Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kimsherd    03/09/2011    1 recensioni
Con questo titolo sembra un film! Va beh, passiamo a cose serie (?). Quest'idea mi è venuta da Madness queen, quindi andate a visitare il suo profilo o vi uccido! (la trovate nei miei autori preferiti). All'inizio non volevo farla su Xanxus e Squalo, ma su un'altra coppia, però poi...dio santo, il mio mp3 ha iniziato con Not that big e non ho potuto resistere! Scusatemi, lo so che sono troppo monotematica...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« You feel so lonely and ragged 
You lay here broken and naked  
My love is  
Just waiting  
To clothe you in crimson roses» 



TRACK 11. WHISPERS IN THE DARK (SKILLET)
Squalo giaceva sul pavimento freddo della stanza di Xanxus ancora una volta.
Xanxus se n’era andato da un pezzo, dopo averlo violato senza pietà, dopo avergli fatto provare dolore e piacere, dopo avergli fatto visitare l’Inferno e il Paradiso.
Squalo piangeva in silenzio, maledicendosi mille volte.
No, non piangeva come un bambino tradito, ma come un uomo la cui esistenza aveva perso scopo e significato. Come un uomo il cui orgoglio era andato perso.
Squalo, prima di essere violato come sempre, era riuscito a dire a Xanxus che si lasciava fare tutto quello solo perché era lui a farlo, solo perché era innamorato di lui da talmente tanto tempo che non riusciva più a ricordare quando quel folle amore fosse cominciato.
In tutta risposta, Xanxus l’aveva trafitto con il suo sguardo cremisi. Gli aveva detto di non osar dire una cosa del genere mai più.
Le lacrime di Squalo non facevano rumore, erano come sussurri nell’oscurità.
E Xanxus, dietro la porta della sua camera, ascoltava quei sussurri nell’oscurità.
“Non sarai solo”


«No
You'll never be alone
When darkness comes you know I'm never far
Hear my whispers in the dark»



Si, un'altra canzone degli Skillet. Io li amo. Praticamente tutte le loro canzoni mi ricorda Xanxus e Squalo! Soprattutto Better Than Drugs, ma anche se il mio mp3 la seleziona, non la userò perché ne ho già due di questi fantastici ragazzi (gli Skillet intendo XD).
Comunque, per quanto riguarda la fic...lo so, Squalo non è uno che piangerebbe così, ma ho tentato di spiegarlo al meglio: non sta piangendo perché Xanxus l'ha respinto o perché gli fa male...piange perché ha perso il suo orgoglio, perché si è abbassato a diventare la puttana del Boss per amore. Si, io amo vedere questa coppia in maniera fluff o passionale, ma anche l'angst ci sta tutto. E poi, alla fine, Xanxus lo sta ascoltando...cioè, Squalo non è solo.
Non so cosa significhi realmente la canzone, ma io l'ho sempre interpretata in questo modo: un amore che fa un male dannato (talmente tanto da far piangere la persona a cui questa canzone è dedicata) ma che è un amore che trasforma in lacrime le rose...cioè che, alla fine, è VERO amore.
Non so se si è capito dalla fic, ma fa niente, ci ho provato...e ho pure scritto tanto nei commenti XD Comunque le citazioni della canzone sono prese dalla penultima strofa e dal ritornello, quindi non sono in ordine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd