Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    03/09/2011    15 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Resta sempre con me
 

Le ore ormai erano passate, Death City era illuminata dai bellissimi colori del tramonto e la pioggia aveva finalmente smesso di scendere.

Una ragazza dai lunghi capelli biondi, si trovava davanti alla Shibusen; era sola e continuava a fissare l' edificio senza parlare.

Il vento le scompigliava i capelli e i vestiti ancora bagnati la facevano rabbrividire ma non le importava.

Lei era lì per un motivo preciso e niente le avrebbe impedito di proseguire il suo tragitto.

Si avviò verso l' entrata della scuola e, una volta entrata, si diresse nei sotterranei.

Molti ricordi le vennero in mente in quel luogo: la stanza di Crona, il combattimento contro Medusa,la professoressa Marie che si era persa e Soul.

Sorrise, già era proprio per Soul che si trovava lì.

Continuò a camminare lentamente e si fermò solo quando arrivò davanti a una porta completamente nera.

La aprì, si diresse verso l' interno della stanza e sorrise, era ancora lì.

Avanzò timidamente e si ritrovò di fronte a un pianoforte nero.

Sorrise, si sedette sullo sgabello e alzò il rivestimento esterno posto sulla tastiera.

Lanciò un' ultimo sguardo alla porta per controllare che non ci fosse nessuno e solo quando fu certa di essere sola, cominciò a suonare.

(http://www.youtube.com/watch?v=VkCxH0JWgY4&feature=related la melodia è questa, ascoltatela mentre leggete ^^)

Già, Maka Albarn aveva imparato a suonare il pianoforte.

Incredibile...

Ma da quando Soul se n' era andato aveva imparato a suonarlo soltanto per sentirlo ancora vicino, per sentire che le loro anime erano ancora in sintonia nonostante tutto e per sentirsi ancora parte della sua vita.

Che stupida.

Continuò a suonare ancora, ancora e ancora. Le sue dita sottili si muovevano sui tasti bianchi come se fossero quasi guidate da qualcuno.

Andava praticamente ogni notte a esercitarsi con il pianoforte e questo solo per quella stupida buki.

Le mancava, le mancava da morire.

Delle calde lacrime cominciarono a uscirle dagli occhi ma non si fermò e continuò a suonare più forte di prima.

Doveva sfogarsi, liberarsi da tutto quel dolore che la opprimeva e ormai solo la musica poteva aiutarla.

Aveva perso tutti i suoi amici, la sua famiglia, la sua dignità...

Non aveva più nulla.

Ad un certo punto smise di suonare, le lacrime continuavano a scendere insistentemente, ma non le importava.

Era sola, poteva fare quello che voleva.

O almeno questo era quello che credeva lei...

Un applauso interruppe i pensieri della ragazza, che si girò a vedere chi l' avesse disturbata ma quando si girò non potè fare a meno di piangere ancora di più.

Un ragazzo con i capelli bianchi e gli occhi rossi era in piedi dietro a lei, la stava applaudendo e...sorrideva.

Perchè sorrideva?

Maka non capiva, davvero Soul era felice quando lei piangeva?

"che vuoi?" chiese la ragazza duramente ma ancora con le lacrime agli occhi,

"Ti ho trovata finalmente" rispose l' albino felice.

La ragazza si girò, non voleva che Soul la vedesse in quello stato, non voleva sembrare una debole ai suoi occhi.

"Come hai fatto a trovarmi?" domandò freddamente,

"Non è stato intenzionale, ti ho cercata per tutta la città e quando ho deciso di lasciare perdere sono venuto qua per suonare...Ma qualcuno mi ha preceduto" rispose il ragazzo dolcemente,

"Vattene via, voglio restare da sola" continuò Maka ancora girata.

Il ragazzo sospirò, quando voleva la sua ex partner sapeva essere davvero testarda, ma stavolta non l' avrebbe lasciata da sola, aveva sbagliato una volta non avrebbe mai più commesso un errore simile.

"Non ti lascio Maka, non di nuovo" ribattè decisa la falce.

La ragazza non gli rispose e si limitò ad abbasare la testa.

"Non sapevo che avessi imparato a suonare il pianoforte" iniziò calmo l' albino,

"Non lo sa nessuno" rispose fredda la ragazza,

"Comunque era bella, la melodia era molto bella" disse la buki,

la ragazza arrossì, erano poche le volte in cui Soul le faceva dei complimenti, "Gr..Grazie" rispose timidamente.

I due piombarono in un silenzio imbarazzante, ma alla fine fu proprio Maka a iniziare a parlare.

"Perchè non hai mai risposto alle mie lettere?" chiese triste la bionda, il ragazzo sussultò

Ancora con questa storia? Lui non aveva mai ricevuto nessuna lettera, altrimenti sarebbe subito corso da lei.

"Maka io non ho mai ricevuto nessuna tua lettera!" rispose deciso Soul,

"Perchè continui a mentire?" sussurrò la ragazza debolmente,

"Non ti sto mentendo!" ribattè la falce alzando la voce.

Maka sospirò, perchè doveva continuare a mentire?

Voleva che continuasse a soffrire? No, non stavolta.

Si alzò dallo sgabello e si mise di fronte all' albino guardandolo intensamente negli occhi.

Rosso nel verde, smeraldo nel rubino....

Esattamente come una volta...

"Io ti ho scritto moltissime lettere e tu non ti sei mai degnato di rispondere a nessuna di esse!" commentò furiosa la bionda con le lacrime agli occhi,

"Maka ti ho detto che io non ho mai ricevuto nessuna lettera! Nè tua, nè di nessun altro! Devi credermi!" rispose deciso l' albino,

"SEI UN BUGIADO!!" urlò la ragazza iniziando a piangere "Siete tutti contro di me..."

"Maka io..."

"NO! Tu niente!!! -iniziò Maka singhiozzando- Tu non sai cosa ho passato in questi due anni!!!"

Il ragazzo rimase in silenzio, era vero, lui non poteva neanche immaginare cosa avesse passato Maka in quel periodo, ma ora era lì per rimediare e lo avrebbe fatto...a qualunque costo.

"Maka io sono qui per aiutati..."

"NON E' VERO!!" urlò la giovane avvicinandosi, pericolosamente, al suo ex partner.

"Tu..Sei un' ipocrita, un egocentrico, un' egoista, un' idiota!!!" disse arrabbiata la ragazza ancora con le lacrime agli occhi, inziando a tirare dei pugnetti sul petto al ex partner,

"Puoi dirmi quello che vuoi...Ma io non ti abbandonerò mai più" le rispose l' albino determinato

La buki restò in silenzio, era stanca di tutta questa sofferenza...Perchè non poteva mai essere felice?

Perchè?

"Pensi davvero che io avrei potuto abbandonarti se avessi saputo cosa ti stava facendo quel bastardo di Shane?? -iniziò Soul furioso- Credi sul serio che ti avrei lasciato da sola? Pensi, seriamente, che non mi importi più niente di te?"

La ragazza sussultò, non aveva mai sentito urlare così forte Soul, era...spaventata.

Alzò lo sguardo e guardò bene in faccia l'albino, notò i suoi occhi, erano tristi ma allo stesso tempo determinati.

Se c'era una cosa di cui era assolutamente sicura era che Soul non sapeva mentire o almeno non i suoi occhi.

E in quel momento non stavano assolutamente mentendo...

Stava dicendo la verità quindi, lui davvero non sapeva niente...Ma allora dov' erano finite le sue lettere?

Sospirò, era inutile pensarci ancora, Soul era lì con lei, e non l' aveva abbandonata, era questo l' importante.

"Davvero non hai mai ricevuto le mie lettere?" chiese debolmente la bionda,

"Te lo giuro" rispose Soul con una mano sul cuore.

La ragazza sorrise, era stata proprio stupida a dubitare di lui...

"Allora...Sei davvero qui..." commentò felice la ragazza, con le lacrime agli occhi.

Poi lo abbracciò dolcemente, il ragazzo rimase prima sorpreso per quel gesto così inaspettato ma poi ricambiò l' abbraccio.

"Mi sei mancato tanto" sussurrò debolmente Maka iniziando a piangere,

"Anche tu Maka..." rispose dolcemente l' albino accarezzandole i capelli,

"Promettimi di non lasciarmi mai più..." chiese Maka stringendosi sempre di più all ex partner,

"Mai più..." rispose il ragazzo baciandole la fronte e stringendola dolcemente.

La ragazza continuò a singhiozzare, era felice, dopo tanto tempo finalmente era felice.

Le era mancato il calore e l' affetto di Soul...

"Sono felice..." disse Maka sorridendo,

"Anch' io Maka - iniziò la falce -Ti giuro che Shane non ti farà più del male..."

"Tu non sai quello che è capace di fare..." rispose triste la bionda, staccandosi dall' abbraccio,

"Ti sbagli, io ti proteggerò, anche a costo della vita!" aggiunse Soul determinato, Maka sorrise.

"Idiota, non vorrei mai che ti succedesse qualcosa per colpa mia..."

"Lo sai che per te morirei..."

La ragazza gli accarezzò una guancia, "Domani faremo finta che questo incontro non sia mai avvenuto, Shane non deve sapere che ti ho parlato..."

"Come vuoi...Ma voglio rivederti domani" aggiunse l' albino appoggiando la mano su quella della ex partner,

"Non lo so se sarà possibile..."

"Non ti lascerò nelle mani di quel maniaco!" commentò il ragazzo serio,

"Non preoccuparti..."

"No Maka! Non posso permetterlo!"

"Non voglio che rischi di essere convolto..."

"Non permetterò che ti faccia ancora del male!" esclamò Soul sconvolto,

Maka abbassò lo sguardo, non sapeva più cosa dire.

"Maledizione Maka...I tuoi polsi sono pieni di ferite e non sono i classici colpi da battaglia!" disse esasperato l' albino,

"Te ne sei accorto eh?" rispose Maka sorridendo malinconicamente,

"Si...Maka lui ti picchia, ti violenta e ti caccia di casa...Perchè glielo permetti?" domandò la falce,

"Per fare in modo che altri non finiscano come Crona..."

L' albino sussultò, allora Crona era stato aggredito da Shane?

"Quindi è stato Shane ad attaccare Crona?!" sussurrò sconvolta la DeathSchyte,

"Si.." rispose debolmente la bionda.

Il ragazzo sospirò, Maka si era cacciata proprio in un bel guaio.

La guardò attentamente, adesso era un donna, una bellissima donna.
Ma era anche fradicia, si tolse la giacca che aveva indosso e gliela appoggiò sulle spalle, per riscardarla.

La ragazza rimase prima stupita per quel gesto ma poi sorrise dolcemente.

Lo stava ringraziando, non servivano parole tra loro, si capivano solo con gli sguardi.

Sorrise anche lui, avrebbero affrontato Shane, e lo avrebbero fatto insieme.

Soul le prese una mano e la condusse vicino al pianoforte, "E' qui che ci siamo incontrati" le sussurrò dolcemente,

"Si, quel giorno tu hai suonato per me..." rispose la ragazza sorridendo malinconicamente,

"Siediti Maka" disse sorridendo l' albino,

"Perchè?" domandò curiosa la ragazza,

"Voglio suonare per te..." le sussurrò l' albino all' orecchio,

"Davvero?"

"Si"

Maka era felicissima, finalmente poteva sentire Soul suonare di nuovo.

Gli sorrise, si sedettero sullo sgabello e l' albino iniziò a suonare.

Era una melodia dolce e malinconica, proprio come Soul.

(la melodia è questa http://www.youtube.com/watch?v=4KWo-aYJ_o8)

La ragazza appoggiò la testa sulla spalla del compagno, chiuse gli occhi e si strinse di più nella giacca del compagno.

Quella melodia rispecchiava esattamente i suoi sentimenti, malinconia, tristezza, gioia, felicità...

"Ti piace?" domandò Soul risvegliandola dai suoi pensieri,

"Si, tantissimo" rispose Maka guardandolo intensamente negli occhi,

"L' ho scritta pensando a te"

"Soul io..." la ragazza non riuscì a terminare la frase perchè Soul appoggiò le sue labbra su quella della bionda, erano morbide...

"Non voglio mai più lasciarti Maka" sussurrò dolcemente il ragazzo a pochi centimetri dal viso della ragazza,

"Resta per sempre con me allora"

"Sempre" e detto questo tornarono a baciarsi dolcemente.

Erano insieme, finalmente erano insieme, adesso potevano affrontare qualsiasi cosa.

 

 

Angolo Autore :D

Yahooo gente, perdonatemi per il ritardo ma con gli esami erano in ansia e non riuscivo a scrivere niente! D:
Comunque SONO PASSATA!! :DD
Sono felicissima!! ^^

*saltella felice per casa*

Cooomunque finalmente Soul e Maka si sono riavvicinati! ;D
Questo chappy è dedicato tutto a Black Nana! ^W^
(Grazie per il tuo sostegno, sei grande! ^^)

Spero che vi sia piaciuto questo chappy, perchè io lo adoro! ^^
Spero di pubblicare presto il 16° capitolo! :)
Un bacione <3

 

Juliet__Albarn

 
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn