Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Cheche    02/09/2011    1 recensioni
Immaginiamo che i nostri eroi siano nati circa ottocento anni fa invece che nella nostra epoca, proprio quando la Strega Eretica Arachne creò le prime Buki. Maka e i suoi amici si ritrovano nell’Alto Medioevo, su un’isola nell’Oceano Pacifico che oggi non esiste più, divisi tra loro dalle classi sociali: principi, giullari, briganti… Cosa succederà?
[SouMa - TsuStar - Kidx?] [Lievi OOC per rendere i personaggi più coerenti col periodo storico]
Sospeso per mancanza di ispirazione fino a data da destinarsi.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso con tutti voi!
Il sesto capitolo è in lavorazione, ma in questi giorni sono molto incasinata per via di un concorso di disegno e ho poco tempo. Avrei dovuto postarlo oggi, ma ho avuto un imprevisto ed è ancora incompleto. Quindi mi prendo una pausa di pochi giorni (il concorso scade il cinque settembre) per lavorare a questo progetto. Potrebbe risuccedere.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la storia fino ad ora, e spero che continueranno a seguirmi dopo che avrò ripreso a scrivere. La pausa sarà comunque breve. Lo dico perchè fin ora ho pubblicato un capitolo al giorno, con una certa costanza, e mi dispiace dovermi interrompere così, anche se si tratterà di pochi giorni.
Grazie ancora per l'attenzione!

Cheche
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Cheche