Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    03/09/2011    3 recensioni
«Vi do un giorno. Un giorno per dirvi addio. Poi tutto sarà finito e nostra madre lo saprà».
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Ted Tonks | Coppie: Ted/Andromeda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore (EFP/forum): KumaCla (Amaranth93 sul forum)
Titolo: Verranno a chiederti del nostro amore
Pairing: Ted/Andromeda
Rating: Giallo
Genere: Malinconico - Sentimentale
Avvertimenti: Het
Tipologia: FlashFic
Intro/NdA:
«Vi do un giorno. Un giorno per dirvi addio. Poi tutto sarà finito e nostra madre lo saprà».

Uh. Che dire? Credo sia chiaro che il momento descritto riguarda un’ipotetica notte d’amore tra i due, ormai scoperti da Bellatrix. Siamo quindi poco prima della fuga di Andromeda con Ted.
I personaggi non sono miei ma della Rowling e la canzone è di De Andrè (ho trovato la strofa particolarmente adatta alla situazione dei due amanti).

La storia partecipa al Beacuse we love het - Flash Contest.

 

 

Verranno a chiederti del nostro amore

 

Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a crederti del nostro amore
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore così lungo tu non darglielo in fretta
[De Andrè - Verranno a chiederti del nostro amore]

 

Sulla punta delle loro lingue indugiano fiumi di parole: preghiere, sussurri, desideri destinati a non essere mai pronunciati, soffocati da baci che feriscono come pugnali, sostituiti da gemiti di doloroso piacere.
Le lenzuola scivolano sui corpi rivelando la loro nudità alla stanza in penombra, dove i due sembrano destinati a consumare l'ultima notte insieme.
«Vi do un giorno. Un giorno per dirvi addio. Poi tutto sarà finito e nostra madre lo saprà».
Ci sono le velenose parole di Bellatrix che risuonano tra le pareti, che rimbombano nelle loro orecchie come una sentenza di morte.
Ted stringe a sé il corpo nudo di Andromeda e si inebria del suo profumo, immergendo il capo in quella folta chioma castana che più volte ha accarezzato di nascosto, lontano da sguardi indiscreti.
«Ted, io».
«Non dire niente. Conserva le tue parole per quando loro vorranno spiegazioni. Ti chiederanno del nostro amore, lo vorranno distruggere. Non darglielo così in fretta, non lasciare che lo sciupino e lo calpestino. Proteggilo».
«Cosa farai tu?»
«Ti aspetterò».
«Potrebbe volerci molto tempo».
«Aspetterò anche tutta la vita. Solo, tu torna» ribatte il ragazzo e le sue parole si perdono sulle labbra di Andromeda.
La notte attorno a loro li copre con il suo mantello di complice oscurità – si ameranno in quell‘ora buia, perché le tenebre appartengo a loro, agli amanti e al desiderio.
Si ameranno.
Fino all’ultimo istante del tempo stabilito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings