Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: Ludo_Vicious    03/09/2011    9 recensioni
Rigiro la busta fra le mani e resto di stucco quando leggo il mittente.
Ulrich.
Questa lettera è sua.
La curiosità sale a mille e la apro ordinatamente mentre tante domande mi affollano i pensieri.
Perché mi ha mandato la lettera? Che mi vuole dire?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Yumi! Posta per te

-Hiroki! Dammi qua...non stai facendo il postino

Ero abbastanza seccata per i compiti assegnati ma Hiroki mi fece spazientire. Ancora di più.

Gli strappo dalle mani la busta e mi rifugio in camera mia, dove il mio adorato fratellino mi rincorre. Lo sbatto fuori e mi butto sul letto.

Rigiro la busta fra le mani e resto di stucco quando leggo il mittente.

Ulrich.

Questa lettera è sua.

La curiosità sale a mille e la apro ordinatamente mentre tante domande mi affollano i pensieri.

Perché mi ha mandato la lettera? Che mi vuole dire?

Oh, Ulrich.

Quanti pensieri mi hai dato. Quante delusioni o emozioni forti.

Apro il foglio con meni tremanti.

Cara Yumi

 

ti scrivo questa lettera sotto consiglio di Odd. Volevo dirtelo in faccia ma la mia spavalderia sarebbe venuta a meno appena ti avrei avuto davanti a me.

Ti voglio parlare.

E non quei soliti discorsi. Questo parte dritto dal cuore.

Mi imbarazza molto scrivere questa lettera ma la situazione che grava su si me è insostenibile.

Perfetto, ora risolverò tutto in una sola frase. Scusami se ti creerò problemi o distrazioni, non era questa la mia intenzione.

Yumi, ti amo.

È la prima volta che te lo dico e pensare che l'ho sempre provato questo sentimento per te. Fin da tredici anni. Considerando che ora ce ne ho sedici, ce ne ho messo di tempo.

Lyoko ci ha uniti. Xana ci ha uniti. Dobbiamo ringraziare il nostro più temibile nemico mi ha fatto innamorare di te.

Non so se è un sentimento ricambiato. Se così non fosse...scusa per averti creato fastidi con la mia gelosia.

Gelosia che provavo nei confronti di William o di chiunque ti si avvicinasse. Emozione inutile che ci ha fatto litigare innumerevoli volte. Come quando ci stavamo per baciare nel settore Deserto. O quando ci siamo ritrovati spalla a spalla a lottare contro il fato che spingeva le nostre giovani vite sulla soglia della morte.

Il tuo carattere gioioso e spensierato mi ha fatto innamorare di te. La tua forza caratteriale che si dimostrava nelle situazioni di alto pericolo.

Il mio piccolo fiore giapponese. Il mio piccolo Sakura.

Sai che per amore si compiono pazzie. Come quella che feci facendo un inutile ritorno al passato, per farti rimanere. Come quella di baciare Sissi per farti ingelosire.

Si fanno tanti sbagli nella vita e purtroppo ce se ne accorge solo dopo averli commessi.

Questa lettera so che non sarà mai un errore.

Yumi, te lo ripeto, ti amo. E farei qualsiasi cosa per dimostrarlo. Scalerei una vetta per te.

 

Adesso che ti ho rivelato tutto non so come farò a guardarti in faccia al prossimo attacco di Xana. La vergogna mi paralizzerà. Beh, l'affronterò al momento.

Rispondimi presto.

 

Ulrich, あなたの侍

 

 

Oh, Ulrich. Hai ragione, mi hai fatto soffrire innumerevoli volte e ci siamo separati per troppo tempo.

Ora ti devo rivelare una cosa. Ich liebe dich, Ulrich. Da sempre.





Angolo sclerotico   Autrice

Allora...questa lettera ipotetica viene spedita in un ipotetica stagione...o terza o quarta, da un ipotetico Ulrich.
Che è mooooolto carino, non c'è che dire :3
Vabbè, per qualsiasi chiarimento sono qui, al vostro servizio ù.ù
Una piccola recenzioncina? (ina, ina)? *-*
 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Ludo_Vicious