Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: SelenaSG    03/09/2011    0 recensioni
Bè, primo capitolo sulla magnifica vita di Selena, ovviamente sarà per metà inventato dato che io non faccio parte della sua vita privata...
Ma, volevo provare a fare qualcosa di nuovo!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Suona la sveglia* Sono le 7 del mattino, ho sonno, tanto sonno.. - Dai Selenaaa, oggi è il gran giorno! - Già, non posso crederci, il grande giorno! Anche se siamo un pò tutti preoccupati per il "grande giorno ". Mi alzo, scendo le scale, e cosa vedo?!, mia mamma con la macchina fotografica. Scatta una foto - Mamma dai, mi sono appena svegliata! - - Ooh non importa Selena, sei sempre la mia bimba stupenda. - Già bimba! La colazione era in tavola... Avevo una fame... Ci sediamo al tavolo. - Selena in realtà sono un pò preoccupata che non venga nessuno al tuo p r i m o concerto! - dice mamma ansiosa. - Mamma andrà tutto bene, non importa, anche se ci saranno 2 ragazzine e 2 bambine, io canterò CON loro. - - Selena sappi che comunque vadano le cose, non ci arrendiamo di certo adesso! - dice papà con l'aria sarcastica. Io sorrido, perchè credo in quelle poche fan che ho. 2 ore dopo... Si parteee! Dorezione Los Angeles, sul palco del Roxy! ... Quando ho visto ceh siamo arrivati, mamma parcheggia la macchina. Scendo dalla macchina e vedo la mia Band li ad aspettarmi! - Ethan! Joey! Greg ! Dane! Siete già quiii! - - Ovvio - Dice Dane. - Allora? Siete pronti?! - dice mamma. E con coro io e i The Scene diciamo - SI! - Ore 21.00. Siamo dietro le quinte, sono pronta, sento delle urla, non ne sono sicura... Ora preghiamo, ringrazio tutta la trupe e le persone che sono presenti stasera.. Ed ecco che inizia lo spettacolo- - Selena Gomez & the Sceneeeee - urla una voce. Ed ecco che salgo sul palco, le urla, i pianti, vedo davanti a me un mucchio di persone! Rimango perplessa per qualche secodo, e faccio un sorriso a tutte e tutti i fan che stasera sono qui. Ore 12.00 Lo spettacolo è finito da un'ora circa ormai, ma siamo andati a festeggiare, ora torniamo a casa, e.. wow.. Tutte quelle ragazze, ragazzi e bambini lì! PER ME! Mi viene da piangere, e io e la mia famiglia che pensavamo non si presentasse nessuno! Ora è ora di andare a dormire. Stasera i miei fan mi hanno reso la serata quasi indimenticabile. Si apre la porta.. - Hey, buonanotte piccola, sei stata grande stasera - dice mamma a bassa voce. - Grazie mamma, grazie anche di esserci stata! - - Figurati.. allora pronti per la prossima tappaaaa! - Sorrido, mamma chiude la porta contenta ridendo.! ... Si pronti per la prossima tappa..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SelenaSG