Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    02/09/2011    7 recensioni
E poi ci sono quelle persone semplicemente indispensabili.
Quelle persone che ci sono sempre state e ci saranno sempre.
Quelle persone che hanno un pò di te e ti hanno donato un pò di loro.
Persone che, per quanto tu possa volerlo, non dimenticherai mai.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Surprise

Surprise

 

…quando il tempo non passava
non passava la nottata
eri solo da incontrare
ma tu ci sei sempre stata…

(Ci sei sempre stata- Ligabue)

 

“Chuck, ma dove diavolo eri finito? Sono ore che ti cerco” sbraitò Blair Waldorf uscendo a passi affrettati sul tetto del Palace.

Chuck si voltò verso di lei con un sorriso sereno stampato sul volto e quando la ragazza lo raggiunse accanto al cornicione rabbrividì.

“Devi stare per forza qui? Mi terrorizza, mi da l’impressione di cadere giù” affermò scuotendo la testa nervosamente e Chuck rise.

“Sei per caso impazzito?” gli chiese a quel punto Blair.

“Vanya mi ha detto che mi stavi aspettando qui, ma non mi ha detto che sembravi essere diventato improvvisamente pazzo” aggiunse subito dopo e Chuck le sorrise di nuovo.

“In verità ho un piccolo regalo per te” esclamò lui a quel punto e la sua fidanzata lo guardò corrugando la fronte.

Il ragazzo tirò fuori il cellulare dalla tasca e compose velocemente un numero, qualche secondo dopo si voltò verso la porta e sorrise.

Blair seguì la direzione del suo sguardo e osservò due delle cameriere dell’hotel comparire tenendo in mano un vestito incartato e un pacco.

“Prego, scarta pure” affermò Chuck con un gesto della mano e guardandolo con un sorriso curioso la ragazza si affrettò ad aprire la custodia del vestito.

“Oh mio Dio” esclamò guardandolo a bocca spalancata.

è il vestito che indossava Audrey Hepbourn in Colazione da Tiffany, nella scena della festa. Mi sono permesso di fartene fare uno uguale” affermò con semplicità e la ragazza lo guardò sorpresa.

“Chuck … grazie, io …” ma lui la interruppe.

“Devi finire di scartare i regali” le ricordò e lei si voltò e prese il pacco tra le mani scartandolo con cura.

è stupendo”  commentò quando il musino di un gatto bianco comparve dalla scatola.

“Questo è il tuo nuovo gatto, puoi chiamarlo Gatto se vuoi” le disse Chuck e Blair rise felice.

“Chuck non…” ma lui nuovamente la interruppe.

“Ed io ti amo Blair, ti amo proprio come Paul amava Holly” concluse a quel punto lui ad un palmo dal suo viso e lei rise emozionata.

“Perché tutto questo?” gli chiese in un sussurro.

Lui le sorrise sistemandole dolcemente una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

“Avevamo sei anni quando mi confessasti questo desiderio. So che è passato tantissimo tempo, ma io voglio che ogni tuo desiderio possa essere realtà, Blair, perché l’unica cosa che mi rende felice è vederti felice” le spiegò lui e lei lo baciò.

“Ti amo Chuck Bass” sussurrò sulle sue labbra e lui la tenne stretta a sé, desiderando di non doverla lasciare andare mai.







Spzio autrice:
E fu così che arrivammo al termine di questa raccolta.
So che sono stata incostante nel pubblicare, purtroppo ho dovuto fare lunghe pause per impegni vari e mi rendo conto anche che alcune flash non sono all'altezza di altre, ma l'unica cosa certa è che devo ringraziare voi che mi avete seguito fin qui.
Grazie davvero, ragazze.
Grazie per i vostri commenti e le parole bellissime che spesso non meritavo e grazie per la costanza con cui avete continuato a seguirmi.
Spero che continuerete a farlo, visto che ho già pubblicato la mia nuova storia.
Ogni favola è un gioco  (Questo è il link alla storia nel caso vorreste dare un'occhiata. Naturalmente si tratta di una Chuck/Blair).
Adesso, volendo spendere due paroline su quest'ultima storia, non so chi di voi ha capito il rimando alla prima flash di questa raccolta.
Se ricordate, Blair aveva espresso proprio il desiderio che Chuck ha realizzato per lei.
Beh che altro c'è da dire?!
Grazie mille per l'attenzione.
Spero di "vedervi" presto.

_EpicLoVe_

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_