Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    02/09/2011    4 recensioni
Con la sua solita discrezione però, si era ripromesso di non chiedergli il perchè del colore celeste della sua casacca.
Non era nel suo stile, no di certo.
Però...
Un giorno non seppe resistere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Azzurro...




Con curiosità si era sempre chiesto il perchè Feliciano vestisse sempre d'azzurro.

In fondo non era un colore della sua bandiera e neanche uno che usasse particolarmente nei suoi dipinti.

Varie volte l'italiano gli aveva parlato entusiasticamente delle nuvole e delle altre meraviglie del cielo, ma, per quel che ricordava, non si era mai soffermato sulla sua particolare gradazione.

Con la sua solita discrezione però, si era ripromesso di non chiedergli il perchè del colore celeste della sua casacca.

Non era nel suo stile, no di certo.

Però...

Un giorno non seppe resistere.

Era una bella mattina di inizio settembre, le foglie secche mulinavano nell'aria fresca.

I-Italien...perchè...il colore della blusa...”

Le parole a metà strada gli morirono in gola, era arrossito tutto, ma nonostante tutto lanciò un occhiata eloquente all'amico, come per dire: “hai capito cosa ti voglio chiedere?”

Veneziano gli sorrise un po' stupito.

Ah.” sospirò guardandosi il giacchetto “è il colore dei tuoi occhi”.







Bene non ho saputo resistere e allora...

L'ho scritto.

A voi giudicare!


Baci,



Akai_Omoki

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule