Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    03/09/2011    3 recensioni
“Ti ricordi di quando ci siamo conosciuti? Era proprio qui”
Come poteva dimenticare quel momento così importante?
Certo che me lo ricordo. Ti detto che i ragazzi erano nascosti dietro al cespuglio e poi mi avete fatto giocare con voi”
Justin sorrise, ricordando quel momento, ricordando quanto fosse bella Grace.
La ragazza smorzò una risata: “Già, mi avevano detto che avevo barato e così ti ho fatto contare”
Ci fu un attimo di silenzio.
Tutti e due stavano ricordando il momento in cui si erano innamorati davvero.
Era stato il cosiddetto colpo di fulmine, ma una era sempre stata troppo orgogliosa per esprimere i suoi veri sentimenti e l'altro era sempre stato troppo innamorato per accorgersi che anche lei provava le stesse cose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Perchè mi odi? Me lo spieghi?” disse Justin frustato.

La sedicenne dai capelli biondi non rispose, si limitò ad alzare gli occhi al cielo.

Grace, rispondimi. Non sei più una bambina”

Lei non rispose ancora. Si guardò in giro, in cerca del suo ragazzo.

Cazzo Grace, parlami” continuò lui.

Senti Bieber, non ho tempo da perdere okay? Ho gli allenamenti con le cheerleaders oggi ed essendo il capitano non posso fare tardi. Ciao” lei fece per andarsene, ma Justin la trattenne per il polso.

Grace!” una voce da lontano la fece sorridere.

Ricky, finalmente!” andò da lui, staccandosi dalla presa di Justin e lo baciò.

Hey Bieber, tutto a posto?” chiese lui all'amico.

Certo” rispose facendo un finto sorriso.

Andiamo?” chiese Grace al suo ragazzo.

Se ne andarono abbracciati, mentre qualcosa nel cuore del ragazzo con il ciuffo ribelle stava andando in frantumi.

 

---

 

Capitano delle cheerleader.

Era una ragazza a dir poco bellissima, invidiata da tutti.
Capelli mossi, biondi, alta con un fisico perfetto.

I suoi enormi occhi verdi erano l'unica cosa ereditata dal padre.

Ovunque aveva spasimanti, ma l'unico che le interessava era lui, il suo ragazzo.

Moro, con gli occhi azzurri e un fisico perfetto.

Colui che le era stato vicino sempre, da quando erano piccoli.

Non troppo tempo fa lei era venuta a conoscenza di piacergli e così si erano messi insieme.

L'aveva sempre considerato come il suo migliore amico e il fatto di averlo come ragazzo le faceva piacere, o almeno lei pensava così.

Non riusciva a rendersi conto, però, che per lui provava una forte, molto forte amicizia, cosa che però venne a scoprire con il tempo.

 

---

 

Ricky..” disse lei, intimidita.

Non era da lei essere timida. Era una ragazza sempre estroversa e spesso aggressiva.

Dimmi” le disse il ragazzo allontanandosi da lei quanto basta per guardarla negli occhi.

Non voglio più stare con te” le parole uscirono così, di getto.

Cosa?”

Ti voglio bene, davvero tanto, potrei dire quasi che ti amo, ma non come un ragazzo. Ti amo come fossi mio fratello, come fossi il mio migliore amico. Non ce la faccio a stare con te. Ti prego non abbandonarmi però”

Lei aveva bisogno di lui. Non poteva stare senza.

 

---

 

Il loro rapporto era migliorato.

Parlavano sempre, andavano sempre in giro insieme.

Erano tornati ai vecchi tempi.

Dopo un po' di discussioni i due amici tornarono ad essere tali.

Erano come fratello e sorella.

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Si l'ho messo.

Dal primo magari non si capiva bene la storia.

Allora..perchè lei lo odia?
IO LO SO u.u
e se volete saperlo anche voi dovete RECENSIRE. Bastano poche parole u.u

muchlove, @acciobieber_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber