Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ravenclaw11   Capitolo: 1
la guerra è finita, tutti gli studenti sopravvissuti sono tornati a Hogwarts per recuperare l'anno perduto.
una certa Serpeverde nutre un sentimento segreto per il Grifondoro più famoso di tutti.
una festa può darle la sua occasione per stabilire un contatto con lui.
la storia è raccontata a metà dal punto di vista di lei e a metà da quello di lui, seguirà il percorso mentale di entrambi durante la serata. cosa succederà tra due persone che dovrebbero odiarsi ma che si trovano entrambe sole a una festa ad alto contenuto alcolico?
come genere ho messo EroticoCommedia perchè non è solo una storia erotica, ma trovo che "commedia" non si adatti bene ai ragionamenti che fanno i personaggi.
La storia non contiene termini volgari di alcun genere (nel rispetto dello stile di JK Rowling) e i protagonisti sono entrambi diciottenni allo svolgersi degli eventi.
la maggior parte della storia è stata scritta sotto gli effetti di una discreta quantità di burrobirra.
è già completa, sono 3 capitoli che saranno aggiunti uno per giorno (se mi ricordo!)
Avevo già inserito la storia ma non si leggeva niente per un mio errore, spero che gli admin non si offendano se la rimetto fatta bene!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ravenclaw11