Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Micettocarinocaruccio    03/09/2011    4 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction su "La mia vita con Derek", ma a differenza della prima, questa è una raccolta di storielle su Casey e Derek e quindi non è una storia unica. Spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Era una mattina di settembre.
Il dolce tepore di un raggio di sole che filtrava dalla finestra mi aveva svegliata gradevolmente. Sentivo ancora il profumo di Derek sulla mia pelle. Irresistibile. Era il profumo della passione, del paradiso. Del sesso.
Accesi la radio: la canzone che stavano trasmettendo era "Fucking perfect" di Pink. Già, lui era fottutamente perfetto per me.
Chiusi gli occhi e mi concentrai sui ricordi della sera precedente:

Ricordo due corpi, nudi, eccitati. Ricordo gemiti e sospiri intrecciarsi e susseguirsi. Il suo respiro sul mio viso, il mio seno contro il suo petto. Una fiamma di lussuria divampa nella stanza.

La passione si sostituisce al desiderio.

La carne arde di avidità e possesso.

Si muove sopra di me sicuro, impetuoso.

E' nudo ed io come lui, l'uno di fronte all'altra. Mi guarda negli occhi mentre accarezza i miei seni turgidi. Brividi di caldo corrono lungo il mio corpo.
Lo desidero! Lo voglio!

Pretendo che mi faccia sua.. Si avverte dal profumo del mio sesso, penetrante ed inebriante.


Non riusciamo più ad attendere.. Si distende sopra di me, mi penetra con tutta la sua virilità. Potente mi scuote con spinte profonde, dolorose, eccitanti.
Gode guardandomi gemere di meritato piacere, l'estasi ci unisce dolcemente.

Sono le due di notte.
Derek lentamente esce dal mio corpo, continua ad ansimare per il piacere. Io mi sento felice, entusiasta, viva.
Ci stendiamo sul letto con il volto verso il soffitto, l'uno accanto all'altra, cercando di riprendere fiato.

Devo tornare in camera mia prima che tornino gli altri. Mentre raccolgo la mia roba ho in mente solo una frase per descrivere quella sera: Fottutamente perfetta.
E sarebbe rimasta tale se Derek, mentre mi avviavo verso la porta, non mi avesse bloccato con queste parole "Non succederà mai più una cosa del genere, Casey".


Il flashback finisce. Perchè non dovrebbe accadere di nuovo?
Lo volevamo tutte e due, lo vogliamo ancora. Perchè deve essere così stronzo?
Troppe domande. Che Derek lo voglia o meno, io e lui siamo il sesso e quello che è successo ieri è solo l'inizio.















Eccomi con una nuova storia, stavolta diversa e sicuramente hot! Bè io sono fermamente convinta che quei due esprimano sesso sempre! E poi come si fa a non adorarli? E soprattutto Derek è un gran figo e secondo me tutte vorrebbero farselo su! xD
Vorrei ringraziare due meravigliose ragazze che hanno recensito la prima storia : QueenSango e dada10!
Grazie mille per i vostri commenti e consigli mi sono stati davvero utili! Siete meravigliose continuate a seguirmi se volete! Un bacione a tutti e alla prossima!

P.s: fatemi sapere che ne pensati di questa nuova storia!!! Commentateee!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Micettocarinocaruccio