Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: xacciobieber    03/09/2011    7 recensioni
“Ti ricordi di quando ci siamo conosciuti? Era proprio qui”
Come poteva dimenticare quel momento così importante?
Certo che me lo ricordo. Ti detto che i ragazzi erano nascosti dietro al cespuglio e poi mi avete fatto giocare con voi”
Justin sorrise, ricordando quel momento, ricordando quanto fosse bella Grace.
La ragazza smorzò una risata: “Già, mi avevano detto che avevo barato e così ti ho fatto contare”
Ci fu un attimo di silenzio.
Tutti e due stavano ricordando il momento in cui si erano innamorati davvero.
Era stato il cosiddetto colpo di fulmine, ma una era sempre stata troppo orgogliosa per esprimere i suoi veri sentimenti e l'altro era sempre stato troppo innamorato per accorgersi che anche lei provava le stesse cose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17, 18, 19, 20. Arrivo! chi c'è, c'è.” disse la bambina voltandosi “Ti ho visto Luke. Tana per te”

Uffa” il bambino uscì dal suo nascondiglio sbuffando.

La bambina iniziò a guardarsi intorno per poi iniziare a camminare tenendo gli occhi ben aperti.

Io ho visto dove sono andati” la bambina si voltò verso la voce che aveva appena sentito.

Un bambino, biondo, una faccia da furbetto “sono tutti lì” disse indicando un cespuglio lì vicino.

La bambina gli sorrise tornando al suo gioco e trovando tutti i suoi tre amici.

Non vale però” disse Megan.

Ha ragione. Non vale suggerire” disse Ricky abbassando la voce per non farsi sentire.

La bambina li guardò scocciata “Vabbè allora adesso facciamo giocare anche lui e lo facciamo contare”

Tutti e quattro i bambini acconsentirono.

La biondina si avvicinò al bambino: “Vuoi giocare con noi?”

Erano i primi giorni di aprile e una leggera brezza accarezzava i capelli lunghi e mossi della bambina.

Va bene” disse il bambino.

Come si faceva a dire di no a quegli enormi occhi verdi?

Come ti chiami?” le chiese il biondo.

Grace. E tu?” la bambina lo guardò negli occhi.
“Justin”



 

Tana per Simon” disse il biondo trovando anche lui.

Il bambino sbuffò.

Dove vai a scuola?” chiese Ricky a Justin.

Qui vicino. Avon Public School”

Anche noi andiamo lì. Che classe fai?” chiese questa volta Megan.

La quinta”

Noi la quarta, siamo tutti in classe insieme. Ora che lo sappiamo possiamo vederci qualche volta no?” disse sempre Megan.

Certo” risponde felicemente il bambino.

Grace! Andiamo dai è tardi”

La bambina dagli occhi verdi se ne andò salutando tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Salve gente!
È la prima FF che pubblico qui su efp, non so nemmeno perchè lo faccio.

Mi chiamo Arianna, ho 14 anni e non fumo da....no okay basta,

Non so che dire, spero vi piaccia.

A me piaceva l'idea più che altro.

Spero di vedere qualche recensione :)

è solo l'inizio, ho un altro capitolo già pronto, prima però vorrei vedere cosa ne pensate.

muchlove, @acciobieber_

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber