Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: ShionBlueEyes    03/09/2011    4 recensioni
YOH!
Ora io e voi faremo un gioco...
No, niente Yami no Game. Solo la nuova round-robin (o storia a più mani che dir si voglia ùù) della sezione di Yugioh! Una raccolta di storielle da creare insieme. Siete TUTTI invitati, perciò, se volete partecipare, date una sbirciatina al regolamento, nel primo capitolo!.. Altrimenti, filate nei successivi a leggere U.U.
Gli avvertimenti e il rating cambieranno man mano che si posterà. ùù
[Per ora partecipano/intendono partecipare: Tayr Soranance Eyes (non ve lo sareste mai aspettato, vero? **), Soe Mame, ShionBlueEyes, NatsuVIII, ikarikun, Roro Siad, Valerydell95, XShade-Shinra, Chikai Yeoubi, MizuS, Riley Sonja River e Devil_san! Delle prime cinque trovate le partecipazioni anche all'interno di questa fanfic, le altre saranno esterne]
Allor, la funzione "round-robin" è stata eliminata da EFP, purtroppo, ma se volete potete ancora partecipare al progetto "esternamente"! ^o^ Per sapere come, basta visionare il regolamento modificato!
Game no jikan da!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Titolo: Mal di primavera.}

{Prompt: Abito da sposa}

{Rating: Verde}

{Personaggi: Mai Kujaku/Jonouchi Katsuya}

 

 

 

 

 

 

 

Era una meravigliosa mattina di primavera.

Le rondini avevano già cominciato a volate e cinguettare allegramente nel cielo, i ciliegi in fiore adornavano i viali, dolci coppiette si sbaciucchiavano in pubblico beati e sereni...

Insomma, abbiamo capito l'antifona (come distruggere in mille pezzi un quadro pieno di dolcezza e romanticismo, lezione numero 1 U.U).

Questa stupenda ed idilliaca stagione (E qui Bakura dissentirebbe) aveva contagiato persino Kujaku Mai, che di solito avrebbe fulminato chiunque con un solo sguardo, se ne stava con aria sognante a contemplare una vetrina di abiti da sposa proprio nel centro di Domino (trovarsi un hobby oltre a sputare veleno e giocare a Magic and Wizard no eh? =_=).

I suoi grandi occhi viola brillavano, con un'espressione che potremmo definire tendente al puccio. 

Però un velo di malinconia, a rovinare la sua pucciosità, si stese sul suo volto quando vide un'altra ragazza uscire dal negozio con un sorriso stampato sulle labbra e un bustone.

Perché quella poteva vivere un matrimonio e lei invece non riusciva a trovare qualcuno? (Chissà mai perché)

Cominciò allora a sognare il giorno in cui finalmente si sarebbe sposata con un uomo bello, prestante e talmente ricco da imbottirla di glioielli. Oh, sarebbe stato stupendo...

"Ehi, Mai! Cosa ci fai qui?"

Una voce allegra e vispa la distrasse dai suoi filmini mentali.

Una testa bionda apparve dietro di lei.

"Oh, Jonouchi, ecco stavo solo..." Cercò di trovare una scusa, alternando lo sguardo tra il biondo e i vestiti. Non poteva far certo vedere che una dura si perdeva in certi pensieri da bambine romantiche.

Il ragazzo guardò la vetrina, sgranando gli occhi, come se fosse spaventato.

"Mai... Non dirmi che tu... Non vuoi mica..." sussurò lui.

"Ma no cosa hai capito!" Urlò la ragazza agitando le mani.

Nel suo cuore però, provò un senso di dolcezza. Jonouchi non voleva che lei si sposasse, era ovvio che era follemente innamorat-

"Meno male. Il bianco ti ingrassa!" Sorrise il biondo, dando una pacca sull spalla all'amica.

 

 

Epilogo:

Mai Kujaku non uscì più di casa durante la primavera.

Il corpo di Jonouchi Katsuya non fu mai più ritrovato.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: ShionBlueEyes