Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Endless_Zero    02/09/2011    0 recensioni
Devi fermarlo, quel mostro va fermato.
Non è forse in situazioni come questa che si vedono i veri eroi?
Non ha scrupoli. Non è neanche più umano.
Non provare pietà per lui.
Lo vedi intorno a te, quanto sia rimasto della sua umanità, nei corpi della tua famiglia...
E non sono altro che le ultime anime mietute dalla sua follia.
Giurare vendetta non è più sufficente, ora devi passare all'azione.
Il rosso del sangue intorno a te, non pensi che potrai dimenticarlo mai.
Doveva essere una giornata come le altre, invece ti sei trovato davanti una carneficina...
E poi, proprio lui! Era insospettabile!
È proprio per questo che devi chiudere la faccenda, facendogli assaggiare la sua stessa medicina.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devi fermarlo, quel mostro va fermato.
Non è forse in situazioni come questa che si vedono i veri eroi?
Non ha scrupoli. Non è neanche più umano.
Non provare pietà per lui.
Lo vedi intorno a te, quanto sia rimasto della sua umanità, nei corpi della tua famiglia...
E non sono altro che le ultime anime mietute dalla sua follia.
Giurare vendetta non è più sufficente, ora devi passare all'azione.
Il rosso del sangue intorno a te, non pensi che potrai dimenticarlo mai.
Doveva essere una giornata come le altre, invece ti sei trovato davanti una carneficina...
E poi, proprio lui! Era insospettabile!
E proprio per questo che devi chiudere la faccenda, facendogli assaggiare la sua stessa medicina.
Forse la vendetta è sbagliata, ma sei pronto a correre il rischio di cadere in errore.
In fondo è per allontanare dal mondo un folle. Vuoi vedere altre famiglie distrutte a causa sua?
Devi farti coraggio! Anche se per te potrà essere difficile, tu in fondo, odi la violenza...
Ma chi ha fatto ciò è un mostro. Un mostro della peggior specie.
Un essere così non merita di esistere, e tu lo sai.
Non vi sarà una punizione divina, devi muoverti tu, o ucciderà ancora.
Non sarà neanche difficile dal punto di vista pratico, lo conosci bene.
Serve solo coraggio.
Continua a ripeterti che è per le vite spezzate!
Ti aiuterà a trovare la forza.
Non ha importanza, non puoi rischiare che ritorni e ti colga impreparato, devi fare tu la tua mossa.
Non ti saresti assolutamente aspettato un risvolto del genere.
È un assassino. Il demonio. Il male.
La vita è un lusso che non può essergli concesso.
Tremi, tentenni, ma sai anche tu nel profondo del tuo animo che è questa la giusta punizione.
Ti trascini per l'edificio, ormai non ha più una parvenza di casa, a causa del disordine, del sangue e della distruzione.
Una scena che hai visto troppe volte... Devi finire questa storia una volta per tutte.
Lui è ancora lì.
Ad un certo punto, svolti l'angolo e lo vedi. Sporco di sangue, l'arma ancora in mano.
Ti guarda negli occhi. Sofferenti, spenti. Sa cosa lo attende.
Sa perché sei lì.
Forse non è ancora pronto, ma l'ultimo barlume di umanità che è in lui gli dice che è la cosa giusta.
Ed è con grande, estremo coraggio, che, la pistola puntata, premi il grilletto.

Cadi.
Non senti più niente.
Non vedi più niente.
Forse stavi piangendo.


Ed è così che si va ad aggiungere un altro corpo, alla scena di morte.
Accasciato contro la specchiera, un rosso foro sulla tempia, il killer, il mostro.
Da assassino a suicida, nel luogo del suo massacro finale.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Endless_Zero