Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    02/09/2011    3 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Erano ormai passate due settimane dal primo giorno in cui abbiamo conosciuto i BTR. E ci sentivamo davvero fortunate, visto che avevamo passato quasi ogni giorno insieme a loro! Non sapevamo quanto si sarebbero fermati, dato che quando gliel'abbiamo chiesto ci hanno risposto che non avevano ancora deciso.. comunque noi speravamo il più a lungo possibile, visto che oltre ad essere la nostra band preferita erano anche quattro amici davvero fantastici e sarebbe stata dura per noi lasciarli andare.

Ad ogni modo, quel sabato pomeriggio scoprimmo che in città c'era la notte bianca e ci proposero di andare, magari fermandoci anche a cena fuori. A noi ovviamente non andava di rifiutare, ma il nostro primo pensiero fu quello che lì avremmo di sicuro trovato qualche rusher pronta a dire a tutti che i Big Time Rush si trovavano nella sua città, e che presto ne sarebbero arrivate tante altre. Sapevamo che per loro non era un problema dato che amano le loro fans, ma noi eravamo molto gelose e avevamo paura che si potessero affezionare di più a qualcun'altra.

Però non potevamo segregarli in casa per sempre, sono persone anche loro e certamente non nostre, perciò accettammo a costo di correre questo rischio. Il problema era che noi eravamo in sei, e la macchina aveva solo cinque posti. James propose di mettere Carlos nel baule, ma per quanto l'idea risultasse divertente non era certo fattibile! Così a Steph venne in mente che suo padre aveva una macchina con un posto in più, e che gliel'avrebbe sicuramente prestata pur di non sentirla strillare (era una tattica infallibile che abbiamo sempre usato da quando eravamo piccole)!

E andò proprio così, non era la loro decappottabile strafiga ma almeno ci stavamo tutti! Pensai che Stephanie non avrebbe più lasciato che il padre guidasse quella macchina, dopo che il volante era stato toccato da niente meno che Logan Henderson e che i sederi dei BTR avevano occupato 4/6 dei posti! Ma comunque, nel tragitto Kendall attaccò con 'City Is Ours' e la cantammo tutti insieme ridendo come dei matti. La mia migliore amica ed io avevamo quasi le lacrime agli occhi, non ci potevamo credere che stava succedendo veramente!

Una volta arrivati dovevamo decidere dove cenare.. non avendone la minima idea optammo per la classica e insostituibile pizza (chissà perchè tutto quello che mangiavo in loro presenza sembrava più buono del solito!). Ci divertimmo davvero tanto, e alla fine loro pagarono il conto anche per noi (li avremmo sposati all'istante).

Dopo cena passeggiammo per il centro, guardando le vetrine e mangiando un gelato (che casualmente era diventato il mio dolce preferito). Sarebbe stata una cosa romantica visto che in cielo non c'era una nuvola ed era tutto coperto di stelle, ma non corriamo troppo, il mondo si era già fermato dopo che Carlos mi aveva messo un braccio intorno alle spalle mentre camminavamo e lo stesso aveva fatto Kendall con Steph che era diventata tutta rossa!

Alla fine comunque incontrammo solo un gruppetto di rushers che passeggiava con le rispettive famiglie, ma avendo un po' di anni meno di noi e gli ormoni ancora al loro posto si accontentarono di una foto e qualche saluto.

Si fece tardi, così salimmo in macchina e tornammo nel nostro caro paesino (fortunatamente) spopolato. Guidava di nuovo Logan, che si fermò a casa di Stephanie perchè dovevamo riportare la macchina al padre. Dopo esserci salutate James disse agli altri tre: - Voi iniziate ad andare, io accompagno a casa Mandy.-

Io ci rimasi un attimo, poi salutai gli altri e mi incamminai con quel principe verso casa mia. Ero un po' a disagio, non ero mai rimasta sola con uno di loro, non in quelle circostanze almeno!

- Ti sei divertita oggi? - mi chiese parlando piano, con un tono molto dolce.

- Più di quanto immagini! - risposi, e ci sorridemmo.

Non sapevo se James avesse l'intenzione di fare qualcosa quella sera (io gli sarei saltata addosso, ma questa è un'altra storia LOL) o no, perchè quando fummo sotto casa mia esitò un attimo (avvicinandosi parecchio a me) prima di salutarmi semplicemente con due baci sulle guance.

- Buona notte bellissima. - mi sussurrò, ed io mi sentii svenire.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame