averti salutato per l’ultima volta, ai piedi del Goshimboku…so, ma soprattutto spero, che la troverai…dopotutto ne sono quasi certa…ti sento muovere fra i cespugli…so che mi stai seguendo…forse ora sei proprio lì…dietro di me…ma scusami se non riesco a girarmi…le mie lacrime scendono già abbastanza in fretta…; mai avrei pensato di mostrare tale debolezza, tale egoismo poi! Ma vivrò con la speranza che tu mi abbia perdonato per non averti donato l’ultimo, importante, saluto…

Ti prego…conserva questa lettera, così non ti scorderai di me…e non morire Inuyasha! Ti prego…non farlo…fallo per me…ti amo (sigh) Inuyasha…

La ragazza, ai giorni nostri, curva sul tavolino, stringendo in mano quella lettera, aveva iniziato a piangere…le lacrime, che scendevano come fiumi, le rigavano il bel volto…proprio come quel giorno, quattro anni fa…

K: - perché?! Perché ho dovuto rileggerla?!…la custodirò per sempre nel diario…-

La ragazza prese un fazzoletto, una caramella e una foto di Hojo…seduta sul letto riuscì a calmarsi…poi riprese in mano il diario…

Ed ora, rassegnata…riservo in te questa lettera…dedicata all’uomo che amo…

K: - che sciocca…- senza rendersene conto la ragazza aveva rievocato sentimenti e ferite che credeva rimarginate…Inuyasha non era l’amore del passato…era l’unico amore che ci fosse per lei…ora, con lo sguardo triste, spento, fisso nel vuoto…con un'unica e sola lunga lacrima che le scorreva sul viso…unica…come lui…

H: - amore?! Ci sei?-

K, asciugando la lacrima: - sì! Arrivo…-

La ragazza scese le scale e subito una figura scura entrò nella sua camera…lesse il diario e tutto ciò che vi era contenuto…anche a questa, una lacrima pulì il viso, sporco di terra…quella figura che l’aveva osservata, senza poter intervenire…che la osservava da quattro anni…il suo angelo custode, celato nelle tenebre…

Fine

Spero che la mia ficcy vi sia piaciuta e aspetto vostri commenti…se non avete compreso a fondo il finale…fatelo vostro e interpretatelo come volete…bacioni!!! Ci sentiamo con le altre fic….

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Gin_15