Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    03/09/2011    2 recensioni
Perché non capisci che quel legame, che ti sei premurato così tanto di distruggere, sorridendo e dicendomi ogni volta che ci incontriamo che non esiste più, è ancora presente?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Ne ho trovata un'altra x° Mettere in ordine le varie cartelle del pc, serve :D
Accidenti, neppure la ricordavo x° Cioè, ricordo che tempo fa volevo scrivere qualcosa del genere, ma non sapevo di averlo fatto :3
Beh, meglio. x° Spero vi piaccia ^///^
Sto sfornando shot, drabble e flash-fic ad una velocità assurda xD I personaggi non mi appartengono, questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Un abbraccio crostatine :3
Red Fox


 

Legame indissolubile





Perché non capisci che quel legame, che ti sei premurato così tanto di distruggere, sorridendo e dicendomi ogni volta che ci incontriamo che non esiste più, è ancora presente?

Perché non capisci che più tu cerchi di distruggerlo, più io lo tengo stretto, incollandolo saldamente con la colla del mio amore?

Perché non capisci che quel legame esiste, esisterà sempre e non potrai mai distruggerlo?

Perché non capisci che, non importa quante volte tu ci provi, io continuerò a salvare quell'unico filo sottile e fragile che ci lega?

Perché non capisci?

Sai, io so chi sei.

Tu non l'hai ancora capito, ma io so.

Recentemente, mentre provavo a controllare Kyuubi, mi sono ritrovato a dover affrontare il mio vero io. Sai chi era?

La mia oscurità.

Ci ho pensato a lungo e sono arrivato alla conclusione che, -noi due siamo uno l'opposto dell'altro, giusto?- se io sono luce e tu buio ma in realtà il mio vero me è oscurità, allora seguendo la logica il tuo vero io è quello che pensavo essere io. Ovvero sei il bene tu, Sas'ke. Tu sei il bambino che sorrideva felice al suo Aniki, sei il ragazzino che cercava di rendere fiero il padre allenandosi senza sosta, cercando di migliorare e non arrendendosi mai. Tu in realtà sei la cosa più buona e bella che c'è.

Io lo so.

Perché non capisci che io e te insieme siamo invincibili?

Capiscilo, Sasuke, e poi torna da me.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox