Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Desdemona XI    03/09/2011    2 recensioni
La noia mi affligge, Twilight mi manca tanto ma non avevo voglia di scrivere cose sdolcinate quindi la butto sul ridere (:
Divertitevi insieme ai vampiri fighi!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan | Coppie: Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi, sento il bisogno fisico e psicologico di scrivere qualcosa su Twilight. Mi manca così tanto. Intanto scrivo qualcosa di comico e stupido. LOL. Divertitevi.
Critiche come sempre ben accette, non siate troppo cattieve con me :3
Baci;
Desdemona Undicesima







-Che idea magnifica andare in campeggio tutt’è quattro- disse Alice con tono allegro.
-Già, anche il tempo è perfetto! – Rispose Emmett con gioia.
In silenzio, Rosalie e Bella ascoltavano i due chiacchierare tranquillamente.
-Accendi lo stereo e metti questo CD! C’è troppo silenzio qui!- Affermò Alice convinta, porgendo a Emmett il CD preso in precedenza dalla borsa.
-Ma che cazz.. Britney Spears? Ma…- Brontolò Emmett.
-Non obbiettare!- Lo interruppe Alice.
- Per quale motivo Edward e Jasper non sono venuti?- Disse Rosalie divertita dallo sguardo imbronciato di Emmett nell’ascoltare il CD.
-Edward stava con Renesmee, non ama questo genere di cose, gli danno noia- Commentò Bella guardando Alice, che le sorrise con amore.
-Jasper faceva compagnia ad Edward, e questa sera c’è una partita non voleva perdere- Disse con tono scettico Alice, muovendosi a ritmo di musica…
-Ho un gioco fighissimo per il DS, questa sera dobbiamo assolutamente provarlo! Intanto non stare così Bella, siamo qui per divertirci. Ѐ vero, siamo sole, ma a chi importa!? Possiamo divertirci lo stesso!-
Affermò Alice su di giri abbracciando Bella.
-Hai ragione- Ribadì Bella, sfoggiando un sorriso meraviglioso.
- Tra quanto arriviamo?- disse Rosalie allegra.
-Se togliamo questa merda, e mettiamo qualche CD serio vado più veloce, altrimenti non arriveremo mai!- disse ridendo.
-Dai lascia questo CD e portaci a destinazione!- dichiarò Bella cerando di bloccare Alice che voleva rompere i CD di Emmett, in bella vista sul cruscotto!
-E va bene, va bene, ma calmati!- Affermò Emmett accelerando.
In meno di due minuti si ritrovarono a destinazione. Un’ immensa distesa verde con qualche albero in fiore.
-Ohhhhhhhh è meraviglioso- esclamò Alice estasiata.
La macchina si fermò e scesero tutti. Aprirono il cofano della macchina e vi presero le tende e il resto.
-Chi sa montare questi affari infernali?- Disse bella guardando le tende.
Rosalie le guardò con sguardo interrogativo –Io no di certo- Affermò con scettica.
-Quanto può essere difficile? Ci provo io. Voi andate pure al lago a farvi un bagno- Disse Emmett sorridendo.
-Credi che non lo sappia che tra poco c’è la partita e che tu ascolterai la telecronaca per radio?- Affermò Rosalie spogliandosi dei suoi abiti restando così in costume.
-DAAAAAAAAAI andiamo a fare un bagno, lascialo alle sue faccende!- Ribadì Bella seguendo Alice.
Le tre andarono a tuffarsi in acqua.
-L’acqua è magnifica. Davvero un peccato che non siano venuti quei pessimi elementi! E pensare che Renè voleva anche tenere lei Renesmee. Uff- Affermò Bella.
-Eh già. Dai, un partita?- Disse Rosalie agitando il pallone.
-Assolutamente. RUGBY!- Disse Alice sillabando l’ultima parola.
Le tre si fiondarono su Rosalie che lanciò il pallone dall’altro lato del lago. In men che non si dica, Bella si fiondò sul pallone per poi lanciarlo ad Alice, che di conseguenza venne attaccata da Rosalie che riconquistò il pallone e lo lanciò verso la loro porta segnando così un punto. Così uno, due e tre.
-La velocità non vi servirà se non siete aggressive. Inutile, contro di me non avete chance. – Affermò vincente Rosalie.
-Oh smettila, la tua è solo fortuna!- Smentì Alice.
-Possibile che vi devo venire a chiamare? Vi rendete conto che siete da ben due ore in acqua?- Disse Emmett spuntato dal nulla.
- è vero.. sono le cinque- Confermò Alice guardando l’orologio sul suo polso.
-Chi ha vinto?- Disse con tono divertito.
Bella e Alice guardarono Emmett con sguardo scettico.
-Come se non lo sapessi eh?- Affermò Bella.
-La tua morosa ci ha sfondato- Continuò Alice.
-Andiamo rosicone!-
Le tre si alzarono dall’acqua dirigendosi alle tende. Videro le tende montate alla perfezione intorno ad un piccolo fuoco. E l’albero addobbato con delle lucette collegate ad un alimentatore. C’era tutto, anche la radio.
-Woooooh- Affermò Alice fiondandosi sull’albero per vedere da vicino le lucine tanto graziose.
-Oi, Oi scendi! Io ci ho lavorato tanto!- Ribadì Emmett baciando Rosalie.
Bella si fiondò su Alice facendola cadere in terra e rotolando sull’erba.
-AHHAHAAHHAHAHAHA! Mettete della musica piccioncini! E accendi il fuoco Emmett che sta facendo buio. - Urlò Alice soffocando per il solletico fatto da Bella. Emmett accense il fuoco mentre Rosalie mise la musica, iniziando a ballare. Bella si alzò, ma Alice la riatterrò correndo nella tenda, raggiunta poco dopo da Bella.
- Quattro fucili ad aria compressa per il paint-ball con tanto di cariche di verince. Mi sono costati tanto ma ne vale la pena- Disse prendendoli e portandoli fuori. In men che non si dica Emmett si fiondò su Alice, prendendo il suo fucile.
-Blu- Disse con tono fiero Emmett.
- Io l’arancione- Disse Alice prendendo il suo.
-Rosalie ti va bene se prendo il verde o lo vuoi tu?-
-Tranquilla, io prendo il rosa.-
I quattro presero i fucili e le munizioni ed iniziarono ad allontanarsi. Iniziò la guerra. Le tre donne si fiondarono su Emmett, riempendolo di vernice. Iniziarono a colpirsi a vicenda. Quando, improvvismanete, il cellulare di Bella squillò
-Pronto?-
-Amore, come va?-
-Oh Edward! Niente tutt’okay, ci stiamo divertendo-
Emmett si fiondò su Bella rubandole il telefono.
-Stiamo facendo la guerra con i fucili a vernice! Che vi siete persi!-
-Sono le dieci, noi andiamo a fare un bagno-
Alice prese Bella sulle spalle e la buttò nel lago, per poi tuffarsi anch’essa.
-Mi sono divertita tantissimo Alice, grazie!- Disse Bella ridendo.
-Facciamo una nuotata?-
-Sì-
Le due andarono sott’acqua, nuotavano. Dopo dieci minuti risalirono.
-Vogliamo provare a tuffarci dagli alberi che pendono sul lato del lago lì?- Disse Bella eccitata dall’idea.
-A chi arriva prima?-
Iniziarono a nuotare fino ad arrivare al lato del lago, coperto da un albero dove vi salirono con estrema facilità.
-Woh- Affermò Bella.
Iniziarono a tuffarsi divertite. Cercando nuovi metodi per atterrare in acqua.
-Io sono distrutta. Torniamo alle tende!- Affermò Alice.
-Okay-
Le due uscirono dal lago e pian pano arrivando alle tende si udì un ambiguo silenzio.
Si stesero sulle asciugamani a guardare la luna.
Di punto in bianco iniziarono a sentire una donna urlare in preda ad un orgasmo. A quelle urla si aggiunsero quelle di un uomo.. non ci volle molto tempo prima che capissero che erano Rosalie ed Emmett, e che ne avrebbero avuto ancora per molto. Alice e Bella si guardarono per poi scoppiare in una bellissima e forte risata. Rosalie ed Emmett ne ebbero per tutta la notte mentre Bella ed Alice restarono lì a guardare la luna e a chiacchierare, mentre udivano i due occupati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Desdemona XI