Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ShesRachel    03/09/2011    5 recensioni
Un sogno che diventa realtà, che dire? Ho scritto questa ff dando tutta me stessa, spero che vi piaccia. E' il primo racconto che scrivo, siate buoni (?) haha Buona lettura :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io Ti Amo. 


Di fianco a lui, secondo me, gli facevo fare brutta figura. Ma lui diceva il contrario. Secondo me mentiva.
Però mi piace quel vestito, lo amo, poi mi aveva pettinato un parrucchiera e truccato una truccatrice.
Visto che ho gli occhi azzurri, me li aveva messi in risalto tantissimo, con il vestito blu poi, e la prima cosa che tutti vedevano erano gli occhi. Poi i capelli erano sciolti, ho pregato tanto la parrucchiera. Mi aveva fatto tutti i boccoli, e me li aveva anche schiariti. Adesso non ero più quel colore che in inglese si dice "Fair" cioè chiaro, ero Blonde, BIONDA.
Saltando tutti i particolari superflui mi ritrovo seduta su una limousine bianca, che non so dove mi porta, ma perchè la gente non mi dice mai dove mi stanno portando? Almeno mi preparo psicologicamente.
Scendiamo. Ovviamente prima Justin, poi Ryan, poi Chaz, e infine io. Mi ritrovo davanti a me 978949178 fotografi, che chiedono tutti chi sono, perchè non mi avevano mai visto. Justin sorridendo come se fosse del tutto normale che 978949178 fotografi ti intervistino e ti fanno continuamente foto appena scendi da un'auto rispose lei è la ragazza di Chaz, non che il mio nuovo successo.
Io avevo la faccia tipo da WTF?
Cercavo Chiara per chiederle se aveva capito quello che avevo capito io, ma poi mi sono ricordata che lei ha preferito ritornare a New York con Cody.
Allora guardo Chaz, intanto ci fotografavano tutti, eravamo per mano, stavo morendo, non mi ero ancora abituata al fatto che ero la RAGAZZA di Chaz, comunque gli ho chiesto cosa intendeva Justin con quel non che il mio nuovo successo, Lui non mi disse niente, soltanto sorridi e cammina che adesso noi entriamo.
Io l'ho fatto e siamo entrati un posto enorme.
Vedo passarmi davanti un Jonas, mi sono chiesta sempre WTF?
Mi sono ritrovata in mezzo a una festa con tutti gli amici famosi di Justin. Non ci potevo credere. Poi vedo anche Selena Gomez, che corre da Justin, si abbracciano. Anche se non sono una sua fan devo ammettere che è davvero bella. Subito mi guarda male, io oh no adesso che ho fatto, poi anche Justin l'ha notato e anche tutti quelli che erano in torno a noi. Io mi continuavo a chiedere cosa ci fosse in me che non andava, mi sono guardata più volte non avevo niente, poi ho visto che guardava la mia mano: quella che era unita a quella di Chaz.
Justin per sdrammatizzare, perchè mi guardava davvero male, disse visto che si erano radunati tutti intorno a me:"Cari amici voglio presentarvi la nostra ultima entrata!" io continuavo a non capire. "Lei si chiama Rachel, è la ragazza di Chaz." Tutti mi salutarono e dissero a Chaz che aveva fatto un buon lavoro e che aveva scelto la ragazza proprio giusta.
Sì, io diventai rossa, rossa come l'abito che indossava Selena.
Ecco ritornando a lei, è venuta da me e mi chiese scusa. Io le dissi di non preoccuparsi, ma lei volle continuare. "No voglio davvero chiederti scusa, perchè non mi aspettavo che Chaz avesse una ragazza e soprattutto che la portasse qui con tutti noi, e poi ho sempre paura come è già successo più di una volta che le ragazze vanno da lui per chiedergli di farsi presentare Justin. Adesso Justin mi ha parlato e mi ha detto che invece per te non è così, che mentre lui parlava, tu guardavi Chaz incantata e che il tuo nickname su Twitter è Fuckmesomers. Mi piaci ragazza, sei diretta." Era simpatica anche, e cercava disperatamente di farsi perdonare. Io però non le davo peso, ero con Chaz a Los Angeles.
Io non mi sono staccata un minuto da Chaz. Mi ha fatto anche ballare, ecco il pezzo lento. Oddio l'ho visto tante volte nei film americani, ma non sapevo come comportarmi. Abbiamo incominciato ad avvicinarci, poi ci siamo guardati negli occhi, credo per più di un minuto. Lo so può sembrare pochissimo, ma non passava più, era uno di quei minuti che ti dura una vita, poi mi ha detto:"Rachel, sei fantastica stasera. Lo so che è presto per dirtelo, perchè ci conosciamo da pochi giorni, ma io Ti..."
Un cameriere viene da noi e ci chiede se volevamo dei biscotti.
Lo stavo per mandare a quel paese, anche Chaz, ma gli risposi gentilmente di no e dissi a Chaz:"Continua ti prego." Lui annuì e continuò:"Rachel io Ti Amo." Io ero stra-felice, mi scese una lacrima per la felicità, lui con delicatezza, senza rovinarmi il trucco la asciugò. Io gli ho detto:"Chaz lo so magari altre diecimila ragazze te lo diranno, ma io te lo dico sul serio, è il mio cuore che ti sta parlando. Anche io Ti Amo."
Ci baciammo passionalmente, non sentivo più niente, ero in paradiso, non mi ero neanche accorta che era cambiata musica e che ora tutti stavano ballando Yeah di Usher.
Poi sentiamo degli applausi, ci guardiamo in giro, stavano guardando tutti noi. Io come sempre diventai rossa e sorrisi. Chaz che era timido diventò anche lui rosso. Tutti dicevano che eravamo perfetti insieme.
Poi dopo ben 5 minuti fortunatamente tutti ritornarono a fare quello che stavano facendo.
Io Chaz andammo in un luogo più appartato, dove non c'era quasi nessuno intorno.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ShesRachel